Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Mondello, la signora di «non ce n’è Coviddi» diventa influencer su Instagram: 100 mila follower in meno di 24 ore

Più di 100 mila follower in meno di un giorno. Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante un’intervista a Canale 5, è diventata in poche ore una nuova star del web e rischia di entrare di diritto nel già tanto affollato mondo delle influencer (come se ne avessimo bisogno).

5447803_1608_angela_coviddi

Nel nuovo profilo Instagram comparso ieri il suo nome è accompagnato dalla parola “real”, come usano le celebrità, guadagnando una media di mille follower al minuto. Ma qual è il motivo di tanto successo? Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. Ed è esploso il fenomeno “Chianello”.

Un fenomeno che, ancora una volta, pone l’accento sulla celebrità improvvisa dei social e sugli effetti quantomai discutibili. Tra i tanti commenti divertiti che accompagnano i post di Angela, “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “altro che Chiara Ferragni”, c’è infatti anche chi la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità”.

D’altronde non è la prima volta che uno sfondone grammaticale diventa il passaporto per la celebrità improvvisa: capitò anche a Romina Olivi dei Castelli Romani e Debora Russo di Tivoli. Ve le ricordate? Era il 2010 e sulla spiaggia rovente del Faber beach a Ostia le due giovani in bikini, all’epoca neanche sedicenni, vennero intercettate da una troupe di Sky impegnata nella realizzazione di un servizio estivo e i loro rimedi contro il caldo snocciolati in romanesco poi sottotitolato, «me so pijata er calippo e na biretta», «vado a fa la doccetta perché pizzica tutto», collezionarono più di un milione di visualizzazioni su Youtube. L’estate scorsa sono tornate con un tormentone estivo (stavolta studiato a tavolino) che però non ha avuto lo stesso successo. Chissà se ora anche la signora Angela si darà alla musica.

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso

Settembre è iniziato ma Loredana Lecciso ha ancora voglia d’estate. Nella tenuta di Al Bano si rilassa in piscina, ma non dimentica i follower. Su Instagram condivide uno scatto con addosso un bikini rosso che sottolinea il suo décolleté esplosivo. I complimenti si sprecano: da Monica Leofreddi a Francesca Leto sono tanti quelli che restano di stucco davanti alla sua avvenenza.

lory

La Lecciso ha trascorso l’estate in Puglia, nella tenuta di Cellino San Marco. Molti amici, vip ma non solo, sono passati a salutare lei e il compagno Al Bano: sui social si è mostrata insieme a Simona Ventura, Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Cristiano Malgioglio. Sempre sorridente e spensierata, ha accompagnato ogni scatto con l’hashtag #feelgood (sentirsi bene) che è la sintesi perfetta della sua estate.

Antonella Mosetti hot per i follower: seno nudo tra le mani

Antonella Mosetti ha ormai abituato i suoi follower a foto bollenti, ma stavolta ha davvero superato se stessa. Su Instagram posa seminuda, con un paio di leggins attillatissimi che sottolineano le curve, e senza nulla sopra. Niente maglietta né reggiseno, le mani che coprono il seno solo quel tanto che basta, le pose audaci e seducenti fanno il resto: lo scatto hot è servito.

081131710-25d11ebf-477d-4e86-a2f4-aed7cf03b4f3

Antonella regala ai fan un topless rovente e i commenti (anche piccanti) si sprecano: “Mi fai sognare”, “Togli quelle mani”, “Ti voglio”, “Sei sempre al top” scrivono in molti. Ma foto del genere, inevitabilmente, attirano anche molte critiche: “Sei una mamma”, “Copriti, hai quasi 50 anni”, “Non è un bel vedere”, le fanno notare alcuni. Ma lei, che ha un corpo perfettamente scolpito e lo sa bene, alle frecciatine non fa mai caso e continua a mostrarsi sui social più provocante che mai.

