Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi si difende: «Non c’erano cartelli, ero in buona fede»

Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi si difende: «Non c’erano cartelli, ero in buona fede».
Michelle Hunziker si difende dopo gli attacchi per la foto pubblicata sui social insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti in cui le due showgirl posano sedute sulle bianche rocce della Scala dei Turchi a Agrigento.

5419972_1331_117870940_3646461448697800_6905630531301834140_o

La conduttrice di Striscia la Notizia ha scritto un comunicato pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook: «Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!! un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!».

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi.
Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza!
La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta Majata!!
Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!

Belen Rodriguez toglie la fede nuziale dal dito, cosa sta succedendo con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez toglie la fede nuziale. Pare che la crisi tra lei e Stefano De Martino sia sempre più seria e ai fan non sono sfuggiti una serie di dettagli, a partire dai post sempre meno frequenti su Instagram insieme, fino addirittura alla fede al dito che non c’è più.

5262285_1309_belen_rodriguez_fede_stefano_de_martino

L’ultimo post dell’argentina con il marito risale al 30 marzo, quando i due si sono mostrati in un video in cui facevano boxe insieme. Forse quello doveva essere spia di qualcosa? Probabilmente no, ma certo ora i due sembrano essere almeno fisicamente distanti ormai da un po’ e stando ai recenti post di Belen le cose non sembrano andare bene. Qualche giorno fa aveva confermato di non essere in un periodo felice della sua vita, forse riferito a una crisi nata con Stefano dopo delle foto che la ritraevano insieme ad Andrea Iannone e al fratello Jeremias Rodriguez.

Mentre vive questo momento di difficoltà la Roriguez continua a coinvolgere i followers nella sua vita e pochi giorni fa si è mostrata con in braccio il figlio di una sua amica. Poco prima, in una storia, aveva mostrato la mano, senza la fede all’anulare, ma all’indice. Che sia un messaggio per Stefano?

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…»

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…». La conduttrice di Pomeriggio 5 ha appena postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone nel suo bagno di casa.

5259076_1451_barbaradurso_fede

«Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così», scrive ironica Barbara a corredo della foto. Ma l’attenzione dei fan viene attirata da un dettaglio. «Ha la fede», scrive una follower. E ancora: «Indossa la fede, avrà una relazione?».

In realtà i fan più attenti replicano: «La fede ce l’ha sempre». In diverse interviste, Barbara D’Urso aveva rivelato di indossare sempre la fede della mamma scomparsa quando lei era una bambina. L’anello che ha attirato l’attenzione dei follower potrebbe, quindi, essere proprio quello. Simbolo dell’amore per la sua mamma.