Antonella Mosetti seminuda su Instagram, i follower impazziscono. «Sei fantastica»

Fan di Antonella Mosetti impazziti dopo l’ultimo scatto super sexy pubblicato dalla showgirl su Instagram. L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso una foto in cui appare completamente nuda, scattata per un calendario quando aveva 27 anni.

4968008_1944_antonella_mosetti_nuda

Nello scatto il lato b è perfettamente in primo piano mentre, per evitare di essere censurata, ha applicato una gif a forma di cuore sui seni. Un’immagine che ha scatenato il delirio tra gli utenti del social network: “Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica” sono alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram.

Nori, il cane dal volto umano diventa una star del web con migliaia di follower

C’è chi lo ha chiamato “il cane dal volto umano”. La sua foto, ormai virale nel web, non è stata ritoccata: ha un musetto che ricorda una persona. Lui è Nori, un Aussiepoo e vive a Seattle, negli Stati Uniti. E’ un misto tra un barboncino e un Toy Australian Shepard.

4778473_1006_nori

Ha grandi occhi color nocciola e labbra che sembrano comporre un sorriso dai tratti umani. Per Kevin e Tiffany, i suoi proprietari, ormai è un’abitudine vedere come il loro cagnolino attiri l’attenzione. Sui social è diventato una star, tanto da avere un suo profilo Instagram.

“Quando era un cucciolo, non potevamo fare più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse a fare domande su di lui”, commenta Kevin, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mail spiegando come ciò sia diventato “meno frequente” da quando è invecchiato. “Ma spesso sentiamo ancora parlare dell’aspetto umano del suo viso e dei suoi occhi”, prosegue, sottolineando che “quando era un cucciolo, la sua pelliccia era molto più scura, e spesso veniva paragonata a Chewbacca o a Ewok, personaggi di Star Wars”.

Su Instagram Nori riceve valanghe di commenti. Ed è sua “madre”, Tiffany, a raccontare come sia “incredibilmente dolce e cordiale, molto energico e giocoso”.
Da circa un anno la coppia ha preso un altro cane in casa, Boba. E’ un misto tra uno Yorkshire e uno Shih-tzu. Sono diventati amici ma Nori è più energico e vitale di lui. Così, ogni tanto, fa infastidire il suo nuovo amico.

Sabrina Salerno, a 51 anni manda i follower in estasi con uno shooting bollente

Icona sexy degli anni Ottanta Sabrina Salerno continua a tenere banco anche a 51 anni, con le sue forme prorompenti, che non sembrano aver risentito del tempo che passa.

EBjS3p7WsAYvTeO

Lo dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram, molti dei quali firmati dal fotografo Alberto Buzzanca, autore anche del video di uno shooting dal sapore retro, ad altissimo tasso erotico, in cui la cantante e showgirl posa in tanga e camicia bianca bagnata, senza reggiseno, proprio come nei mitici anni Ottanta, regalando ai fan visioni bollenti del suo lato B e del suo prosperoso décolleté.

Chiara Ferragni in spiaggia con Leone, i follower notano un dettaglio e scoppia una furente discussione

Chiara Ferragni continua a passare le vacanze a Ibiza, in compagnia del figlio Leone e di Fedez. Dopo essere stata vittima di uno scherzo da parte del marito e di Luis Sal, la popolare influencer ha postato diverse foto in spiaggia, in cui è in compagnia del piccolo Leo. Alcuni di questi scatti, però, hanno subito richiamato l’attenzione di alcuni follower.

chiara_ferragni_ibiza_leone_pancino_sospetto_19164646-768x432

Un’utente, infatti, ha notato un certo gonfiore nel ventre di Chiara Ferragni e ha commentato così: «Solo io ho l’impressione che sia incinta?». Il presunto e sospetto pancino ha scatenato i follower, che però si sono divisi. C’è chi ha la stessa impressione della ragazza che ha avanzato questa ipotesi, ma anche chi la pensa diversamente.

