Elettra Lamborghini, folla di giovanissimi per un selfie in spiaggia: interviene la sicurezza

Elettra Lamborghini raduna sempre grandi masse di persone, soprattutto giovanissimi, disposti a tutto per un selfie con lei. È successo anche stamattina a Otranto, in Puglia, dove la giovane ereditiera si è concessa una giornata al mare. In spiaggia decine di ragazzi hanno circondato l’ombrellone della Lamborghini, nel tentativo di strappare un selfie all’astro nascente del reggaeton italiano.

5352439_1701_elettra_lamborghini_ultime_notizie

Elettra, da sempre molto disponibile con i fan, ha deciso di accontentarli, ma è stato necessario l’intervento della sicurezza per evitare che la cantante venisse letteralmente “travolta” dall’affetto dei ragazzi. Nei video pubblicati nelle storie Instagram della Lamborghini si vede un responsabile della security allontanare in malo modo un ragazzo, che nella foga di scattare un selfie aveva scavalcato la fila. Nonostante il gran numero di persone, non si sono registrati disordini, sebbene di distanziamento sociale non si sia vista neanche l’ombra.

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web

Sanremo 2020, Achille Lauro ed Elettra Lamborghini «genitore 1 e genitore 2». Il meme fa impazzire il web. Dopo l’esibizione di Elettra Lamborghini, sul web impazzano vignette divertenti dedicate al suo outfit stravagante. E il pensiero va subito allo “spogliarello” di Achille Lauro, avvenuto ieri sera, sul palco dell’Ariston.

5031583_2356_elettralamborghini_achillelauro_sanremo2020

Neanche a dirlo, i follower si ingegnano. Nel meme che fa il giro del web, i due artisti indossano i loro outfit di scena, con la scritta «genitore 1 e genitore 2». Un chiaro riferimento alla canzone ironica dedicata a Giorgia Meloni, diventata un cult social. Boom di like per Achille Lauro ed Elettra Lamborghini, i più stravaganti del Festival.