Kim Kardashian (quasi) come Ronaldo: 200 milioni di follower. E la star celebra con un décolleté generoso

Kim, da poco orfana del reality di famiglia che ha reso celebre lei più di tutti gli altri componenti – “KUWTK/Keep up with the Kardashian” (in Italia “Al passo con i Kardashian”), le cui riprese sono terminate l’11 gennaio 2021 – si è dunque subito consolata ed ha celebrato il traguardo social regalando ai fan una immagine insolitamente sobria: trucco nature, décolleté generoso ma non generosissimo, capello fluente ma non acconciato, due dita a V di vittoria e le labbra atteggiate ad un casto bacio.

news_img1_115809_kim-kardashian

La prima a congratularsi con lei è stata la sorella Khloe: la famiglia ha già firmato un contratto pluriennale con Disney per produrre un nuovo formato tv (i cui contenuti non sono ancora noti) che verrà trasmesso a fine 2021, al termine della messa in onda dell’ultima stagione di KUWTK, in esclusiva sulla piattaforma streaming HULU per gli Stati Uniti e sulle piattaforme Disney nel resto del mondo.

Al momento, quindi, l’unica nube nel roseo orizzonte di Kim è Cristiano: Ronaldo ha già tagliato il traguardo dei 255 milioni di follower. Riuscirà la nostra Kim …

Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Non c’è niente di meglio che una doccia bollente per scaldarsi in inverno. Lo sa bene Wanda Nara, che ne approfitta per far salire la temperatura anche sui social, regalando uno scatto ad alto tasso erotico, nuda sotto il getto d’acqua e con il seno in mostra.

103811796-279d1940-e42c-4565-b586-978f61f0e8d7

Una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta, con Wanda senza nulla addosso dietro al vetro un po’ appannato. Una posa seducente per la moglie di Mauro Icardi, che nasconde le sue grazie quel tanto che basta per aggirare la censura social, ma le scopre abbastanza da scatenare le fantasie dei follower.

La Nara ha ormai abituato chi la segue suoi social alle sue foto provocanti, con le curve esplosive esibite senza pudore. La foto a cavallo senza nulla addosso l’ha messa al centro di una polemica con Luciana Littizzetto. Le battute della comica non sono piaciute alla showgirl che l’ha accusata di sessismo ha annunciato di passare a vie legali. Luciana ha minimizzato, ammettendo che le sue parole sono forse state discutibili, ma nulla più. Una querelle accesa, ma che non ha fatto passare a Wanda la voglia di far sognare i fan…

Cristina Marino regala un buongiorno piccante non solo a Luca Argentero

Solo sei mesi fa, Cristina ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza ed ha già riacquistato una forma invidiabile. Merito di tanto allenamento e di un’alimentazione controllata, come spiega immancabilmente ai follower. I risultati della sua costanza si vedono eccome mentre ancheggia in cucina con addosso solo slip e reggiseno.

100900612-5c0215e9-a7a8-4be7-b5d5-72a14102908c

Argentero è in estasi, e lo stesso tanti follower che commentano ammirati. Non solo le amiche vip, da Ambra Angiolini a Laura Chiatti, ma anche i follower sono incantati. “Questo fisico dopo aver partorito? Sei uno schianto” nota qualcuno. E un altro le scrive: “Tutti vorrebbero una moglie così”… ma lei è solo di Luca Argentero.

Wanda Nara da sola a casa, che show in piscina!

Non soffre certo di solitudine con una famiglia così numerosa, ma quando è sola soletta in piscina può permettersi scatti davvero bollenti. Chiusa tra le mura domestiche Wanda Nara ne approfitta per un tuffo, ma prima regala una posa mozzafiato ai follower che restano estasiati davanti alle curve in bella mostra della moglie di Mauro Icardi.094420666-06de0cee-c317-4f21-a1b0-5e41e0c0bec7

Da qualche mese Wanda non deliziava i social di scatti nella sua piscina da mille e una notte al piano interrato della sua dimora parigina. Una vasca da sogno dove lei, i bambini e il calciatore si rilassano in completa libertà. Ora la Nara è tornata a posare sensuale e seducente come non mai in costume nero intero. Lo stacco di coscia in vista e le curve mozzafiato lasciano a bocca aperta i fan.

Nella grande villa degli Icardi c’è posto per ogni sport e dopo una nuotata in acqua, la Nara si allena in palestra. Anche i bambini avuti da Maxi Lopez, che solitamente praticano calcio, devono accontentarsi degli attrezzi e dei macchinari della sala fitness e condividere con la mamma momenti di sport e svago. Wanda in top e leggings non perde occasione per far vedere il suo prorompente décolleté. La visione paradisiaca tra gli sport casalinghi di Wanda è sempre assicurata.

Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Mondello, la signora di «non ce n’è Coviddi» diventa influencer su Instagram: 100 mila follower in meno di 24 ore

Più di 100 mila follower in meno di un giorno. Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante un’intervista a Canale 5, è diventata in poche ore una nuova star del web e rischia di entrare di diritto nel già tanto affollato mondo delle influencer (come se ne avessimo bisogno).

5447803_1608_angela_coviddi

Nel nuovo profilo Instagram comparso ieri il suo nome è accompagnato dalla parola “real”, come usano le celebrità, guadagnando una media di mille follower al minuto. Ma qual è il motivo di tanto successo? Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. Ed è esploso il fenomeno “Chianello”.

Un fenomeno che, ancora una volta, pone l’accento sulla celebrità improvvisa dei social e sugli effetti quantomai discutibili. Tra i tanti commenti divertiti che accompagnano i post di Angela, “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “altro che Chiara Ferragni”, c’è infatti anche chi la critica: “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità”.

D’altronde non è la prima volta che uno sfondone grammaticale diventa il passaporto per la celebrità improvvisa: capitò anche a Romina Olivi dei Castelli Romani e Debora Russo di Tivoli. Ve le ricordate? Era il 2010 e sulla spiaggia rovente del Faber beach a Ostia le due giovani in bikini, all’epoca neanche sedicenni, vennero intercettate da una troupe di Sky impegnata nella realizzazione di un servizio estivo e i loro rimedi contro il caldo snocciolati in romanesco poi sottotitolato, «me so pijata er calippo e na biretta», «vado a fa la doccetta perché pizzica tutto», collezionarono più di un milione di visualizzazioni su Youtube. L’estate scorsa sono tornate con un tormentone estivo (stavolta studiato a tavolino) che però non ha avuto lo stesso successo. Chissà se ora anche la signora Angela si darà alla musica.