Un’altra follower, infatti, crede che dietro l’anomalo gonfiore di Chiara Ferragni si celi altro: «Nell’ultima foto, a me sembra che in realtà abbia un assorbente, quindi mi sa di no…». Ed è a questo punto che le fan di Chiara Ferragni si sono fronteggiate tra chi sostiene la tesi della gravidanza e chi invece crede che la influencer sia solo alle prese col ciclo mestruale. Altri follower, invece, hanno commentato così: «Se dovesse essere incinta, sarà lei ad annunciarlo. Siete insopportabili quando chiedete alle vip se sono incinte, magari semplicemente non riesce ad andare in bagno da tre giorni, a voi farebbe piacere sentire ripetere le stesse domande idiote?».

Liz Hurley a 54 anni posa in un vedo non vedo da urlo

Una mattina in piscina a Los Angeles con un micro slip e il seno nudo appena coperto dal braccio posizionato ad hoc.

C_2_fotogallery_3101047_0_image (1)

Così Liz Hurley a 54 anni saluta i follower con i suoi consigli di bellezza: “Al sole soltanto prima delle 9 e dopo le 18, altrimenti sotto l’ombrellone”. E il risultato è sensazionale…

La Ferragni torna in Sicilia con lo stesso bikini

Nella vita di Chiara Ferragni tutto “torna”. Per esempio in questo momento: la influencer è ancora in Sicilia. La stessa location del suo matrimonio, scelta per le vacanze. Anche i costumi che indossa, sono dei modelli Calzedonia che le abbiamo già visto addosso. Lo shooting era stato fatto proprio lì, a Siracusa. Stesso mare e stessi bikini: invece che déjà vu, nel suo caso si tratta di fidelizzare i follower che, esaltatissimi, per una volta sanno già di brand indossa la loro beniamina.

Chiara-Ferragni-Siracusa-bikini-Calzedonia-Laura-Fedez (1)

Il copione è sempre lo stesso: la famiglia giovane, ricca e felice che si fa una vacanza e posta tutto su Instagram. Non mancano gli scherzetti di Fedez e gli scorci hot sul corpo di Chiara Ferragni, che si mostra con disinvoltura. Il piccolo Leo, ribattezzato Lello, sfoggia un costumino dietro l’altro, proprio come la mamma. Bagni in piscina o giro in barca circumnavigando l’isola di Ortigia, pizza, cannoli e cassatine, i Ferragnez sono invidiabili (e invidiati).

Il prezzo da pagare è sempre lo stesso: le critiche dei follower che mettono il becco su tutto. “Siete sempre in vacanza? – Leone è più attaccato a Fedez che a te – Sei di nuovo incinta o sei ingrassata? – Che brutti occhiali, sembrano quelli degli umpa lumpa – Costano 300 euro? Dal marocchino li prendo a 3 euro“. L’amore comunque trionfa e loro lo ribadiscono, agli haters è meglio non pensarci.

Alessia Marcuzzi photoshoppata su Instagram: la foto esagerata fa il pieno di commenti

La protesta social contro l’abuso di Photoshop continua e questa volta è Alessia Marcuzzi a pubblicare su Instagram alcuni scatti con il corpo deformato. Dopo il post di qualche giorno fa condiviso da Elisabetta Canalis, ora anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato due scatti davvero esilaranti, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i suoi follower.

alessia marcuzzi_09092506

Il primo mostra la Marcuzzi in piedi su uno scoglio in riva al mare: gambe lunghissime, lato B extra size, vitino da vespa e seno decisamente in evidenza.

“Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi” scrive Alessia. Il secondo, invece, si concentra sul primo piano della bocca, che appare piuttosto carnosa. Scorrendo i commenti è un susseguirsi di reazioni divertite, anche tra le colleghe della Marcuzzi. A chi toccherà raccogliere ora il testimone della sfida?