Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Dayane Mello da l’addio a Stefano Bettarini e torna fra le braccia dell’ex

Dayane Mello ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Stefano Bettarini dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ma sembra proprio che nel cuore dell’ex concorrente ci sia un’altra persona: “Durante l’ultima puntata del programma – scrive la rubrica “Ah, Saperlo…” Alberto Dandolo per Oggi- lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani.

Stefano-Bettarini-e-Dayanne-Mello-400x250

 

Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…”.