Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico. Subito dopo Capodanno, la showgirl calabrese è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco. L’ex gieffina sta documentando la vacanza con foto e video su Instagram. Ma tra un tuffo in mare e una partita a ping pong, nel giorno dell’Epifania è accaduto l’imprevisto.

arton32215

Elisabetta Gregoraci ha fatto una verticale su una palma, per condividere con i follower un simpatico scatto a testa in giù. Ma qualcosa è andato storto. L’ex moglie di Flavio Briatore si è ferita con il tronco ed è intervenuto il medico. È proprio lei a raccontarlo sui social: «Risultato della foto, arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!».

Immediati i commenti dei fan. «Non oso immaginare la caduta…», commenta un utente. «Non sai il dolore…», risponde Eli Greg. In ogni caso, la foto “sfortunata” fa il pieno di like.

Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?»

Flavio Briatore cavia del lanciatore di coltelli, il video choc. Fan increduli: «Com’è possibile?». L’imprenditore è a Dubai, con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore è volato negli Emirati Arabi per seguire gli affari del suo locale, il Billionaire.

flaviobriatore_05224131

Sul suo profilo Instagram, l’ex marito della gieffina ha condiviso diversi video per promuovere il suo locale. Ma uno in particolare ha colpito i fan. Nelle immagini, Briatore fa da “cavia” al lanciatore di coltelli durante una serata al Billionaire. E per fortuna, il numero va a buon fine.

Immediati i commenti dei fan. «Sei coraggioso». E ancora: «Ma come hai fatto? Non avrei mai avuto il coraggio». E c’è chi ci scherza su: «Se si sbaglia, non lo paghi». Boom di like.

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai, baci in costume con Nathan Falco

Ha festeggiato il Capodanno nell studio del “Grande Fratello Vip” poi, appena ha potuto, Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per passare qualche giorno di vacanza con l’adorato figlio Nathan Falco. In spiaggia si scambiano dolci coccole, la sera giocano insieme a bowling, senza perdere di vista i compiti.

162009810-edc91cfc-5a66-4be4-b5e7-572bd24ea43d

Che suo figlio sia la sua priorità, Elisabetta l’ha dimostrato concludendo in anticipo l’esperienza del reality di Canale 5 per poter trascorrere le feste con Nathan. Dopo un Natale in famiglia, il bambino è volato negli Emirati Arabi con papà Flavio Briatore, e la Gregoraci li ha raggiunti appena possibile. Insieme si crogiolano al sole in spiaggia, poi si sfidano a bowling divertendosi come matti. I compiti restano una priorità, e la showgirl non transige nemmeno in vacanza a migliaia di chilometri da casa.

094744460-e4b35603-7bcf-4bba-82f9-4754550c62bb

Ma Elisabetta non è solo una mamma innamorata, è anche una donna piena di sex appeal. In spiaggia sfoggia con orgoglio le sue curve da capogiro, con addosso un intrigante bikini con slip a vita alta che sottolineano i suoi addominali scolpiti e reggiseno a triangolo che enfatizza il decolleté. Il nuovo anno per lei è iniziato alla grande…

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…»

Elisabetta Gregoraci, il segreto choc del figlio Nathan Falco: «L’ho scoperto su Instagram…». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scoperto sui social un dettaglio “inaspettato” della vita del figlioletto di dieci anni. Dettaglio che l’ha fatta teneramente trasalire. Ma andiamo con ordine.

elisabettagregoraci_gfvip_28175501

Nathan Falco – che sul suo profilo Instagram ha già oltre 100mila follower – in un dialogo con i seguaci fatto di domande e risposte ha rivelato di essere fidanzato. Una utente infatti gli ha chiesto: «Sei single?». E lui ha risposto: «Nope (ovvero no, ndr)».

La rivelazione avrebbe spiazzato mamma Elisabetta Gregoraci e a coloro che le hanno chiesto se ne fosse a conoscenza, lei ha risposto: «No :-)». Commenterà papà Flavio Briatore? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip trascorre il Natale assieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quando ha lasciato il reality Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di voler trascorrere le feste in famiglia e così è stato. Alcuni fan sul social però l’hanno criticata per via della sua “amicizia speciale” durante il reality con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore_26162904

Elisabetta Gregoraci ha postato dal suo account instagram uno scatto che la vede, vestita di rosso, posare in casa assieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, seguito da una didascalia in cui fa gli auguri per le feste ai suoi follower. La condivisione ha fatto subito il boom di like e ricevuto numerosi commenti entusiastici per la bella foto di famiglia.

Alcuni fan però hanno storto il naso e, pensando a un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex Flavio Briatore, l’hanno subito accusata di aver preso in giro durante il reality l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, che ora in realtà è molto vicino alla neo entrata Giulia Salemi. I commenti però sono appunto sopratutto positivi e vedono di buon occhio questa riunione natalizia.

Elisabetta Gregoraci abbandona la casa e si “vendica” del presunto ex Mino Magli: «Ha fatto una cosa schifosa»

Elisabetta Gregoraci si “vendica” del presunto ex Mino Magli: «Ha fatto una cosa schifosa». L’ex moglie di Flavio Briatore ha scelto di abbandonare il Grande Fratello per tornare a casa da suo figlio. Una volta in studio Signorini le ha mostrato le foto di alcuni suoi ex fidanzati.

x5632637_0813_gfvip_gregoraci_fidanzati.jpg.pagespeed.ic.HLjNG0YAJ8

Con Elisabetta Gregoraci in studio il gossip si infiamma. Alfonso Signorini ha colto l’occasione per parlare dei flirt che le hanno affibbiato mentre era nella casa. Si parte con Filippo Nardi che venerdì entrerà nella casa. Signorini chiede se tra loro ci sia stata davvero una relazione. Mentre la Gregoraci smentisce, Nardi si trincera dietro un : «Non ne voglio parlare». Ma non finisce qui.

Signorini gli mostra le foto delle foto di alcuni suoi ex o presunti tali. Il primo è Francesco Bertuzzi: «È stata una storia molto importante che ho avuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore, l’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Era un amore quasi malato stavo molto male, si litigava troppo, ma ahimè è finita».

Stefano Coletti: «Lo conosco bene, conosco la sua famiglia, è stato la prima persona che mi ha trovato casa a Monte Carlo, qualche volta andiamo a mangiare insieme a pranzo, ma niente di più».

Mino Magli: «Questo è un signore amico della mia famiglia con cui avevo già avuto problemi tanti anni fa. Andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, Quando mia madre stava male veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa».

Grande Fratello Vip, diretta 7 dicembre: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa. Cristiano Malgioglio concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip, diretta 7 dicembre: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa. Cristiano Malgioglio concorrente ufficiale. Questa sera su canale 5, appuntamento con la cronaca minuto per minuto di Leggo.it della ventiquattresima puntata.

gfvip_diretta_7 dicembre_gregoraci_07155704

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy ( credits photo) e condotto da Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, Elisabetta ha deciso di abbandonare il gioco ma prima di farlo ha accettato di passare qualche ora nel Cucurio con Pierpaolo. Sarà ancora decisa a uscire?

Due momenti di grande emozione per Tommaso Zorzi . Dopo aver confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini, i due avranno un confronto. Non è tutto, Tommaso riuscirà a vedere anche sua madre.

Infine, Cristiano Malgioglio diventa ufficialmente concorrente di “Gf Vip 5” e non mancheranno altre novità: in collegamento alcuni dei nuovi “vipponi” che, nelle prossime settimane, entreranno nella Casa.