Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?»

Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?». L’imprenditore è a Dubai, con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore è volato negli Emirati Arabi per seguire gli affari del suo locale, il Billionaire.

flaviobriatore_05224131

Sul suo profilo Instagram, l’ex marito della gieffina ha condiviso diversi video per promuovere il suo locale. Ma uno in particolare ha colpito i fan. Nelle immagini, Briatore fa da “cavia” al lanciatore di coltelli durante una serata al Billionaire. E per fortuna, il numero va a buon fine.

Immediati i commenti dei fan. «Sei coraggioso». E ancora: «Ma come hai fatto? Non avrei mai avuto il coraggio». E c’è chi ci scherza su: «Se si sbaglia, non lo paghi». Boom di like.

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip trascorre il Natale assieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quando ha lasciato il reality Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di voler trascorrere le feste in famiglia e così è stato. Alcuni fan sul social però l’hanno criticata per via della sua “amicizia speciale” durante il reality con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore_26162904

Elisabetta Gregoraci ha postato dal suo account instagram uno scatto che la vede, vestita di rosso, posare in casa assieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, seguito da una didascalia in cui fa gli auguri per le feste ai suoi follower. La condivisione ha fatto subito il boom di like e ricevuto numerosi commenti entusiastici per la bella foto di famiglia.

Alcuni fan però hanno storto il naso e, pensando a un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex Flavio Briatore, l’hanno subito accusata di aver preso in giro durante il reality l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, che ora in realtà è molto vicino alla neo entrata Giulia Salemi. I commenti però sono appunto sopratutto positivi e vedono di buon occhio questa riunione natalizia.

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Ho visto con i miei occhi Giulia Salemi fare la smorfiosa con Flavio Briatore…». Lei scoppia a piangere. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ieri sera, subito dopo la puntata, la showgirl calabrese si è sfogata con Stefania Orlando.

elisabetta-gregoraci-e-giulia-salemi-spunta-un-retroscena-sul-loro-rapporto

Ecco le parole di Elisabetta Gregoraci: «Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa».

Nel frattempo, in giardino Giulia Salemi si sfoga con Selvaggia Roma e scoppia a piangere: «Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come ‘snobettina’ lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita».

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: «Mi ha chiesto di sposarlo dopo il lockdown»

Al Grande Fratello Vip nuove rivelazioni di Elisabetta Gregoraci sull’ex marito Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci infatti ha confessato che Flavio Briatore le avrebbe chiesto di sposarlo nuovamente dopo lo scorso lockdown causato dal coronavirus.

gregoraci-645

Da quando è entrata nella Casa Elisabetta Gregoraci l’ombra del suo ex, Flavio Briatore, non è mai mancata. La showgirl, in giardino assieme all’amica Giulia Salemi e Francesco Oppini, si è lasciata andare a confidenze sulla sua vita privata e ha appunto confessato la proposta di matrimonio (la seconda) da parte dell’imprenditore.

Elisabetta e Briatore hanno infatti divorziato, ma dopo il lockdown totale dello scorso marzo Flavio, anche per riunire la famiglia, le avrebbe di nuovo chiesto la mano, ottenendo però stavolta un rifiuto. Sarebbe questo, secondo gli utenti della rete, il famoso segreto confessato dalla Gregoraci al suo “spasimante” Pierpaolo Petrelli.

Ancora particolari sulla passata love story fra la Gregoraci e Briatore, dopo le voci dell’esistenza di un contratto post divorzio, con divieto di Elisabetta di farsi vedere a fianco di altri uomini per un periodo di tre anni.

Grande Fratello Vip, Francesco Bettuzzi e la storia con Elisabetta Gregoraci: «Non vive liberamente, sente il peso di Flavio Briatore»

Elisabetta Gregoraci è reclusa al Grande Fratello Vip e torna a parlare Francesco Bettuzzi, l’unico fidanzato accreditato della showgirl dopo la separazione dal marito Flavio Briatore. Secondo Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci non vive liberamente la sua vita e sente molto il peso di essere stata la moglie di Briatore.

