Le vip in quarantena sfogliano l’album dei ricordi, tutte in bikini su Instagram

Uscire di casa è vietato, se non per fare la spesa o una breve passeggiata. Ma volare con la fantasia verso mete paradisiache dove il sole bacia la pelle è più che consentito. E così le celebrità in quarantena si lasciano trasportare dai ricordi, e condividono sui social scatti dei mesi passati, quando potevano mettere in mostra il loro corpi perfetti in bikini sulle spiagge esotiche. Belen Rodriguez posta una panoramica mozzafiato del suo lato B, Marica Pellegrinelli emerge come Venere dalle acque in due pezzi mozzafiato, Mariana Rodriguez addirittura azzarda il topless…

090938204-9df5347f-3737-4b45-b580-548d99d0105e (1)

“Questa foto semplicemente rappresenta un momento per me prezioso, dove stavo facendo quello che mi fa veramente felice, da una semplice ragazza di un’isola, stare sotto il sole, in contatto con l’acqua. Trovate quello che vi fa veramente felice!” scrive Thais Wiggers a corredo di una foto in cui indossa un bikini animalier mentre l’acqua limpida lambisce il suo corpo da favola. “Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità… Intanto ricordo momenti stupendi nella mia amata Sardegna”, le fa eco Melissa Satta, postando una sua immagine in costume mentre fa il bagno in mare.

Giorgia Palmas pubblica un divertente scatto di coppia con Filippo Magnini dalla loro vacanza a Guadalupe di qualche mese fa, Soleil Sorgè è sensualissima in Repubblica Dominicana mentre si crogiola al sole ad occhi chiusi, con il corpo messo in risalto da un costumino bordato di pizzo. Lo scatto di Chiara Biasi in versione Baywatch arriva da Ibiza, quello di Giulia Calcaterra (con fondoschiena in primo piano) dallo Sri Lanka. Ci sono anche Francesca Cipriani, Federica Panicucci, Maria Monsè, Francesca Sofia Novello e Jane Alexander.

Andrea Delogu tutta nuda, ecco la foto dalla doccia

Quello postato da Andrea Delogu è uno scatto, è proprio il caso di dirlo, a luci rosse. La conduttrice posa senza nulla addosso nel box doccia, bagnata da una luce scarlatta che enfatizza l’effetto vedo-non-vedo. La nudità è evidente, anche se la posizione nasconde bene le parti intime.

n

Una foto ad alto tasso erotico, sensualissima senza essere volgare. Sui social Andrea è sempre elegante e discreta, e raramente concede ai follower immagini della sua vita privata. A volte però le piace stuzzicare la loro fantasia, postando scatti sexy e nudità appena accennate.

Aurora Ramazzotti e l’amica: “È arrivato il momento di mandarlo a cagare”

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell’umorismo, la “chiacchiera” e la capacità di bucare lo schermo.

2510950_1127_aurora_ramazzotti_e_amica_arrivato_il_momento_di_mandarlo_a_cagare (2)

“E’ arrivato il momento di mandarlo a cagare”, è un po’ il senso di questo mini show messo in atto con l’amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante.
Una simpatica difesa delle donne. “Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio” – spiega Aurora nel post – siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli.
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa