Stefano De Martino, è Geppina la “fidanzata” in vacanza

Ironico, divertente e bellissimo. Stefano De Martino ha appena concluso la sua settimana di vacanza a Mauritius e posta video social in cui oltre ad ammirare il suo fisico spaziale si può apprezzare il suo senso dell’umorismo. Sul web circola la notizia che con lui ci sia la nuova fidanzata e che il ballerino sia pronto a presentarla ufficialmente. Lui anticipa tutti e racconta di Geppina…

C_2_articolo_3055425_upiImagepp

“Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento” dice Stefano De Martino in un video Instagram. “Ecco la mia nuova fidanzata: sarebbe Geppina” aggiunge mostrando una ragazza, Francesca Pietrogrande, sui social porta il nome d’arte di Geppina, che fa parte della produzione di Amici.
“Mi spiace che le hanno dato pure della cessa” se la ride il ballerino. “La verità è che un amico così me lo invidiate tutti” replica Geppina divertita. De Martino aggiunge: “Sto cercando di far recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima… Ogni giorno dobbiamo lanciare l’hashtag savegeppina per aiutarla a cambiare il suo look”.
Intanto la ballerina Elena D’Amario, che si pensava in vacanza con Stefano, posta video su Instagram story dalla sua casa di New York mentre guarda il SuperBowl in tv con gli amici.

Stefano De Martino, vacanza esotica con una collega?

In questi giorni nulla trattiene in Italia Stefano De Martino visto che il piccolo Santiago è con la mamma Belen in Malesia. E così il ballerino di Amici ha preso il volo per una località esotica di cui condivide un breve video su Instagram con tanto di colonna sonora brasiliana. Casualità, anche la sua amica Elena D’Amario solo poche ore fa postava piccole ma significative iconcine di onde e palme. Che stiano ballando insieme davanti allo stesso panorama?

C_2_articolo_3054612_upiImagepp

Poco più di una settimana fa c’è stato l’accordo in Tribunale per definire la separazione con la sua ex moglie e, dopo le firme, Belen e Stefano hanno preso letteralmente la propria strada: la Rodriguez ha seguito in Malesia il suo amore Andrea Iannone, impegnato in pista, e De Martino si è accomodato in prima classe per volare altrettanto lontano, in una località calda e soprattutto “Calma”, proprio come il titolo della canzone di Manu Santos che accompagna le immagini del suo video.
E mentre sulle pagine di “Chi” si sussurra che il cuore di Stefano “sia pronto a ballare” con una collega, sbirciando sul profilo social della sua amica Elena, di casa a New York, scopriamo che anche lei è in vacanza. Passaggio che ovviamente non è sfuggito neanche ai fan del ballerino e della D’Amario che su Instagram avanzano ipotesi…