Elena Morali è gelosa del suo Favoloso e a chi ci prova con lui dice: “Andate a pi…are più in là”

Giù le mani e gli occhi da Luigi Favoloso! Gelosa e inviperita Elena Morali non ci sta e in una storia di Instagram, in cui non bada a parole forti, si rivolge a tutte le donne che hanno “osato” fare delle avance al suo futuro marito. “Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare?”.

elena

La showgirl sembra piuttosto infuriata e ricorda a tutte che Favoloso è suo marito, anche se di fatto i due non sono ancora sposati per la legge italiana: “Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là, grazie….”.

La Morali e Favoloso infatti hanno “stipulato” una promessa di matrimonio con rito Masai, che tuttavia non viene riconosciuta in Italia, dove i due hanno assicurato che presto si sposeranno senza però ufficializzare una data dei fiori d’arancio.

La scenata di gelosia social arriva mentre la bionda showgirl è in Sardegna con le amiche e il suo futuro marito a Napoli per lavoro. Elena non mette in dubbio la fedeltà del suo Luigi Mario, ma alle ammiratrici moleste manda un chiaro messaggio, decisa, a quanto pare, a lottare con le unghie e coi denti.

Non è la D’Urso, Nina Moric: «Luigi Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn»

Non è la D’Urso, Nina Moric: «Luigi Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn». Dopo l’ospitata di Favoloso la scorsa domenica, è il momento per Nina Moric di rispondere alle accuse del suo ex che ora è indagato dalla procura di Milano per maltrattamenti e stalkinkg.

3 maggio_diretta_non e la durso_nina moric_elena moralis_04002801

A Live non è la D’Urso, Nina Moric conferma la telefonata di quattro ore con l’attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, Elena Morali, con un particolare: «La telefonata a Elena Morali è stata fatta, ma io sono stata chiamata dal suo ex fidanzato che poi me l’ha passata. Lei ha parlato per quattro ore dove mi ha parlato malissimo di Favoloso. La telefonata è registrata ed è stata depositata alla procura. Ad un certo punto la signora Morali si è messa piangere disperatamente perché aveva paura per la sua incolumità perché è sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che gli stanno accanto. Elena per tutto il tempo ha detto ti amo al suo ex. Non so come la ricatta, forse revenge porn, Favoloso ha un filmato porno, così mi ha detto Elena, di loro due che fanno sesso». Poi prosegue: «Io da Luigi Mario ho ricevuto centomila telefonate registrate, io non l’ho mai chiamato, mai. Io sono andata in procura, ho portato delle prove e la magistratura ha aperto le indagini, non ho dato la notizia ai giornali».

Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…»

Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus…». In alcune stories di Instagram, la fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è lasciata andare a uno sfogo sulla situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus. E poi ha confidato di aver perduto una persona cara, proprio a causa del Covid-19.

aaaa-49-1024x576-768x432

Ecco le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: «Mi prende malissimo perché non sai mai quando ti diranno che puoi ricominciare la tua vita. E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, Non me ne sbatto della gente che muore…Oggi purtroppo è venuta a mancare una persona di famiglia».

E ha concluso: «Il fatto è che penso che se siamo chiusi da un mese e passa e i contagi, soprattutto a Milano, non diminuiscono, la gente cosa deve fare? Suicidarsi per la depressione, per le liti familiari o perché non ha soldi per mangiare? Io voglio tornare a lavorare».