Donna D’Errico, a 51 anni l’ex bagnina di Baywatch sfida il tempo che passa

Niente rughe sul viso, curve impeccabili e un fisico tonico e scolpito. A 51 anni Donna D’Errico, ex bagnina di Baywatch (tra il 1996 e il 1998) sfoggia su Instagram il risultato del suo patto col…

C_2_fotogallery_3101341_upiFoto1F

Diavolo e con la chirurgia. La sexy attrice e modella americana, che ha un figlio di 23 anni e una figlia di 18, ha candidamente ammesso di essersi sottoposta ad almeno un paio interventi di chirurgia estetica dopo le due gravidanze per eliminare la pelle in eccesso su braccia e ventre. Operazioni che sicuramente hanno dato i loro frutti: Donna sembra essere rimasta ferma ai tempi di Baywatch!

Sabrina Ferilli in bikini, curve pericolose sotto il sole

In vacanza in Costa Smeralda con Flavio Cattaneo, Sabrina Ferilli mette in mostra forme esplosive. Le sue curve sinuose sono evidenziate perfettamente dal bikini nero e lo slip a brasiliana svela un lato B praticamente perfetto. Nelle foto scattate dal settimanale Chi, l’attrice si gode un bagno in piscina, con il marito che cavallerescamente le porge l’asciugamano.

C_2_articolo_3218082_upiImagepp

Per la Ferilli il tempo sembra non essere passato. Merito di tanta attività fisica, “fa bene al corpo e alla mente”, ha rivelato. Il settimanale Diva e Donna l’ha immortalata prima mentre si rilassa leggendo un libro distesa sul lettino, poi mentre entra in vasca per un bel bagno rinfrescante. Quando toglie il pezzo sopra del costume per asciugarsi meglio, Sabrina regala un topless mozzafiato.

Le curve di Elisa Scheffler conquistano “For Men”

Lo modella e presentatrice Elisa Scheffler posa sensuale per “For Men” e svela i segreti per sedurla: “Un uomo deve avere cervello e fisico. Sì lo so che è un connubio raro ma cerco un maschio alfa che mi sappia tenere testa e non sia banale ma intel ligente, divertente e brillante.

C_2_fotogallery_3099796_5_image-768x440

Non mi impressiono facilmente”. Starle dietro non è facile, come ammette lei stessa: “Nella mia vita non ci sono orari né domeniche e, finché non raggiungo un obiettivo non mi fermo. La determinazione paga e se non hai raccomandazioni è fondamentale”.