Ne è passato di tempo da quando la Mosetti sgambettava con le amiche e colleghe nello studio di “Non è la Rai”. Da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una sex bomb. Su Instagram gioca con la sensualità, regalando ai follower scatti roventi, in abitini attillatissimi, in bikini o in lingerie e le curve bombastiche sempre in primo piano.

Belen, la foto sexy e quel dettaglio che scatena i commenti: «Cosa hai sulla gamba?»

Non c’è foto di Belen Rodriguez che non mandi in delirio i follower su Instagram. Ci vuole davvero poco a essere sexy per la modella argentina, che esprimeuna carica sensuale in ogni singolo scatto che condivide sui social.

5197754_40_20200428171055 (1)

In una delle foto più recenti, si mostra seduta a terra con indosso uno dei suoi costumi da bagno, coperta da un vestitino davvero succinto. Il post ha scatenato i fan che l’hanno inondata di complimenti, non risparmiando commenti piccanti. Ma a catturare l’attenzione degli utenti, oltre che alla sua evidente bellezza, è uno strano dettaglio che appare sulla gamba. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa fosse quella strana striscia che attraversava la coscia. A fornire la spiegazione, è la stessa diretta interessata che chiarisce divertita: “Sono le spalline del vestito”.

Belen Rodriguez, i follower non le perdonano nulla: neanche un errore ortografico

Belen Rodriguez pubblica una foto scattata a Nerano durante la vacanza della scorsa estate. Fin qui tutto bene. L’immagine però è accompagnata da un breve messaggio che fa storcere il naso ai suoi follower: “Un’altro di pazienza….” Il popolo dei social ha subito notato che Belen ha commesso più di uno sbaglio dal punto di vista ortografico.

belen-rodriguez

La prima correzione arriva già all’inizio della frase: infatti fra l’articolo indeterminativo (un) ed il pronome maschile (altro) non si mette l’apostrofo. Qualcuno la assolve: “Ci siamo dimenticati anche che i maschili non prendono l’apostrofo ma a lei si può perdonare”. C’è qualcos’altro che non quadra nella frase scritta da Belen. Infatti, anche se la frase “un altro po’ di pazienza” è intuibile, bisogna pur riconoscere che la Rodriguez si è persino dimenticata di scrivere la parola “po’ “. Un bel pasticcio, insomma: ma niente che i suoi fan non possano perdonare facendoci una risata sopra.

Tra Bonolis e Clerici siparietto social… lei: “Sei messo bene, lo sanno tutti nell’ambiente…”

Dopo Emma e Alessandra Amoroso, adesso anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno servito ai loro follower un siparietto divertente, Durante una diretta Instagram, tra una battuta e l’altra, la conduttrice ha infatti lanciato una frecciatina hot all’amico e collega: “Nel nostro ambiente dicono che sei ben messo, che sei tutto fuorché impotente”.

075658726-5d16b6b1-6a79-4dc2-ba4f-654253fab965

Per i follower la quarantena è diventata un’occasione per conoscere meglio i Vip e le loro cerchie di amicizie. Nell’intimità delle mura domestiche, infatti, spesso i volti noti si lasciano un po’ andare e tra una chiacchiera e l’altra svelano lati inediti.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici, oltre che colleghi, sono anche molto amici, Durante la diretta social Bonolis ha ricordato quanto Antonella fosse una buona forchetta ai tempi della loro conduzione di Sanremo nel 2005. La considerazione ha scatenato un vivace botta e risposta tra i due davanti ai follower, culminato con una frecciatina inaspettata della Clerici.

A dare il la al siparietto bollente una considerazione autoironica di Bonolis: “Sono impotente”. “Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, è stata la replica sorniona di Antonellina. Un commento che è riuscito a lasciare senza parole il conduttore, famoso per avere sempre la battuta pronta. Il diretto interessato ha preferito glissare, spostando la conservazione sul lavoro.