Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Non c’è niente di meglio che una doccia bollente per scaldarsi in inverno. Lo sa bene Wanda Nara, che ne approfitta per far salire la temperatura anche sui social, regalando uno scatto ad alto tasso erotico, nuda sotto il getto d’acqua e con il seno in mostra.

103811796-279d1940-e42c-4565-b586-978f61f0e8d7

Una foto in bianco e nero che lascia a bocca aperta, con Wanda senza nulla addosso dietro al vetro un po’ appannato. Una posa seducente per la moglie di Mauro Icardi, che nasconde le sue grazie quel tanto che basta per aggirare la censura social, ma le scopre abbastanza da scatenare le fantasie dei follower.

La Nara ha ormai abituato chi la segue suoi social alle sue foto provocanti, con le curve esplosive esibite senza pudore. La foto a cavallo senza nulla addosso l’ha messa al centro di una polemica con Luciana Littizzetto. Le battute della comica non sono piaciute alla showgirl che l’ha accusata di sessismo ha annunciato di passare a vie legali. Luciana ha minimizzato, ammettendo che le sue parole sono forse state discutibili, ma nulla più. Una querelle accesa, ma che non ha fatto passare a Wanda la voglia di far sognare i fan…

Andrea Delogu ad alto tasso erotico, tutta nuda tra le lenzuola

Con una posa languida e seducente, senza nulla addosso nel letto disfatto, Andrea Delogu accende le fantasie dei follower. La conduttrice è distesa a pancia in giù, con il fondoschiena coperto appena dalle lenzuola stropicciate, mostrando la schiena e le gambe nude. Una foto ad alto tasso erotico che non può passare inosservata, e infatti i commenti social si sprecano.

105118095-23c76c40-a1a9-4908-aa90-2efd66573077

“Maya Desnuda scansate proprio”, “E il Canova muto”, “Sembra un Rembrandt”, “Un quadro della Lempicka”, “Un dipinto rinascimentale” sono i commenti entusiastici dei follower. E hanno ragione: Andrea senza veli è una vera opera d’arte nella foto che le ha scattato la dj Ema Stokholma, sua cara amica. La Delogu seduce con classe, sa accendere le fantasie mostrando le sue curve sinuose ma senza esporre troppo.

Sulla sua pagina social, Andrea riesce a coinvolgere i fan con curiosità sulla lingua italiana alternate a immagini intime e personali: dai firmacopie del suo libro alla promozione del suo ultimo film, dagli scatti in jeans e maglietta a quelli in abito da sera. Non mancano neanche foto più provocanti, con il lato B che si intravede sotto la camicia da notte o con il seno che fa capolino dalla giacca aperta.

Melissa Satta in versione fetish per una serata senza il Boa

Festa di compleanno in Sardegna in un noto locale circondata dalle amiche più care. Melissa Satta ha partecipato al party per l’amico Philipp scatenando le fantasie erotiche dei follower dopo aver postato il suo outfit. Il dress code della serata era Burning Man.

C_2_fotogallery_3100890_5_image

Melissa con un corpetto in pelle nera dal reggiseno rigido e gli short inguinali ha incantato non solo i presenti. Boateng, impegnato nei primi allenamenti con la Fiorentina, non ha potuto fare altro che inviare cuoricini social…