Michelle Hunziker, che seno incontenibile al mare!

Michelle Hunziker si gode qualche giorno di spensierata serenità in famiglia a Rimini, tra bagni in mare con le figlie Sole e Celeste e passeggiate con il marito Tomaso Trussardi. Un quadretto familiare perfetto quello immortalato sul settimanale Nuovo, ma l’incidente hot è dietro l’angolo: mentre è in acqua con le bambine il reggiseno si sposta e la showgirl va fuori di seno.

071235069-0a176dfc-081f-42c6-99e4-8ab312e784bf

La Hunziker è in Romagna e si prepara all’evento di fitness Iron Ciapet, ispirato ai tutorial che condivide su Instagram. Si è divertita al parco acquatico e ne ha approfittato per un tuffo nei ricordi di quando da piccola trascorreva lì le vacanze con la mamma. Ora è lei a far divertire le piccole di casa, tra bagni, tuffi e giochi è scatenata e in costume due pezzi non rinuncia alla sensualità.

Il top del bikini rosso di Michelle è ridottissimo, e il décolleté è incontenibile. Tra scherzi e giochi tra le onde con le bambine è difficile restare composte. C’è anche chi ha notato che il seno della conduttrice sia diventato più florido che mai, tanto da ipotizzare che ci sia lo zampino del chirurgo dietro a tanta procacità. Merito del bisturi o di Madre Natura, sta di fatto che la Hunziker in costume regala ai follower uno spettacolo imperdibile.

Justine Mattera, una sexy quarantena a tutto sport: «Ne usciremo più forti»

Dobbiamo porci una missione dopo questa quarantena forzata: uscirne migliori, più consapevoli e determinati. Se prima amavo allenarmi facendo corsa o bici in giro, in queste settimane ho scoperto quanto può essere utile fare fitness in casa, soprattutto quanto si ha poco tempo, e con i social network che diventano un ottimo strumento di lavoro.

Justine.Mattera.2019.combo_.460x340

Nelle mie dirette Instagram ho notato un ottimo interesse e riscontro da parte degli appassionati, non solo quando i contenuti sono semplici conversazioni, come mi è capitato di fare con diversi coach di triathlon, ma ancor più con gli allenamenti a distanza: strano, perché le dirette di bike sono un po’ monotone, non sono sedute a corpo libero e l’inquadratura resta sempre la stessa, ma nonostante tutto alla gente piace. Ho la mia routine quotidiana: mi sveglio presto, pedalo sui rulli, mi prendo cura dei miei bimbi, lavoro a computer, riesco ad essere più produttiva. Ho scoperto l’utilità degli allenamenti di equilibrio, stretching, core stability, attività che possono fare anche quelle mamme che non hanno il tempo di andare in palestra ma possono tenersi in forma tra le mura di casa. Certo mi mancano gli eventi, le gare, i set. Ma questo periodo sarà un interessante esperimento sociologico: sta a noi cercare di capirlo a fondo e migliorare.

Elisabetta Canalis lascia la California, vacanze in Italia col marito e la figlia Skyler Eva

Come ogni anno con l’arrivo della bella stagione Elisabetta Canalis lascia temporaneamente la California, dove si era trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney, e torna in vacanza in Italia per godersi il mare della sua Sardegna e la sua famiglia.

4635790_1249_elisabetta_canalis_vacanze_in_italia (1)

Elisabetta infatti è arrivata nel Belpaese accompagnata dal marito, il dottor Brian Perry, e la figlia Skyler Eva. Elisabetta, molto attiva sui social e fra le prime star a utilizzarla, ha postato diversi scatti che la vedono rilassata al mare, fra Sardegna (dopo l’autrice di alcune foto è la madre) e la Toscana.

Ultimamente si è tornati a parlare della Canalis e della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, collega ed ex velina, che sembra essersi incrinata. Le due avevano fatto degli investimenti in America nel fitness, ma sembra che siano fermi e anche sui social ormai si ignorano a vicenda…

Prima era obesa, ora è un’istruttrice di fitness: ecco come ha fatto…

Lei si chiama Jessie Gibson ed è una ragazza britannica di 33 anni: negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica che ha migliorato notevolmente il suo aspetto fisico e la qualità della sua vita. Jessie, infatti, era una ragazza obesa ma, grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso, è riuscita a dimagrire notevolmente. Anzi, ora è anche un’istruttrice di fitness all’interno di una palestra.

jessie_06133521

“Sono cambiata talmente tanto che le persone pensano che le mie foto nuove siano dei falsi – ha ammesso Jessie -. Ho smesso di fumare e ho abbandonato il mio lavoro al call center: ho fatto una dieta di proteine e di verdure, oltre ad un allenamento durissimo in palestra”. Per lei la svolta è arrivata all’improvviso, quando non poteva più sopportare il suo aspetto fisico: “Un giorno mi sono specchiata e non potevo sopportarmi: non ero felice e così ho deciso di cambiare. Ho iniziato a vedere la vita diversamente, ho iniziato a volermi bene e a mangiare cose giuste, senza eccessi. Ora mi specchio e sono felice: il mio aspetto mi piace molto”, ha concluso Jessie.

Campionessa di fitness si allena con i ragazzi: loro sono distratti dal lato b perfetto

Le si chiama Nicole Mejia ed è una campionessa di fitness statunitense: in questa serie di video, lanciata su Youtube, si allena insieme ad un gruppo di ragazzi.

Nicole-Mejia-19

In uno dei filmati, però, i suoi ‘allievi’ non riescono a concludere la lezione perchè vengono continuamente distratti dalle forme mozzafiato della coach: uno di loro sbircia ripetutamente il lato b di Nicole.
Si tratta in realtà di una sorta di ‘esperimento’ lanciato su Mtv2: lo scopo finale era quello di aiutare Nicole Mejia a farle vincere il premio come miglior lato-b dell’anno. Le immagini parlano chiaro: sicuramente è da podio.