Barbara D’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.

5401753_2006_barbara_d_urso_presenta_fidanzato_fan_spiazzati

Barbara con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.

Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D’Urso continua così a dichiararsi single.
Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.