Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai ferri corti: nozze annullate?

L’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha fatto sognare migliaia di fan, dall’inizio della loro storia negli studi di “Uomini&Donne” nel 2017 alla proposta di nozze in diretta all'”Isola dei Famosi”. E proprio quel matrimonio, più volte rimandato, sembra essere annullato per sempre. Gli indizi dell’addio ci sono e lasciano poco spazio a dubbi: la magia si è spenta e loro si sono allontanati. Del resto i diretti interessati non confermano, ma nemmeno smentiscono.

ROSA

Ognuno di loro latita dalla pagina social dell’altro da alcune settimane, cosa strana per una coppia che ha sempre vissuto sotto i riflettori. L’ultima foto pubblicata da Rosa con Pietro è del 25 ottobre, lui ha postato lo scatto di un bacio appassionato con la sua compagna il 20 novembre e poi più nulla. Nelle storie si mostrano in versione genitori amorevoli con il piccolo Dodo, il bimbo che hanno avuto nel luglio 2019, ma sempre separati.

A stuzzicare la curiosità e a dare il “la” al coro di voci sulla loro rottura sono stati proprio alcuni post condivisi dall’ex tronista e dall’ex corteggiatore. Lei ha scritto nelle storie: “Non mi è mai importato di essere la prima, la più, la sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun ‘a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai”.

Lui invece ha condiviso su Instagram un’immagine in cui appare da solo (secondo alcuni follower, nell’immagine originale c’è anche Rosa ma sarebbe stata tagliata), con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”, ha scritto, bloccando la possibilità di commentare.

Rosa e Pietro avevano già vissuto un periodo di crisi circa un anno fa, ma nel giro di poco tutto si era appianato. Le nozze tra loro sembravano imminenti: lui aveva fatto la proposta in diretta tv durante l'”Isola dei Famosi” nel 2018 e lei aveva accettato con gioia. Poi la gravidanza, la nascita di Dodo e la pandemia hanno fatto sì che il progetto venisse messo nel cassetto. Dove, con tutta probabilità, è destinato a rimanere per sempre.

Il Principe Harry ai ferri corti con Carlo: l’affronto al padre che nessuno immaginava

A Los Angeles insieme a Meghan e al piccolo Archie e prima ancora in Canada, il Principe Harry ha lasciato la Royal Family per costruirsi il suo nido lontano dalle regole, dagli obblighi e dalle responsabilità monarchiche: il secondogenito del futuro erede al trono è stato dipinto nei giorni scorsi come afflitto da una profonda nostalgia verso la sua Inghilterra e il mondo a cui apparteneva prima del divorzio reale: triste, sconsolato, senza un vero lavoro e lontano dai suoi affetti, la stampa aveva bollato la scelta di fuggire a Los Angeles come frettolosa e sbagliatissima, dando gran parte della colpa a Meghan Markle.

Carlo-Harry

Eppure è proprio grazie alla moglie che Harry ha ritrovato la sua dimensione lasciando dietro di sé conflitti irrisolti con il padre Carlo. L’equilibrio emotivo del fratello di William sembra nuovamente centrato: ad appoggiarlo un “nuovo padre” a cui sarebbe indissolubilmente legato già dal Canada. Ecco chi è la figura misteriosa.