Lady Gaga, ritrovati i cani rapiti: la cantante aveva offerto 500 mila dollari di ricompensa

I due bulldog di Lady Gaga sono tornati a casa. Lo riporta Tmz, secondo cui i cani stanno bene e gli autori del rapimento sono ancora latitanti.

5790978_lady_gaga_cani_rapiti_1

Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito e raggiunto da dei colpi di pistola. Gaga, a Roma per le riprese di un film, aveva offerto 500 mila dollari a chi li avesse ritrovati. I cani sono stati consegnati da una donna a un commissariato di polizia a Los Angeles e stanno bene. La star alla notizia sarebbe esplosa in lacrime di gioia.

Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»

Kim Kardashian in versione Babbo Natale ha annunciato che donerà 500 dollari a mille fortunati. La fondatrice di KKW Beauty ha scelto di aiutare alcune famiglie messe in ginocchio dalla crisi sanitaria ed economica: «Hey ragazzi! È il periodo più bello dell’anno, – ha twittato la star 40enne – so che il 2020 è stato davvero difficile e le persone stanno lottando, preoccupate di come pagheranno l’affitto, metteranno del cibo in tavola o un regalo sotto l’albero per i loro figli. Voglio diffondere l’amore inviando 500 dollari a mille persone».

5660836_1555_kim_kardashian_regala_500_dollari_1000_diffondere_amore

Per concorrere a vincere il premio in denaro bisogna rispondere al tweet con il Cashatg, il simbolo azionario che identifica società o individui preceduto dal segno del dollaro americano, e l’hashtag #KKWHoliday. Migliaia di fan riconoscenti hanno commentato grati e con la speranza di essere baciati dalla dea bendata e dalla diva dei reality statunitensi.

La star televisiva da 195 milioni di followers può permettersi questo e altro e i suoi affari non subiscono mai perdite. Con la sua popolare e numerosa famiglia sta portando al termine il reality “Al passo con i Kardashian” per il 2021, dopo 14 anni e 20 stagioni.

Victoria Beckham tra pose sexy, beneficenza e una nuova casa da 24 milioni di dollari

David e Victoria Beckham stanno trascorrendo la quarantena a Londra con i tre figli piccoli tra pose sexy, abilità culinarie, raccolte di beneficenza e acquisti super-lusso. Lei per rallegrare i follower posta gli scatti di una cover molto sensuale, lui mostra video in cui cucina rigatoni e sforna il pane. Ma hanno anche approfittato di questo periodo di isolamento per fare acquisti. Hanno comprato un appartamento a Miami da 24 milioni di dollari con tanto di pista d’atterraggio per l’elicottero.

vittoria

ACQUISTI DI LUSSO
Da tempo lo sognavano e ora l’hanno comprato. I Beckham sono diventati proprietari di uno dei lussuosissimi appartamenti nel condominio progettato da Zara Hadid a Miami. Avrebbero speso circa 22 milioni di euro per cinque camere da letto, sette bagni, un salone panoramico con vetrate mozzafiato, un eliporto sul tetto, piscina, centro benessere, parrucchiere nel condominio.

BENEFICENZA DALLE VENDITA DEL BRAND
Alle spese folli corrispondono anche gesti di beneficenza. Victoria ha annunciato che donerà il 20% di tutte le vendite del suo brand d’abbigliamento e del suo marchio di bellezza alle associazioni benefiche che si occupano di affrontare l’emergenza coronavirus. Chiuso il flagship store a Londra, l’ex Spice Girl continua a vendere online e da qui la generosa iniziativa.

VICTORIA SEXY SU VOGUE MEXICO
E per rallegrare le giornate in quarantena dei fan, Victoria Beckham ha postato alcune immagini del numero di Vogue Messico in cui appare sexy e seducente. L’ex Spice Girl ha ammesso di essere stata indecisa se pubblicare o no gli scatti, poi l’ha fatto per concedere un po’ di leggerezza durante questa pandemia. Le immagini sono state scattate a settembre.