Neymar e Chiara Nasti, nuova coppia del pallone?

Come calciatore Neymar è una leggenda, ma anche come playboy ha una discreta fama. Il suo fisico atletico, lo sguardo malizioso e il sorriso malandrino hanno fatto perdere la testa a innumerevoli donne. Ma stavolta è lui ad essere capitolato difronte alle curve pericolose di Chiara Nasti. Il settimanale Chi racconta di come abbia iniziato un pressing serrato a base di cuori social. Riuscirà alla fine a fare gol nel cuore della bella influencer?

110407771-c4a8263e-e170-46a1-9ebf-94eddcea978e

Neymar ama fare la bella vita e non lo nasconde. Ha avuto una lunga storia d’amore con la modella brasiliana Bruna Marquezine e i suoi flirt, veri o presunti, non si contano. Ama la moda, il lusso sfrenato e non si tira certo indietro se c’è da divertirsi. La sua fama da festaiolo non gli da fastidio: “A chi non piacciono i party? A tutti piace divertirsi, uscire con i propri amici”, ha raccontato sui media ufficiali del PSG.

In questo è perfettamente in sintonia con la Nasti, mondana e modaiola ai massimi livelli. E’ un’influencer seguitissima su Instagram, dove condivide con i follower scatti che esaltano la sua sensualità. Tra chi non la perde di vista un momento c’è proprio il calciatore brasiliano, che la corteggia a suon di cuori e complimenti. E lei non resta indifferente…

Salma Hayek condivide i suoi selfie hot della domenica e fa il pieno di like

Compirà 55 anni in questo 2021 appena cominciato (il 2 settembre) ma con le sue curve mozzafiato e un corpo che è un inno alla femminilità, Salma Hayek si conferma una vera e propra bellezza senza età.

112450270-93420db3-a056-4390-8f81-868349b33432

L’attrice messicana naturalizzata statunitense ha postato domenica scorsa uno scatto mentre si rilassa in piscina con un costume intero nero che valorizza il suo generoso décolleté. “Sunday vibes”, ovvero vibrazioni della domenica, scrive la sexy star, che sui social ha da poco raggiunto i 17 milioni di follower e che ama postare selfie in bikini e senza trucco, esempio di una consapevolezza di sé e del proprio corpo, che rende onore alla sua incredibile bellezza di donna, madre e artista. E che ogni volta fanno il pieno di like.

Rihanna si prepara per San Valentino sfoggiando le sue curve hot in lingerie rossa

Come una pin-up degli anni Cinquanta, in lingerie di pizzo rossa con dettagli fetish Rihanna è pronta per San Valentino. La popstar e imprenditrice ha presentato sui social la sua nuova linea di intimo sfoggiando trasparenze bollenti. “V Day for my boo”, scrive in uno scatto e poi scherzando: “Non sei il mio unico Valentino”, rivolgendosi al suo nuovo boyfriend A&ap Rocky, con cui si frequenta ormai da quasi un anno.

110834945-ad207ad6-190d-45ab-8ba9-f0af0249a0b8

La star posa ammiccante in scatti ad altissimo tasso erotico indossando i capi della sua nuova linea di lingerie a cui ha aggiunto un tocco di glamour bondage con calze e guanti in PVC.

La love story di Rihanna con A&ap Rocky sembrerebbe essere cominciata subito dopo la rottura della cantante delle Barbados con il magnate degli affari miliardario Hassan Jameel. Rihanna e A&ap, entrambi di 32 anni, sono stati avvistati insieme più volte nella Grande Mela e, a gennaio dello scorso anno, quando la loro relazione pare abbia avuto inizio, hanno condiviso una suite di un lussuoso albergo di New York.

