Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…»

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…». Oggi, la conduttrice di Canale 5 ha sorpreso il pubblico con una dedica alla conduttrice di Domenica In. Sul finire della trasmissione, Barbara D’Urso ha mostrato una sua foto insieme alla collega Rai, mentre prendono il caffè.

1567687992_5d710537e3265 (1)

Poi ha commentato: «Guardate con chi prendo oggi il caffeuccio, con Mara Venier. Oggi Mara compie 70 anni, sei una figa pazzesca, lo sai». Barbara D’Urso ha, dunque, augurato un buon compleanno in diretta alla conduttrice veneta.

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state legate da una lunga amicizia. I rapporti poi si sarebbero raffreddati quando si sono ritrovate “avversarie” della domenica pomeriggio. Oggi, il gesto distensivo di Barbara D’Urso. Pace fatta? Staremo a vedere.

Briatore arrivato in casa Santanché per la quarantena: «Non avvicinatevi, vi attacco tutto». E la dedica al figlio

Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove è ricoverato, da inizio settimana, per Covid. L’imprenditore, proprietario del Billionaire, il noto locale di Porto Cervo dove più dipendenti sono risultati positivi al coronavirus, è ora ospite a casa di Daniela Santanchè per trascorrere il periodo di 14 giorni di quarantena, in zona corso Vercelli a Milano.

L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della senatrice di Fratelli d’Italia ma avrà a disposizione un’ala indipendente della villa di tre piani. Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale a Montecarlo e lo terranno lontano anche dal figlio Nathan Falco, al quale hha fatto una dedica su Instagram: «14 giorni passano veloci…».

Al suo arrivo in casa Santanché, Briatore si è rivolto ai giornalisti che lo attendevano dicendo: «Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto». «Bene, bene», risponde a chi gli chiede come si sente.

Maria De Filippi: “Dissi a Emma che Stefano la tradiva… la Elia perdonerà”

Dai retroscena del mondo della tv ai personaggi che ha lanciato, Maria De Filippi si racconta in una lunga intervista al settimanale Gente che le dedica la cover. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesti: ‘Cosa stai combinando?’ E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”, spiega. E su Filippo Bisciglia e Antonella Elia confessa…

082107538-890988de-3a7d-45f7-815e-a4b935219643

La De Filippi parla del conduttore di “Temptation Island”: “L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque 1Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

E, a proposito dell’edizione che si è appena conclusa, dice: “Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza”.

Georgina Rodriguez tra allenamento e relax in bikini

Fisico perfetto e curve esplosive: per mantenersi in forma Georgina Rodriguez non rinuncia alla sua dose quotidiana di allenamento. Anche sotto il solleone, la compagna di Cristiano Ronaldo si dedica alla sua sessione di squat da condividere su Instagram. Fasciata in un completino attillatissimo si piega sulle ginocchia rivolgendo il lato B incontenibile a favore di obiettivo. A bordo dello yacht di famiglia sfoggia i frutti di tanto duro lavoro con un bikini da perdere la testa.

084938770-36042980-dde5-45cb-b29f-f72be6c235e2

Tra workout sexy e relax bollente, Georgina non smette mai di incantare i suoi follower con foto seducenti. La sua sessione di ginnastica giornaliera è uno spettacolo da non perdere. Mentre ce la mette tutta con gli esercizi offre un siparietto sexy ai fan. Il completo ginnico le sottolinea ogni curva e lei con movenze esperte fa sì che il fondoschiena sia sempre in bella vista.

Anche quando si gode il meritato riposo non rinuncia alla seduzione. Sospesa sull’acqua in due pezzi viola si gode il sole e la tranquillità, mentre offre ai fan lo spettacolo imperdibile del suo décolleté. La nuova barca di famiglia è la location ideale per i suoi scatti in costume, e lei approfitta di ogni angolo per una nuova posa, sempre più provocante. In famiglia la Rodriguez è una mamma tenerissima e una compagna innamorata, ma non per questo rinuncia alla sensualità. Sui social non esita a condividere foto piccanti, con le forme in primo piano, tra scatti in bikini e altri in lingerie.

