Iva Zanicchi e la dieta Lemme: ecco come è diventata la cantante da quando ha iniziato

Complice la partecipazione di entrambi al Grande Fratello 16, ma in ruoli decisamente diversi, Iva Zanicchi e Alberico Lemme hanno “sancito la pace” dopo qualche diverbio avuto in passato e l’Aquila di Ligonchio si è perfino affidata nuovamente al farmacista per rimettersi a dieta.

8_20190619074510

Iva Zanicchi aveva già provato tempo fa a sottoporsi alla dieta Lemme, tuttavia non era riuscita a vedere benefici e anzi aveva fatto sapere al settimanale Nuovo di aver riscontrato diverse difficoltà. Ora però pare che le cose vadano meglio e i risultati, in effetti, si vedono chiaramente: meno 7 kg in due settimane è un ottimo risultato! Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, nella puntata del 18 giugno sull’alimentazione, la cantante e opinionista ha dichiarato infatti: “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile”. Cos’altro ha aggiunto.

Prima era obesa, ora è un’istruttrice di fitness: ecco come ha fatto…

Lei si chiama Jessie Gibson ed è una ragazza britannica di 33 anni: negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica che ha migliorato notevolmente il suo aspetto fisico e la qualità della sua vita. Jessie, infatti, era una ragazza obesa ma, grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso, è riuscita a dimagrire notevolmente. Anzi, ora è anche un’istruttrice di fitness all’interno di una palestra.

jessie_06133521

“Sono cambiata talmente tanto che le persone pensano che le mie foto nuove siano dei falsi – ha ammesso Jessie -. Ho smesso di fumare e ho abbandonato il mio lavoro al call center: ho fatto una dieta di proteine e di verdure, oltre ad un allenamento durissimo in palestra”. Per lei la svolta è arrivata all’improvviso, quando non poteva più sopportare il suo aspetto fisico: “Un giorno mi sono specchiata e non potevo sopportarmi: non ero felice e così ho deciso di cambiare. Ho iniziato a vedere la vita diversamente, ho iniziato a volermi bene e a mangiare cose giuste, senza eccessi. Ora mi specchio e sono felice: il mio aspetto mi piace molto”, ha concluso Jessie.