Bella Thorne seminuda a letto con una donna… e Benji approva: “Siete carine”

A letto seminuda mentre abbraccia… una ragazza. Bella Thorne non ha mai nascosto la sua “pansessualità” ed ora la dimostra postando un inequivocabile scatto social: “È molto carina”, scrive Bella: “La prima ragazza con cui sono uscita, timida davanti all’obiettivo”. La reazione di Benji (del duo Benji e Fede), suo fidanzato da alcuni mesi, è di piena approvazione: “Siete così carine..”, commenta il cantante.

083033562-ac16d667-79f8-4d15-9adf-86911a641541 (1)

Una relazione aperta insomma quella tra Bella e Benji, il quale non disapprova e anzi sembra “curioso” e interessato ad un rapporto poliamoroso. Del resto Bella Thorne è sempre stata chiara sulle sue scelte in campo sessuale e sentimentale: “Posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Mi piace ciò che mi piace”. La “nuova” fidanzata, di cui non si vede il volto, sarebbe, stando ai più attenti tra i follower dell’attrice, Alex Martini, che da tempo lavora con lei.
Intanto Bella compie 22 anni e Benji la raggiunge a Los Angeles… Festa grande in vista.

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.