Eleonora Daniele commossa per la dedica di Mara Venier: «Non è da tutti i giorni emozionarsi così»

Eleonora Daniele commossa per la dedica di Mara Venier: «Non è da tutti giorni emozionarsi così». Eleonora Daniele è diventata mamma ed è rimasta colpita dall’affetto dimostrato dei suoi colleghi, soprattutto dalla dedica speciale di Mara Venier. Durante la diretta di ‘Domenica In’ la conduttrice ha mandato in onda un filmato in suo onore e della piccola Carlotta. Le due sono legate al punto che la conduttrice di ‘Storie Italiane’ ha scelto ‘zia Mara’ come madrina di battesimo di sua figlia.
5262290_1323_eleonora_daniele_mara_venier_dedica_carlotta

«Voglio salutare Eleonora Daniele, voglio salutare lei e Giulio che sono diventati genitori di Carlotta. Li voglio salutare con questo filmato…», ha annunciato Mara Venier presentando un collage di foto della neomamma. Il ringraziamento di Eleonora Daniele non si è fatto attendere. «Grazie alla madrina del cuore per questo filmato che mi ha fatto commuovere oggi. Sempre straordinaria: grazie Mara per questa bellissima sorpresa che ho visto nella tua ‘Domenica In’ di successo con la nostra Carlotta tra le braccia… sei speciale. Non è da tutti i giorni emozionarsi così! Fra un po’ battezziamo», ha scritto sui social.

«Non potevi scegliere madrina migliore…. È fortunata la piccola Carlotta», ha commentato un follower. In molti si sono congratulati con Eleonora Daniele e hanno apprezzato la sua scelta di chiedere a Mara Venier di fare da madrina alla piccola Carlotta. Glielo chiese in diretta, nel corso di un’intervista a ‘Domenica In’ e in un momento che si rivelò molto emozionante per tutte.

Eleonora Daniele mamma, prima foto e dedica con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore»

Eleonora Daniele mamma, ecco la prima foto con la figlia Carlotta: «È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore». Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta: come annunciato su Leggo, la figlia Carlotta è nata ieri alle 20.15 in una clinica di Roma. La piccola, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni, sta benissimo e la mamma ne ha già pubblicato una prima foto.

5250532_1205_eleonora_daniele_figlia_carlotta_foto

Nel primo riveglio da mamma, Eleonora Daniele ha condiviso la sua gioia con i followers di Instagram pubblicando un’immagine in cui la manina di Carlotta è stretta attorno al suo dito. La prima foto di mamma e figlia è accompagnata da un pensiero carico d’amore: «Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto.

E i messaggi arrivati nelle ultime ore a Eleonora Daniele sono davvero tanti e carichi d’affetto. Arrivano dalle colleghe, come Andrea Delogu o Stefania Orlando che le scrivono su Instagram, ma anche dai suoi tantissimi fan che hanno accolto la notizia con gioia.

A dare il lieto annuncio della nascita di Carlotta è stata per prima Mara Venier, amica e collega della conduttrice nonché madrina della piccola. La richiesta da parte di Eleonora Daniele di avere Mara Venier come madrina di sua figlia era avvenuta nel corso di una puntata di Domenica In.

Costanza Caraccolo, dedica a Stella per il compleanno: «Fatico a mettere insieme le parole». Poi la festa con gli amici vip

Mentre sembra proprio che sia in dolce attesa, Costanza Caracciolo festeggia assieme al marito Bobo Vieri il primo compleanno della figlia Stella. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha organizzato una grande festa per la piccola, oltre che a dedicarle un post dalla sua pagina Instagram.

4873053_1630_costanza_caracciolo_dedica_figlia_stella

Lo scorso 18 novembre Stella veniva alla luce e Costanza ha postato uno scatto che la vede al mare assieme alla piccola, seguita dalla didascalia: “Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina… Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica , sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio.

Sempre dal social. Stavolta attraverso le stories, la Caracciolo ha poi postato alcuni scatti della festa per la figlia a cui hanno partecipato diversi amici vip, tra cui naturalmente l’inseparabile amica dai tempi in cui volteggiavano sul bancone di “Striscia la notizia”, Federica Nargi.