Luisa Ranieri bollente: la sua “Fase 1, 2, 3” è super sexy

“Fase 1, 2, 3”, scrive Luisa Ranieri postando su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico. Cosa insolita per lei, di solito schiva e riservata e restia a mostrarsi sui social. Stavolta però posa seminuda e mette in mostra il suo corpo da urlo. Indossa solo la lingerie di pizzo nero, seduta con le gambe incrociate che nascondono le parti intime, il seno florido che si intravede appena e la spallina del reggiseno abbassata ad aggiungere un tocco di peperoncino a un’immagine già di per sé piccantissima. Un mix di sensualità ed eleganza esplosivo, che non lascia indifferenti i follower.

092450218-9a121716-033e-4198-8a28-eb60bc6ba306

Luisa fissa maliziosa l’obiettivo mentre siede con una posa fintamente casuale ma in realtà studiata alla perfezione per mostrare solo quel tanto che basta per intrigare e sedurre senza svelare troppo. I fan cadono nella rete abilmente tessuta, e restano in estasi davanti allo scatto: “Splendida”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono i commenti che vanno per la maggiore. Di solito poco incline a mostrarsi sui social, l’attrice ha sorpreso tutti con questa foto bollente con cui mette a nudo tutto il suo fascino mediterraneo.

La Ranieri è sposata dal 2013 con Luca Zingaretti, ma il loro amore dura dal 2005. Hanno due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Insieme formano una delle coppie più affiatate dello showbiz. E con una moglie così lui è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Eleonora Daniele, pancione esplosivo in attesa di Carlotta

Diventerà mamma a giugno ed Eleonora Daniele non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua bambina. La chiamerà Carlotta, come la nonna che se n’è andata tanti anni fa. Il marito Giulio Tassoni è emozionato, lei dice: “E’ entusiasta del mio ventre che lievita. E’ diventato molto attento e più premuroso. Ogni volta mi guarda e mi dice che non sono mai stata così bella”. E le immagini del pancione lievitato pubblicate dal settimanale Gente lo dimostrano.

ely-768x498

 

“Dal primo mese la pancia era evidente e rotonda: ho pensato che fossero due gemelli” racconta la Daniele che è di cinque mesi e mezzo e ha preso una decina di chili, praticamente tutti sul ventre. “Da un paio d’anni desideravo un bimbo, ma non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni… Poi la mia bambina è arrivata al momento giusto. Ora mi sento profondamente pronta per essere madre…” continua Eleonora.

Felice e raggiante aggiunge: “La gravidanza è uno stato di beatitudine, che a me ha infuso serenità e voglia di fare… Certo le nausee che ho vissuto il primo trimestre non mi hanno reso facili le giornate, ma via via le sto superando. Tanto che ora stanno arrivando le voglie: ai dolci alla crema non resisto”.

Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

L’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini.

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1F

Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.