Belen incontenibile, “baby boom” con seno e pancia in mostra

Così felice, sorridente e incontenibile non la si vedeva da tanto tempo. Belen Rodriguez è innamorata persa del suo Antonino Spinalbese e insieme aspettano un bebè. Da quando la showgirl l’ha ufficializzato, non smette più di postare le sue forme arrotondate al quinto mese di gravidanza.

092742869-0b87f094-2d07-41e7-8889-aed19cae65f5

Dal pancino nudo al seno strabordante, è un continuo condividere. Lei chiede ai 10 milioni di follower se sarà maschio o femmina, ma in cuor suo sa già che il fiocco sarà rosa. E come svela a Silvia Toffanin durante “Verissimo” la bimba si chiamerà Luna Marie.

Ogni shooting è un’emozione diversa e uno scorcio di pelle nuda che compare tra forme che lievitano e sorrisi che non si arrestano più. La Rodriguez si fa accompagnare sul set dal suo Antonino: lui le sistema i capelli, le mette la lacca, la accarezza e la coccola facendola sentire una regina. Lei ricambia sottolineando il suo amore per l’hair stylist che presto la farà diventare mamma per la seconda volta. I fan seguono i siparietti della coppia tra scene casalinghe a scenografie da spot cercando di intravedere il pancione che cresce.

Eleonora Daniele mamma, prima foto e dedica con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore»

Eleonora Daniele mamma, ecco la prima foto con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore». Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta: come annunciato su Leggo, la figlia Carlotta è nata ieri alle 20.15 in una clinica di Roma. La piccola, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni, sta benissimo e la mamma ne ha già pubblicato una prima foto.

5250532_1205_eleonora_daniele_figlia_carlotta_foto

Nel primo riveglio da mamma, Eleonora Daniele ha condiviso la sua gioia con i followers di Instagram pubblicando un’immagine in cui la manina di Carlotta è stretta attorno al suo dito. La prima foto di mamma e figlia è accompagnata da un pensiero carico d’amore: «Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto.

E i messaggi arrivati nelle ultime ore a Eleonora Daniele sono davvero tanti e carichi d’affetto. Arrivano dalle colleghe, come Andrea Delogu o Stefania Orlando che le scrivono su Instagram, ma anche dai suoi tantissimi fan che hanno accolto la notizia con gioia.

A dare il lieto annuncio della nascita di Carlotta è stata per prima Mara Venier, amica e collega della conduttrice nonché madrina della piccola. La richiesta da parte di Eleonora Daniele di avere Mara Venier come madrina di sua figlia era avvenuta nel corso di una puntata di Domenica In.

Silvia Romano ringrazia i musulmani d’Italia per l’accoglienza: «Allah vi benedica per tutto questo affetto»

Silvia Romano ringrazia i musulmani d’Italia. La cooperante torna a scrivere sui social e questa volta lo fa per ringraziare i musulmani d’Italia per la solidarietà dimostrata per il suo ritorno a casa. «Assalamualaikum wa rahmatullahi a tutti voi che Allah vi benedica per tutto questo affetto che mi state dimostrando.

5227303_0959_silvia_romano_nuova

Grazie a Dio, grazie grazie! È bellissimo questo video, è un’emozione grande. Ciao fratelli! A presto in sha Aallah!» si legge in un commento della cooperante sotto un video pubblicato sulla pagina La Luce News. Nel video, di oltre 5 minuti, sono tanti i volti che si alternano per dare il bentornato alla 24enne milanese, rientrata dopo una lunga prigionia in Somalia e convertitasi all’Islam.