La cantante sembra intanto molto più concentrata sulla sua linea di bellezza e cosmetici, che sulla musica. Tra i nuovi album più attesi dai fan, sicuramente c’è il suo, ma a 5 anni dall’ultimo disco Rihanna non sembra intenzionata ad un comeback e come riferisce Billboard, alle domande dei fan che insistono sul rilascio di nuove canzoni, le sue reazioni non sono mai “concilianti”.
“Risoluzione dovrebbe essere il rilascio dell’album”, ha scritto un fan a inizio anno sui social: “Questo commento è così 2019. cresci” ha replicato Rihanna, aggiungendo: “2021 energia”. Nella speranza che sia l’energia giusta per nuova musica.

Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l’abito nero

Look super sexy per Ilary Blasi, che nelle stories su Instagram ha mostrato un abito da sera che ha scatenato l’ammirazione dei followers. Lady Totti ha sfoggiato un lungo vestito nero attillato che metteva in mostra il suo fisico statuario.

C_2_fotogallery_3101388_4_image (1)

Nel video sfila in corridoio e si gira in modo ammiccante lasciando vedere anche le scarpe e l’acconciatura. La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e a un gruppo di amici.

Schermata 2020-08-01 alle 19.45.38_01195323

In un altro video postato sui social, Ilary sfrecciava in monopattino dando risalto alle curve del suo fisico. La gonna era completamente trasparente lasciando il lato B perfettamente in vista. Bella e seducente, anche in quell’occasione la moglie di Francesco Totti ha saputo come tenere incollati allo schermo i suoi fan. Ovviamente boom di commenti e di visualizzazioni.

Donna D’Errico, a 51 anni l’ex bagnina di Baywatch sfida il tempo che passa

Niente rughe sul viso, curve impeccabili e un fisico tonico e scolpito. A 51 anni Donna D’Errico, ex bagnina di Baywatch (tra il 1996 e il 1998) sfoggia su Instagram il risultato del suo patto col…

C_2_fotogallery_3101341_upiFoto1F

Diavolo e con la chirurgia. La sexy attrice e modella americana, che ha un figlio di 23 anni e una figlia di 18, ha candidamente ammesso di essersi sottoposta ad almeno un paio interventi di chirurgia estetica dopo le due gravidanze per eliminare la pelle in eccesso su braccia e ventre. Operazioni che sicuramente hanno dato i loro frutti: Donna sembra essere rimasta ferma ai tempi di Baywatch!

Sabrina Ferilli in bikini, curve pericolose sotto il sole

In vacanza in Costa Smeralda con Flavio Cattaneo, Sabrina Ferilli mette in mostra forme esplosive. Le sue curve sinuose sono evidenziate perfettamente dal bikini nero e lo slip a brasiliana svela un lato B praticamente perfetto. Nelle foto scattate dal settimanale Chi, l’attrice si gode un bagno in piscina, con il marito che cavallerescamente le porge l’asciugamano.

C_2_articolo_3218082_upiImagepp

Per la Ferilli il tempo sembra non essere passato. Merito di tanta attività fisica, “fa bene al corpo e alla mente”, ha rivelato. Il settimanale Diva e Donna l’ha immortalata prima mentre si rilassa leggendo un libro distesa sul lettino, poi mentre entra in vasca per un bel bagno rinfrescante. Quando toglie il pezzo sopra del costume per asciugarsi meglio, Sabrina regala un topless mozzafiato.

Le curve di Elisa Scheffler conquistano “For Men”

Lo modella e presentatrice Elisa Scheffler posa sensuale per “For Men” e svela i segreti per sedurla: “Un uomo deve avere cervello e fisico. Sì lo so che è un connubio raro ma cerco un maschio alfa che mi sappia tenere testa e non sia banale ma intel ligente, divertente e brillante.

C_2_fotogallery_3099796_5_image-768x440

Non mi impressiono facilmente”. Starle dietro non è facile, come ammette lei stessa: “Nella mia vita non ci sono orari né domeniche e, finché non raggiungo un obiettivo non mi fermo. La determinazione paga e se non hai raccomandazioni è fondamentale”.