Tra Bonolis e Clerici siparietto social… lei: “Sei messo bene, lo sanno tutti nell’ambiente…”

Dopo Emma e Alessandra Amoroso, adesso anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno servito ai loro follower un siparietto divertente, Durante una diretta Instagram, tra una battuta e l’altra, la conduttrice ha infatti lanciato una frecciatina hot all’amico e collega: “Nel nostro ambiente dicono che sei ben messo, che sei tutto fuorché impotente”.

075658726-5d16b6b1-6a79-4dc2-ba4f-654253fab965

Per i follower la quarantena è diventata un’occasione per conoscere meglio i Vip e le loro cerchie di amicizie. Nell’intimità delle mura domestiche, infatti, spesso i volti noti si lasciano un po’ andare e tra una chiacchiera e l’altra svelano lati inediti.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici, oltre che colleghi, sono anche molto amici, Durante la diretta social Bonolis ha ricordato quanto Antonella fosse una buona forchetta ai tempi della loro conduzione di Sanremo nel 2005. La considerazione ha scatenato un vivace botta e risposta tra i due davanti ai follower, culminato con una frecciatina inaspettata della Clerici.

A dare il la al siparietto bollente una considerazione autoironica di Bonolis: “Sono impotente”. “Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, è stata la replica sorniona di Antonellina. Un commento che è riuscito a lasciare senza parole il conduttore, famoso per avere sempre la battuta pronta. Il diretto interessato ha preferito glissare, spostando la conservazione sul lavoro.

Belen Rodriguez confessa: «I primi tempi che stavo con Stefano provavo ad imitare Emma»

Belen Rodriguez racconta della sua storia con Stefano De Martino quando era agli albori. La showgirl e il ballerino di Amici si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, quando Stefano era fidanzato con la cantante Emma, per questo la nascita del loro amore infiammò le pagine di gossip.

5136354_1044_belen_rodriguez_emma_stefano_de_martino

A distanza di anni i due sono una coppia salda, hanno un figlio, hanno superato molte difficoltà, ma Belen confessa un particolare di cui non aveva mai parlato. La Rodriguez ammette di aver tentato di copiare Emma all’inizio della sua relazione con Stefano: «Cantavo sempre a casa, la copiavo», spiega in un’intervista al settimanale Chi. «Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex».

Belen ha quindi ammesso di aver temuto, in un certo senso, il confronto con Emma. Poi è tornata a parlare del periodo della separazione con De Martino: «Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente», poi conclude ammettendo di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Emma, con l’aitante modello Nikolai sembra andare davvero… “al massimo”

In attesa del nuovo singolo, scritto da Vasco Rossi e di cui anticipa uno stralcio condividendolo sui social, Emma Marrone va alla grande, anzi “al massimo” anche in amore. E quanto sostiene il settimanale Chi, che l’ha immortalata in barca a Capri con l’aitante e muscoloso modello Nikolai Danielsen, 38 anni, con cui, come rivela il tabloid, la salentina avrebbe una liaison sentimentale…

C_2_articolo_3227200_upiFoto1F

I due sembrano molto “intimi”, anche se la cantante non ha ancora mai parlato di fidanzati e di amore. Ne parla invece nei primi versi del brano “Io sono bella”, il primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi entro la fine di quest’anno e scritto per lei dal rocker di Zocca. ” (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…)”, questi i versi che l’artista ha postato sui social.

Intanto in barca con vista Fraglioni la bella salentina, 36 anni, si è “goduta” l’aitante modello dal fisico scolpito Nikolai Danielnsen, prima di partire per Formentera con una persona speciale, suo fratello Checco, per una vacanza in famiglia.

Sulla sua ipotetica “relazione” con Nikolai non ci sono conferme da parte dell’interessata, ma tanti indizi. Sul profilo di lui ad esempio, ecco una foto insieme con Emma in barca, poi ci sono i commenti che si scambiano a vicenda: like ed emoticon con tante stelline un altro segnale di gradita complicità tra i due, che si sono conosciuti per caso… e che ora sembrano molto, molto vicini.