Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno fatto sesso?»

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno avuto un flirt?». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, sono entrati finalmente i due concorrenti veterani, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Ma proprio all’ingresso di quest’ultimo, i fan hanno notato qualcosa di strano.

foto_elisabetta_gregoraci_stefano_bettarini-1280x720

L’ex calciatore ha salutato tutti i coinquilini, ma quando si è avvicinato a Elisabetta Gregoraci, lei gli avrebbe sussurrato: «Non raccontare cose…». E lui pronto avrebbe risposto: «Non ho niente da dire». Immediati i commetni dei follower su Instagram. «Ma sono stati insieme?», si chiedono alcuni. E ancora: «Avranno avuto un flirt e lei gli ha detto di non parlare». Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci a Piepaolo Pretelli al Gf Vip, lei svela: «Sono innamorata fuori dalla Casa»

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli e dà anche una notizia inattesa: “Ho un amore fuori dalla Casa”. Da quando è entrata nel reality Elisabetta Gregoraci si parla di un flirt con Pierpaolo Pretelli, ma sembra proprio che difficilmente li vedremo fidanzati.

5511498_1620_elisabetta_gregoraci

Mentre gli altri coinquilini stavano facendo un gioco, Pretelli si è avvicinato ad Elisabetta cercando, come successo nei giorni precedenti, di starle vicino abbracciandola e scambiandosi baci, ma stavolta le cose non sono andate come sperava. Elisabetta infatti l’ha buscatatene stoppato, per poi gelarlo: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano a un flirt. Noi non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla Casa”.

Non si sa a chi si riferisca Elisabetta (potrebbe parlare semplicemente del figlio Nathan Falco), ma si è resa conto che la sua frase ha avuto effetto sui compagna di reality, stupiti dalla sua affermazione e sul povero Pierpaolo. Anche in vista di future dirette serali ha infatti sottolineato: “Ecco, ho sganciato la bomba”.

Verissimo, Alessia Marcuzzi e le voci di un flirt con Stefano De Martino: «Tutta colpa di un fiore, ora ci rido su»

Alessia Marcuzzi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla del caso che l’ha coinvolta, suo malgrado, la scorsa estate: quella del flirt che le era stato attribuito con Stefano De Martino.

La conduttrice romana, balzata agli onori delle cronache di gossip per aver avuto una presunta relazione con Stefano De Martino, spiega: «Ora ci rido, ma quelle voci, assolutamente false, mi hanno fatto davvero male.

5472729_1623_alessia_marcuzzi_verissimo_stefano_de_martino

Tutto è nato da un fiore che avevo pubblicato sui social per ricordare Nadia Toffa, siccome Stefano De Martino un mese prima aveva pubblicato lo stesso fiore, le voci si sono alimentate così. Direi che è tutto molto assurdo, io sono una donna felicemente sposata, ho una bella famiglia allargata e so che questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori. Non è la prima volta che mi succede, ma siccome sono voci infondate ormai ci rido su».

Alessia Marcuzzi parla anche della sua famiglia, della sua battaglia contro gli haters sui social e di Nadia Toffa. «Quelle voci su Stefano De Martino sono nate anche perché, per poco tempo, mio marito Paolo era andato a casa della nonna. Questo forse ha alimentato le malignità, che sui social ci sono sempre, ma non solo per colpa dei social. Una responsabilità ce l’hanno anche i giornali, l’esempio è quello di Aurora Ramazzotti prima e di Chanel Totti poi» – le parole della conduttrice di Temptation Island – «Anche Nadia Toffa ha avuto a che fare con l’odio sui social, eppure lei era una persona bellissima e vera».

Soleil Stasi e il flirt con Andrea Iannone: «In cerca di visibilità…». E lui risponde sul social

Soleil Stasi e Andrea Iannone sono stati sopresi assieme in Sardegna la scorsa settimana. Soleil Stasi però nega ogni tipo di rapporto con l’ex di Belen che non è il suo tipo e sembra essere “Interessato alla visibilità”.

soleil-stasi-flirt-con-lex-di-ivana-mrazova-fidanzata-del-suo-ex-lunedi-soleil-stasi-foto-tatuaggio

Il loro incontro è stato casuale, dato che alloggiavano nella stessa casa di un amico comune: “È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia – ha raccontato a “Chi” – Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine”. Una sensazione che sembra aver avuto anche con Iannone: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis”.

Tra di loro non potrà esserci niente: “Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”.
Il gossip la danneggia: “mi sono sentita tirata in mezzo in questo gossip e mi sono sentita ancora una volta penalizzata nella mia immagine lavorativa. Non vorrei mai valere solo perché sto con qualcuno, non sono come tanti personaggi assetati di visibilità, che sono lontani da me. Vorrei lavorare per merito”.

Dal canto suo Andrea Iannone ha indirettamente risposto dalle stpories del suo account social: “‘Da anni – ha scritto nel post – continuo a a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci del flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi serena e felice col marito Paolo Calabresi in barca. Dopo le voci sul presunto triangolo amoroso formato dalla conduttrice, Stefano De Martino e la tradita Belen Rodriguez, la conduttrice viene sorpresa in sulla Costiera amalfitana in una gita in famiglia.

5348079_1458_alessia_marcuzzi

Sulla notizia del tradimento, data da “Dagospia”, Alessia non ha mai risposto direttamente e ha scelto la via del silenzio. Appena uscito il gossip ha postato alcune stories in casa dove per caso veniva inquadrato il marito e ora “Chi” li fotografa durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia.

I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”, ma a non essere d’accordo è proprio il sito Dagospia, che vede con sospetto la coincidenza della gita in barca e la “scoperta” del tradimento: “ Quando uno dice le coincidenze! – si legge sul sito – Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito, Paolo Calabresi, vengono “sorpresi” sorridenti dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiera amalfitana.

Guarda caso proprio mentre, dopo il dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi – “appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai”. Come no…”.

Lory Del Santo e Aldo Montano: «Una notte indimenticabile, una di quelle cose a cinque stelle»

Lory Del Santo racconta il suo incontro con Aldo Montano. Lo schermidore ora è felicemente sposato con Olga Plakhina ma ormai sedici anni fa ha avuto un flirt con Lory, oggi fidanzata con Marco Cucolo: “E’ successo quando è tornato dai Giochi olimpici di Atene 2004 – ha spiegato la Del Santo – aveva ancora le medaglie al collo!”

lory-del-santo_25144406

L’incontro è stato casuale: “Sono una maniaca delle Olimpiadi! – ha raccontato a “Nuovo” – Quando ho visto per la prima volta Aldo in Tv mi sono detta: “Questo è veramente bello … “, Poi l’ho incontrato una sera in un locale di Milano, me lo sono trovato davanti al bar Volevo conoscerlo, ma sono una persona discreta e non me la sentivo di andare da lui. Allora ho mandato una mia amica. Me l’ha portato al tavolo, ci siamo conosciuti. Abbiamo cominciato a parlare, ci siamo scambiati i numeri e dati appuntamento a Roma”.

Poi si sono visti (“È stato da me e poi non l’ho più visto. Una notte indimenticabile, una di quelle cose a cinque stelle …”), ed è stata l’unica volta: “Ci sono cose bellissime che accadono all’improvviso ed è giusto che sia per una volta soltanto. Aldo mi ha confidato che aveva da sempre l’idea di passare una notte con me”.