In bikini per le Feste, guarda le celebrità in vacanza al caldo

Dubai e le Maldive sono le mete più gettonate tra le vip che hanno scelto di passare le Feste al caldo, ma non mancano quelle che hanno preferito St Barths e Miami. Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con Ignazio Moser, approfittandone per fargli conoscere la sua famiglia. Wanda Nara sfoggia curve da urlo sulle spiagge tropicali mentre si gode una vacanza con la famiglia… nello stesso resort in cui alloggiano Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli.

vip

Negli Emirati Arabi ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, freschi di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento sotto l’albero, Elena Barolo, Elisabetta Gregoraci e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani.

Natasha Stefanenko sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, meta scelta anche da Aurora Ramazzotti sempre più in love con Goffredo Cerza. Sugli stessi lidi si godono il sole in bikini, sfoggiando forme perfette, anche Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, volate al caldo con tutta la famiglia al seguito.

Martina Colombari ha preferito l’Oman, dove non rinuncia all’allenamento, Cristina Marino sfoggia il pancione a Miami, Izabel Goulart è volata a St Barths, Alessandra Ambrosio è in Brasile, Bianca Atzei è in Madagascar con Stefano Corti.

Flavio Briatore e il flirt con la ventenne Benedetta Bosi: «Ora vi racconto la verità»

Nessun flirt fra l’imprenditore Flavio Briatore, single dopo la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e la ventenne Benedetta Bosi. I due erano stati fotografati insieme in barca e subito, nonostante i 49 anni di differenza, si era parlato di flirt.

4828802_1857_falvio_briatore_fidanzata_benedetta_bosi_chi_e_foto_ultime_notizie_oggi_martedi_29_ottobre_2019 (1)

L’imprenditore è intervenuto sull’argomento e ha parlato di semplice amicizia: “Benedetta è solo un’amica – ha spiegato al settimanale “Novella2000” – poi si fa presto a dire altro”. Le critiche non sono state poche ma tra di loro nessun legame (“Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”), anche se a Malindi, dove li hanno sopresi, sono arrivati insieme su un volo privato: “Io ci vengo anche per lavorare”.

Mentre però sui social Benedetta continua a far intendere di essere la compagnia di Briatore, la sua ex Elisabetta Gregoraci aveva commentato gli scatti della presunta coppia sui social scrivendo: “Fa rabbrividire”.

Dalla Marcuzzi alla d’Urso, ecco i bikini di fine estate delle conduttrici Mediaset

Manca ancora qualche settimana all’inizio della prossima stagione televisiva e le conduttrici Mediaset si godono gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare dal loro pubblico. C’è chi opta per mete esotiche come Federica Paniccuci e Alessia Marcuzzi, chi come Belen Rodriguez punta sul sicuro con Ibiza e altre che “giocano in casa”: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Tessa Gelisio e Ilary Blasi.

C_2_articolo_3226813_upiFoto1F (1)

Dopo le Maldive, Federica Panicucci continua la sua estate infinita a Bali. Al suo fianco il fidanzato Marco Bacini, ormai fotografo ufficiale di Federica, che documenta per i social le loro vacanze d’amore. Per la conduttrice ancora qualche giorno di relax, prima di tornare al timone di “Mattino Cinque”. Anche Barbara d’Urso sta ricaricando le pile tra mare e natura, nell’attesa di ricominciare una stagione televisiva fitta di impegni. Confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino (e un nuovo bebè in arrivo?), da Ibiza Belen Rodriguez invia cartoline in bikini. La presentatrice di “Tu si que Vales” sui social alterna foto sexy e ritratti di famiglia, per accontentare tutti i gusti dei fan.

Ancora ai Caraibi Alessia Marcuzzi, che si gode la fine di agosto “spiaggiata” sui lidi bianchissimi e incontaminati delle isole Turks e Caicos. Presto la vedremo alla guida di “Temptation Island Vip”, ma per ora si gode un po’ di relax con la figlia Mia. La Sardegna è invece la meta prediletta di Elisabetta Gregoraci (reduce dal successo di “Battiti Live”) e Tessa Gelisio, ancora in riva al mare prima di tornare dietro ai fornelli di “Cotto e Mangiato”. Anche Ilary Blasi si concede un ultimo tuffo nel blu nell’attesa di presentare insieme ad Alvin “Euro Games”.

Il costume delle vip ha il colore del mare

Con l’estate arriva la voglia di sole, di spiagge assolate, di cieli luminosi, e di onde che si infrangono sul bagnasciuga. E’ così forte il desiderio di mare, che le vip quest’anno scelgono di… metterselo addosso! Che siano un costume intero o un bikini, le nuance che vanno dal celeste pallido all’azzurro intenso sono le più cool dell’estate 2019.

Silvia-Provvedi-Paola-Di-Benedetto-Cristina-Chiabotto-Katia-Pedrotti (1)

Il due pezzi La Reveche di Cristina Chiabotto è romanticissimo, con quei fiori bianchi che ricordano la schiuma delle onde. Diletta Leotta sceglie un top a fascia e fantasia a micro fiorellini fresco ed estivo, Elisabetta Gregoraci risplende nel costume dai bagliori metal 4giveness.

Dal delicatissimo ceruleo di Cecilia Rodriguez in Me Fui, al blu profondo di Silvia Provvedi, passando per l’acquamarina Miss Bikini Luxe sfoggiato da Aida Yespica, le tonalità sono infinite, ma tutte super trendy. Siete pronti a tuffarvi nella nostra gallery per scoprirle?

Weekend bollente, guarda tutte le vip in costume

Con i primi caldi, le celebrità sono già tutte in costume. Diletta Leotta mostra un fisico mozzafiato, e Eleonora Pedron non è certo da meno.

C_2_fotogallery_3099034_34_image (1)

Bikini striminzito e posa hot per Taylor Mega, Valentina Ferragni sfoggia un lato B da 10 e lode sul lettino, Elisabetta Gregoraci prende il sole a bordo piscina. E poi ci sono Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Cecilia Rodriguez… e questo è solo l’inizio di una lunga estate che si preannuncia bollente.