Sotto il cappotto niente: Rita Rusic manda in tilt i social con un video bollente

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy.

rita rusic_10144100 (1)

Curve esplosive e sex appeal da vendere l’attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l’età per lei non conta.
Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un’intervista: “Sono single e voglio provocare”.

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.

Neymar e Chiara Nasti, nuova coppia del pallone?

Come calciatore Neymar è una leggenda, ma anche come playboy ha una discreta fama. Il suo fisico atletico, lo sguardo malizioso e il sorriso malandrino hanno fatto perdere la testa a innumerevoli donne. Ma stavolta è lui ad essere capitolato difronte alle curve pericolose di Chiara Nasti. Il settimanale Chi racconta di come abbia iniziato un pressing serrato a base di cuori social. Riuscirà alla fine a fare gol nel cuore della bella influencer?

110407771-c4a8263e-e170-46a1-9ebf-94eddcea978e

Neymar ama fare la bella vita e non lo nasconde. Ha avuto una lunga storia d’amore con la modella brasiliana Bruna Marquezine e i suoi flirt, veri o presunti, non si contano. Ama la moda, il lusso sfrenato e non si tira certo indietro se c’è da divertirsi. La sua fama da festaiolo non gli da fastidio: “A chi non piacciono i party? A tutti piace divertirsi, uscire con i propri amici”, ha raccontato sui media ufficiali del PSG.

In questo è perfettamente in sintonia con la Nasti, mondana e modaiola ai massimi livelli. E’ un’influencer seguitissima su Instagram, dove condivide con i follower scatti che esaltano la sua sensualità. Tra chi non la perde di vista un momento c’è proprio il calciatore brasiliano, che la corteggia a suon di cuori e complimenti. E lei non resta indifferente…

Ludovica Frasca, ex velina hot su Instagram: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo»

Ludovica Frasca, l’ex velina hot su Instagram lancia un messaggio: «Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo». Dal 2013 al 2017 Ludovica è entrata nelle case degli italiani ballando sul bancone di Striscia la Notizia, ora la ritroviamo sui social con un fisico mozzafiato e più consapevole di sè.

Ludovica frasca_velina_04200751

Attivissima sui social, 337mila follower su Instagram, Ludovica Frasca è un’ex velina di Striscia la NOtizia che ama condividere “pezzi di sè”, con i suoi follower. L’ultimo scatto postato su Instagram senza veli, pur non mostrando nulla, è sexy e allo stesso tempo rivela un messaggio che l’ex velina ha voluto lanciare: «Avere fiducia in me stessa è il mio obiettivo per il 2021».

Con questo selfie allo specchio Ludovica ha raccontato il diffcile rapporto che ha con il suo corpo, il percorso di vita e di maturazione che sta facendo per accettarsi: «Sto crescendo e cambiando e il mio corpo insieme a me . Lo sto accettando anche se in passato ho lottato molto con questo tema. Mi sentivo male per ogni singolo chilo che prendevo, come se il mio valore fosse giudicato solo in base al mio peso forma. Ma non è affatto così. Sto entrando più in confidenza col mio corpo, lo ascolto senza forzare alcun cambiamento. Ho dei giorni in cui mi sento alla grande e altri in maniera terribile, cerco di non farci caso. SVoglio amare me stesso sempre di più e non lasciare che la mia mancanza di fiducia intacchi la mia vita». Un messaggio idi body positive importante che ha raccolto più di 20 mila cuoricini.

Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l’abito nero

Look super sexy per Ilary Blasi, che nelle stories su Instagram ha mostrato un abito da sera che ha scatenato l’ammirazione dei followers. Lady Totti ha sfoggiato un lungo vestito nero attillato che metteva in mostra il suo fisico statuario.

C_2_fotogallery_3101388_4_image (1)

Nel video sfila in corridoio e si gira in modo ammiccante lasciando vedere anche le scarpe e l’acconciatura. La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e a un gruppo di amici.

Schermata 2020-08-01 alle 19.45.38_01195323

In un altro video postato sui social, Ilary sfrecciava in monopattino dando risalto alle curve del suo fisico. La gonna era completamente trasparente lasciando il lato B perfettamente in vista. Bella e seducente, anche in quell’occasione la moglie di Francesco Totti ha saputo come tenere incollati allo schermo i suoi fan. Ovviamente boom di commenti e di visualizzazioni.

Che “pupa” sul lettino! Martina Di Maria mostra il suo lato B perfetto

A “La Pupa e il Secchione” Martina Di Maria aveva fatto girare la testa al con il suo fisico mozzafiato al cervellone Lorenzo De Lauretis e anche sulla spiaggia di Fregene infuoca l’atmosfera con il suo lato B che sembra disegnato.

113444647-752f5d74-31fa-4b80-9693-2f9f549a4603

Stesa sul lettino, Martina si prende cura della tintarella e mette in mostra le curve perfette, coperte appena dal bikini. E quando il sole è troppo caldo quello che ci vuole è una bella rinfrescata in riva al mare, ma con lei il bagnasciuga diventa una passerella…