Donna D’Errico, a 51 anni l’ex bagnina di Baywatch sfida il tempo che passa

Niente rughe sul viso, curve impeccabili e un fisico tonico e scolpito. A 51 anni Donna D’Errico, ex bagnina di Baywatch (tra il 1996 e il 1998) sfoggia su Instagram il risultato del suo patto col…

C_2_fotogallery_3101341_upiFoto1F

Diavolo e con la chirurgia. La sexy attrice e modella americana, che ha un figlio di 23 anni e una figlia di 18, ha candidamente ammesso di essersi sottoposta ad almeno un paio interventi di chirurgia estetica dopo le due gravidanze per eliminare la pelle in eccesso su braccia e ventre. Operazioni che sicuramente hanno dato i loro frutti: Donna sembra essere rimasta ferma ai tempi di Baywatch!

Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Manuela Arcuri, sirenetta in bikini all’Argentario

Curve esplosive in bella mostra mentre sguazza con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. A 42 anni Manuela Arcuri è più bella che mai, con le forme sinuose sottlineate dal bikini a fiori. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre aiuta il figlio a prendere confidenza con l’acqua, rivelandosi una mamma davvero amorevole.

C_2_articolo_3222112_upiImagepp

Mattia indossa i braccioli per tenersi a galla, ma Manuela lo abbraccia e lo aiuta a nuotare. Immerso con loro nelle limpide acque dell’Argentario c’è anche Giovanni, papà del bambino e compagno dell’attrice dal 2010. La famiglia gioca e scherza tra le onde, mentre la Arcuri attira su di sé i flash dei fotografi grazie a un fisico strepitoso.

Miley Cyrus, pose hot per inaugurare lʼestate

Che le piaccia provocare, non è una novità. Stavolta Miley Cyrus dà il meglio di sé con scatti provocanti condivisi sui social.

C_2_fotogallery_3100718_upiFoto1F

In bikini sul gonfiabile in piscina, poi in slip e canotta sul divano, la pop star mette in mostra un fisico da urlo e scrive: “potete guardare i progressi della mia abbronzatura per i prossimi giorni”. E i fan apprezzano…

Claudia Gerini in libertà, guarda che mezzo topless!

E’ stato il costume azzurro intero a giocarle un brutto scherzo. Per la gioia dei paparazzi. Claudia Gerini in vacanza a Formentera viene pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un seno in libera uscita.

C_2_fotogallery_3100591_2_image

Il mezzo topless che finisce nell’obiettivo per colpa di un piccolo incidente sexy. L’allacciatura dietro al collo si smolla e il capezzolo finisce in primo piano.

Claudia Gerini è una mamma sensuale e bellissima. Con la figlia Linda, avuto dal suo ex Federico Zampaglione, improvvisa lezioni di nuoto mostrando il suo fisico allenato, ma non mancano nemmeno gli scatti bollenti con porzioni di pelle nuda a vista.

Alessia Marcuzzi beffa gli haters e mostra un fisico mozzafiato

Prosegue la battaglia di Alessia Marcuzzi contro gli haters. Stanca degli attacchi social (“Non sei più una ragazzina”, “Sei ridicola”, “Gambe storte”, “Faccia da cavallo”, “Sei tutta rifatta”, “Sei vecchia”, “Sei troppo magra”, “Sei antipatica”, “Sorridi sempre”…) la conduttrice tv ha prima pubblicato un post per prendersi gioco degli haters poi ha postato una serie di foto mozzafiato in bikini da San Felice Circeo.

C_2_articolo_3218931_upiImagepp

Citando la canzone di Fabio Rovazzi “Faccio Quello che voglio”, la Marcuzzi aveva scritto: “Cari hater, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo. E del testo tanto non ne ho bisogno…Perché con questa voce qua, Pa, pa, pa, ra-ra, Pa-pa, ra-ra, ra-ra…”. Da qualche giorno Alessia pubblica scatti in costume da San Felice Circeo accompagnandoli al ritornello di Rovazzi. Il concetto è chiaro? Bye Bye a chi insulta sui social…

Heidi Klum in topless davanti allo specchio

Ha spento 46 candeline qualche settimana fa, ma il suo fisico fa invidia anche alle teenager. La topmodel tedesca Heidi Klum, prossima alle nozze con Tom Kaulitz, 29 anni, dei Tokio Hotel, ha postato un video “casalingo” mentre si lava i denti davanti allo specchio del bagno. In topless.

C_2_fotogallery_3099379_13_imageI follower sono impazziti e la modella gongola soddisfatta. Madre di 4 figli, Lou, 10 anni, Henry, 14, Johan, 12 avuti dall’ex marito Seal, e Helene, 15 anni, avuta da Flavio Briatore nella clip è davvero spettacolare…