Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.

Farfallina al vento, ecco Belen in posa tutta nuda

Incantevole, splendida, perfetta, bellissima, sensuale, meravigliosa, sei consapevole di essere la numero 1? Uno scatto senza veli scatena i commenti dei follower che all’unanimità la definisco la più sexy.

091056241-217625e3-233a-4fc6-93c7-dcdb89343356-768x432

Belen Rodriguez si lascia immortalare dall’obiettivo di Vincent Peters come mamma l’ha fatta con un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Si intravede la farfallina e uno scorcio di seno. Tanto basta.

I fan scomodano perfino gli Dei dell’Olimpo per descrivere lo scatto sensuale della Rodriguez senza veli: “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, “creatura meravigliosa”, “la bellezza fatta donna”, “disegnata col pennello”, “capolavoro”… Intanto Stefano De Martino gongola e mette like.