Grande Fratello Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Antonella Elia: «Con la lingua»

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I “vipponi” come li ha definiti il conduttore Alfonso Signorini, sono entrati nella casa più spiata d’Italia solo due giorni fa, ma Pago e Adriana Volpe non hanno avuto bisogno di un giorno di più.

4974467_1556_grande_fratello_vip_adriana_volpe_pago_bacio_oggi_ultime_notizie

Baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore non sono una novità al Grande Fratello, ma stavolta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single ma tra qualche ora potrebbe trovarsi nuovamente faccia a faccia con Serena Enardu, la ex fidanzata candidata ad entrare nella casa qualora il televoto dia esito positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

Flavio Briatore e il flirt con la ventenne Benedetta Bosi: «Ora vi racconto la verità»

Nessun flirt fra l’imprenditore Flavio Briatore, single dopo la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e la ventenne Benedetta Bosi. I due erano stati fotografati insieme in barca e subito, nonostante i 49 anni di differenza, si era parlato di flirt.

4828802_1857_falvio_briatore_fidanzata_benedetta_bosi_chi_e_foto_ultime_notizie_oggi_martedi_29_ottobre_2019 (1)

L’imprenditore è intervenuto sull’argomento e ha parlato di semplice amicizia: “Benedetta è solo un’amica – ha spiegato al settimanale “Novella2000” – poi si fa presto a dire altro”. Le critiche non sono state poche ma tra di loro nessun legame (“Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”), anche se a Malindi, dove li hanno sopresi, sono arrivati insieme su un volo privato: “Io ci vengo anche per lavorare”.

Mentre però sui social Benedetta continua a far intendere di essere la compagnia di Briatore, la sua ex Elisabetta Gregoraci aveva commentato gli scatti della presunta coppia sui social scrivendo: “Fa rabbrividire”.

Ambra Lombardo sexy sposa su Instagram… un messaggio per Kikò?

Dopo essere usciti dal “Grande Fratello” Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno avuto i loro alti e bassi. L’intervento al seno di lei e il presunto flirt con Gaetano Arena hanno messo in crisi la coppia, ma adesso su Instagram Ambra viaggia spedita in direzione dell’altare. Negli ultimi tempi, infatti, la professoressa-modella si è specializzata in servizi fotografici con abiti bianchi decisamente hot.

sexy

Il fisico perfetto di Ambra, d’altra parte, non teme nulla. Ampie scollature, spacchi vertiginosi e trasparenze sembrano disegnate apposta per le sue curve. Questa svolta “matrimoniale” così sexy potrebbe essere un messaggio nemmeno tanto velato al fidanzato Kikò Nalli.

Lui è noto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli, ma chissà che in un futuro nemmeno troppo lontano possa formare una nuova famiglia con la bella siciliana.

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele a Courmayeur

Poteva essere un flirt estivo, ma la relazione fra Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato, e Cristina Marino sembra proseguire a gonfie vele.

Luca-Argentero-con-Cristina-Marino_image_ini_620x465_downonly

La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi i da “Chi” mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nelle bellezze di Courmayeur.