Elisabetta-Gregoraci-Francesco-Bettuzzi-1

Per molto tempo Francesco Bettuzzi non ha parlato: “Sono state dette e scritte cose che mi hanno infastidito – ha svelato in un’intervista a “Chi” – e, siccome con Elisabetta ho avuto una relazione vera per tre anni, vorrei dire la mia, anche se il nostro rapporto è finito un anno fa”.

La loro relazione non è stata certo vissuta sotto ai riflettori: “All’inizio tentavo di accontentarlo perché andava bene anche a me vivere questa storia come se fosse solo nostra. Mi sembrava giusto, come diceva lei, attendere per tutelare anche il bene del figlio. Poi, è ero anche che all’inizio le stori sono tutte un po’ solo delle persone che le vivono. Non si sa come possono evolvere. Vedevo che lei spesso si adombrava e mi diceva che certe cose non le poteva fare, o che non le potevamo fare, o solo che era meglio di no”.

Si è molto parlato di un contratto fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Francamente non lo so. Io non so se ci fosse una clausola nel contratto prematrimoniale o nella separazione. Ma se mi metto a pensare a quante cose non potevamo fare o quante limitazioni ha avuto il nostro rapporto, posso anche non escluderlo”.

La loro relazione è ormai finita (“Diciamo che ci siamo lasciati non benissimo. Lei con il tempo ha provato in qualche modo a farsi viva anche attraverso amici comuni o conoscenze”), ma lei continua a sentire il peso di essere l’ex moglie di Flavio Briatore: “Assolutamente sì. Anche nella Casa non vive liberamente. Io le avevo sconsigliato di fare il reality. Le piaceva la condizione o il cinema. Secondo me doveva studiare e concentrarsi su questa strada. Il Grande Fratello vip non è la svolta della sua carriera”.

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…»

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…». Da settimane sta tenendo banco il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt però ancora platonico, a cui mancherebbe la consacrazione del bacio. Sono state tante le illazioni che in questi giorni si sono rincorse sul perché l’ex moglie di Flavio Briatore non cedesse alle avances dell’ex velino. E adesso potrebbe essere arrivata la risposta.

Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli

Come riporta il sito Vanity Fair, a sganciare la bomba sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista alla Repubblica delle Donne andata in onda a gennaio 2019. In quell’occasione, il direttore di Chi avrebbe spiegato: «Lo sanno in pochi – ha raccontato a Piero Chiambretti – ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa ‘per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime’. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone».

Insomma, Elisabetta Gregoraci non sarebbe libera di vivere l’amore con Pierpaolo Pretelli a causa di un presunto contratto prematrimoniale. Se così fosse, i tre anni scadrebbero tra poco, a dicembre 2020. Scatterà a quel punto il bacio con l’ex velino? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti».

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è. Dopo i rumors dei giorni scorsi e il “tranello” di Alfonso Signorini nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva durante il programma della Panicucci, una nuova conferma sulla situazione sentimentale dell’ex di Flavio Briatore.

5535080_1252_elisabetta_gregoraci_fidanzata_pilota

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata “smascherata” da Alfonso Signorini in merito al gesto che fa tutte le volte che parla di Pierpaolo Petrelli. Elisabetta si dà dei colpetti sul petto all’altezza del cuore e il gesto non è sfuggito al pubblico attento e durante la diretta, davanti all’evidenza, la Gregoraci ha cercato di deviare il discorso parlando di un gesto dedicato agli amici che ha a Monte Carlo e tra loro c’è anche un certo Stefano.

Ma se Elisabetta Gregoraci non si sbilancia a sganciare la bomba è la sua amica Arianna David che a Mattino 5 ha svelato: «Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane ha 32 anni biondo con gli occhi azzurri».

Federica Panicucci preferisce mantenersi sul «sembrerebbe dunque che Elisabetta fuori sia fidanzata», ma a confermare il nome è il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti: «Io li ho fotografati questa estate!».

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano ed Elisabetta si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.