Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, ma non ci è riuscita». Nuovi rumor sui presunti motivi della rottura della duchessa di Sussex e la Corona britannica. Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 “William e Kate. Troppo buoni per essere veri”, tra tra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata da sempre una profonda gelosia.

5299482_1706_meghan_harry

O meglio. Harry avrebbe invidiato il ruolo di erede al trono del fratello. Mentre William, in passato, avrebbe avuto dei dubbi sul suo destino di re d’Inghilterra. Sempre secondo il documentario, Meghan avrebbe approfittato di questo presunto attrito tra i fratelli per attuare il suo piano. La duchessa avrebbe sperato che il cognato rinunciasse al trono, in modo che il marito prendesse il suo posto. Una volta compreso che William non lascerà il suo posto, Meghan avrebbe deciso di andarsene.

Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Buckingham Palace. La saga dei Windsor, tra indiscrezioni e rumor veri e presunti, continua.

Belen incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l’indiscrezione: «Ha avuto un malore durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales». La showgirl argentina potrebbe essere in attesa di un fratellino o di una sorellina per Santiago. Il rumor è stato diffuso dal settimanale Oggi, che avrebbe ricostruito l’accaduto.

4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli

Si legge su Oggi: «A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales». Insomma, secondo l’indiscrezione, Belen non si sarebbe sentita bene e sarebbe saltata la registrazione della prima puntata del programma targato Maria De Filippi.

Il malore viene interpretato dal settimanale come un ulteriore indizio di una presunta gravidanza. D’altra parte lo stesso Stefano De Martino in una recente intervista, parlando di un ipotetico secondo figlio, aveva risposto: «Ci affidiamo al destino». Che il momento sia arrivato? Staremo a vedere.

Belen Rodriguez incinta, parla Stefano De Martino: «Ci affidiamo al destino…»

Dopo il loro, tanto desiderato dai fa, ritorno in coppia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è parlato di un figlio in arrivo. Sul web e su alcuni giornali infatti era uscita la notizia di una Belen, già mamma del piccolo Santiago, di nuovo incinta.

4579700_1622_belen_rodriguez_incinta

I due certo sono ormai indivisibili e presto, dopo le rispettive esperienza di conduzione con “Colorado” e “Made in Sud”, saranno insieme anche sul piccolo schermo, prima con la notte della Taranta Festival di Castrocaro. Per Belen e Stefano però la voglia di allargare la famiglia c’è e a confermarlo arriva lo stesso ex ballerino della scuola di “Amici”: “Per il momento – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

La Rodriguez e il marito sono tornati insieme dopo aver avuto altre relazione, per Belen quello con Andrea Iannone (ora fidanzato con Giulia De Lellis), mentre De Martino, a cui sono stati attribuiti diversi flirt, ha confermato solo quello con Gilda D’Ambrosio.