Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram, com’è finita: «Ho dovuto fare una cosa mai fatta…»

Su Leggo.it le ultime novità. Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram. A due giorni dallo “scherzetto” di Aurora Ramazzotti che ha pubblicato in una stories il numero della madre, in un video su Facebook la conduttrice svizzera spiega com’è andata a finire. «Ho dovuto fare una cosa mai fatta».

michellehunziker_telefono_auroraramazzotti_27175534 (1)

Nel filmato, Michelle spiega ai follower quello che è successo: «Sono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una stories. Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia. Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l’affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L’ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono».

Michelle Hunziker, ironica, conclude così: «Sono cose che possono capitare… Aurora stai attenta la vedetta è un piatto che va servito freddo, metterò anche il tuo numero in Rete». E i fan attendono per la prossima “chattata”.

Corsa di podisti nudi, servizio al telegiornale: la reazione della conduttrice è incredibile…

AMSTERDAM – Al tg olandese va in onda un servizio sul Roskilde Festival, il più grande evento musicale dell’Europa continentale. Evento durante il quale va in scena anche una corsa piuttosto particolare…

41781459 (1)

Come riporta Blitz, nell immagini andate in onda una gara tra podisti nudi. Eccoli uno dopo l’altro, sfilare davanti alle telecamere e la reazione in studio è incredibile.
I giornalisti che hanno lanciato il servizio, Daphne Lammers e Toine Peters, scoppiano a ridere e anche quando termina il filmato la conduttrice non riesce a trattenersi continuando a sbellicarsi fino alla fine del tg.
La risata è contagiosa.