January Jones sfoggia un fisico al top dalla sua quarantena… in piscina

In uno stringatissimo bikini che poco spazio lascia alla fantasia, January Jones, 42 anni, riaccende i sensi addromentati dei suoi follower in quarantena. Sexy, bellissima e senza età, così la star di “Mad Men” viene definita nei numerosi commenti dei fan entusiasti degli scatti condivisi dall’attrice.

122824611-41fd6ebf-8d6d-4933-871b-b856dcd591d3

Due volte nominata ai Golden Globe, per il suo ruolo di Betty Draper in “Mad Men” e un figlio di 8 anni, Xander, di cui non ha mai svelato il nome del padre, January mostra il suo corpo tonico e super sexy e il suo décolleté generoso, da far invidia a molte starlette ben più giovani di lei.

La bella attrice del resto sa di poter contare su un fisico da standing ovation e molti sono gli scatti condivisi in cui lo sfoggia con nonchalance. In uno di questi, pubblicato tra le sue storie January scherza sui ruoli extra che deve recitare a casa durante la pandemia: “Vorrei che si aggiungesse insegnante, ballerina, estetista, zoologa, allenatrice di basket e chef al mio curriculum per favore. Nuoto sincronizzato e francese in arrivo…”

In un altro scatto l’attrice è sotto la doccia insieme ai suoi cani; “Aggiungerei al curriculum anche toelettatrice..”, scrive.

Elisabetta Canalis fa “miracoli”: guarda che tigre!

Ore e ore di allenamento, tra kickboxing e pilates, danno i loro frutti. Su Instagram Elisabetta Canalis posa in bikini leopardato e sfoggia un fisico strepitoso, scolpito perfettamente dall’intenso workout quotidiano. Certo anche madre natura ci ha messo del suo: a 41 anni la ex velina è stupenda come quando, nel 1999, ha calcato per la prima volta il bancone di “Striscia la Notizia” conquistando in un attimo il cuore degli italiani. E, ora come allora, riceve il consenso unanime dei fan.

082718495-081e0d14-4cfa-4baa-8c99-d6e3b2923333

Nello scatto social il suo corpo statuario è esaltato dal costume due pezzi che sottolinea il décolleté e scopre i glutei. Elisabetta sfoggia le gambe toniche e gli addominali che sembrano scolpiti nel marmo ma ci scherza su, e con finta modestia scrive a commento della foto: “Il treppiede con la ring light fa miracoli”, come se il merito fosse solo della macchina fotografica e dell’inquadratura. “Il vero miracolo sei tu”, le fanno notare i follower che commentano con entusiasmo.

La Canalis posa senza trucco e con i capelli arruffati. Il costumino leopardato è super sexy, e la vestaglia morbida e sgualcita contribuisce ad aggiungere un tocco piccante allo scatto. Per non parlare della location: ha scelto la camera da letto (le lenzuola e cuscini sono tutti stropicciati) per rendere il tutto ancora più intimo e seducente e far sognare i suoi ammiratori.

Dalla sua casa di Los Angeles, la ex velina ci tiene a mantenere uno stretto contatto con i suoi follower. Anche durante la quarantena non rinuncia a mostrare il suo lato hot e posta scatti bollenti seminuda e con le curve bene in mostra. Li alterna però a momenti della sua vita quotidiana, fatta di esercizi in palestra (magari in compagnia del marito Brian Perri), coccole alla figlia Skyler, scherzi alla babysitter e sessioni di cucina con la sua amica Luce. Un mix perfetto di semplicità e sfacciata sensualità: sarà per questo che Eli piace così tanto?

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per la pole dance

Si è parlato di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma lei ha prontamente smentito. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, assicura l’influencer, anche se lei di recente ha trovato un nuovo amore: la pole dance. Nelle storie Instagram la bella romana condivide filmati mentre volteggia sinuosa attaccata al palo… e i fan sono in delirio.

093036506-731152ea-e60f-42e3-a433-c54096e9a302

Tra passi di danza e acrobazie, Giulia mette in mostra un fisico mozzafiato. Vestita solo di top e culotte, sfoggia curve da urlo e un lato B tonico e perfetto. Mentre danza fa la femme fatale, ma non riesce a trattenere le risate. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente”. Insomma, quella per la pole dance è stata solo un’infatuazione passeggera: il suo vero amore resta Iannone…

Donna D’Errico, a 51 anni l’ex bagnina di Baywatch sfida il tempo che passa

Niente rughe sul viso, curve impeccabili e un fisico tonico e scolpito. A 51 anni Donna D’Errico, ex bagnina di Baywatch (tra il 1996 e il 1998) sfoggia su Instagram il risultato del suo patto col…

C_2_fotogallery_3101341_upiFoto1F

Diavolo e con la chirurgia. La sexy attrice e modella americana, che ha un figlio di 23 anni e una figlia di 18, ha candidamente ammesso di essersi sottoposta ad almeno un paio interventi di chirurgia estetica dopo le due gravidanze per eliminare la pelle in eccesso su braccia e ventre. Operazioni che sicuramente hanno dato i loro frutti: Donna sembra essere rimasta ferma ai tempi di Baywatch!

Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Manuela Arcuri, sirenetta in bikini all’Argentario

Curve esplosive in bella mostra mentre sguazza con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia. A 42 anni Manuela Arcuri è più bella che mai, con le forme sinuose sottlineate dal bikini a fiori. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre aiuta il figlio a prendere confidenza con l’acqua, rivelandosi una mamma davvero amorevole.

C_2_articolo_3222112_upiImagepp

Mattia indossa i braccioli per tenersi a galla, ma Manuela lo abbraccia e lo aiuta a nuotare. Immerso con loro nelle limpide acque dell’Argentario c’è anche Giovanni, papà del bambino e compagno dell’attrice dal 2010. La famiglia gioca e scherza tra le onde, mentre la Arcuri attira su di sé i flash dei fotografi grazie a un fisico strepitoso.

Miley Cyrus, pose hot per inaugurare lʼestate

Che le piaccia provocare, non è una novità. Stavolta Miley Cyrus dà il meglio di sé con scatti provocanti condivisi sui social.

C_2_fotogallery_3100718_upiFoto1F

In bikini sul gonfiabile in piscina, poi in slip e canotta sul divano, la pop star mette in mostra un fisico da urlo e scrive: “potete guardare i progressi della mia abbronzatura per i prossimi giorni”. E i fan apprezzano…