Cristina Marino regala un buongiorno piccante non solo a Luca Argentero

Solo sei mesi fa, Cristina ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza ed ha già riacquistato una forma invidiabile. Merito di tanto allenamento e di un’alimentazione controllata, come spiega immancabilmente ai follower. I risultati della sua costanza si vedono eccome mentre ancheggia in cucina con addosso solo slip e reggiseno.

100900612-5c0215e9-a7a8-4be7-b5d5-72a14102908c

Argentero è in estasi, e lo stesso tanti follower che commentano ammirati. Non solo le amiche vip, da Ambra Angiolini a Laura Chiatti, ma anche i follower sono incantati. “Questo fisico dopo aver partorito? Sei uno schianto” nota qualcuno. E un altro le scrive: “Tutti vorrebbero una moglie così”… ma lei è solo di Luca Argentero.

Antonella Clerici è di casa: «Torno in Rai con un programma ispirato alla cucina delle zie»

E’ tornata. Riparte da “casa sua”. Ovvero da quell’orario che l’ha fatta amare da moltissimi telespettatori. Ma “da casa sua” anche nel senso che lo studio da cui andrà in onda “E’ sempre mezzogiorno” – Su Rai 1 dal lunedì al venerdì – in qualche modo ricorda la sua nuova casa di campagna, dove ha deciso di vivere da un paio di anni a questa parte.

5488826_1836_antonella_clerici_nuovo_programma_tv_televisione_settembre_2020 (1)

Antonella Clerici, è emozionata?
«In questo momento sono adrenalinica, devo sistemare mille cose. Sono emozionata nel vedere lo studio e le mie idee concretizzarsi. Sicuramente oggi me la farò sotto. Ritrovare quel pubblico con cui sono stata in contatto per tanti anni sarà molto emozionante».

Lo studio sarà senza pubblico?
«Sì, e infatti avremo molti giochi al telefono per avere un contatto con i telespettatori».

I giochi nella trasmissione del mezzogiorno: vengono subito in mente i famosi fagioli di Raffaella Carrà…
«In realtà già una volta avevo fatto una citazione con il gioco dei fagioli alla Prova del cuoco. La Carrà per me è sempre stata un mito. Non saranno quel tipo di giochi, ma mi piacerebbe che si tornasse a quell’atmosfera. Si tratta di giochi semplici, mi piacerebbe molto regalare tanti premi».

Nella trasmissione si parlerà di cucina e attualità, sembra uno strano mix.
«Non pensate all’attualità in senso di cronaca nera come fanno altre trasmissioni. Dovete immaginare lo studio come casa mia, dove si chiacchiera di tutto. Accolgo tutti in cucina, non ci vedrete mai seduti sul divano. Il riferimento è la vita della provincia e non quella dei ritmi frenetici della città. Avremo un cast fisso di persone, tipiche della casa di provincia all’ora di pranzo».

Ci saranno anche due nonnine sagge
«Due nonne e una zia per la precisione. Donne di mondo che possono parlare un po’ di tutto. Io cucino con la zia».

E poi
«Faremo il pane insieme, tutti i giorni. Poi ci sarà il factotum, l’uomo buono, gentile: è colui che chiami quando c’è un problema in casa. E poi tanti cuochi che fanno parte della mia storia e cuochi nuovi. E Lorenzo Bigiarelli, che ci porterà i prodotti che scopre durante i suoi viaggi».

C’entra il lockdown con l’idea di questi ritmi più bassi.
«Assolutamente si. Da questa quarantena ne siamo usciti più arroganti; ma ho trovato persone anche molto più gentili. Io mi sono stancata di chi urla, anche sui social. Quando mi sento attaccata su cose che non esistono blocco. Mi sono stufata dell’arroganza, trovo non sia più di moda».

Il ritorno su rai Uno è una rivincita?
«No, Non è una rivincita. Non mi hanno cacciato. Sono stata io a voler andare via e non pensavo di tornare su Rai Uno. Ci sono stati dei cambiamenti, anche di direzione, Stefano Coletta voleva cambiare il mezzogiorno. Io avevo un progetto molto piccolo, e invece il direttore dopo il Covid mi ha fatto questa proposta».

Ne è stata contenta?
«Non ho detto subito di si. Ho chiesto un po’ di tempo per pensarci. Ero molto preoccupata e non mi piace essere incoerente. Poi mi sono detta “solo gli stupidi nella vita non cambiano idea”».

Ha passato molti mesi dall’altra parte del tubo catodico. C’è qualcosa che l’ha colpita in tv?
«Ho guardato tantissima informazione e tante serie Tv. Mi piace molto imparare dalle piccole trasmissioni. Vedo molti documentari, le cose di cucina come Crazy Delicius (programma inglese di competizione culinaria n.d.r.), guardo cosa fa il mio collega Alessandro Borhgese. Sono molto curiosa».

E sulle reti Rai?
«Tantissima informazione. Se si tratta di informazione io scelgo casa mia, la Rai. Se devo guardare un giornalista che mi piace molto segue anche Enrico Mentana».

C’è un programma che vedendolo ha pensato: sarebbe stato perfetto per me?
«Sono stata la prima a fare la cucina in tv, quindi le direi di no. Guardo con curiosità e attenzione i programmi senza conduttore, sono attenta a come sono fatti i montaggi, come è la confezione del programma».

A proposito di programmi montati e postprodotti ora riscuote successo Temptation Island
«E’ confezionato molto bene, è un po’ un feuilleton dei nostri tempi, lo guardi con simpatia un po’ ti appassioni a quelle storie; diciamo però che in genere preferisco i programmi sperimentali, magari per prendere qualche spunto».

Un futuro dietro le telecamere?
«Avendo fatto per tanti anni la conduttrice, penso che quando mi ritirerò – e non voglio invecchiare in tv – mi ritirerò definitivamente. Magari darò qualche consiglio ai più giovani che seguo con affetto».

C’è un volto giovane che le piace particolarmente?
«Ho trovato molto interessante la crescita di Andrea Delogu, la trovo un po’ diversa».

Cosa si augura per oggi?
«Spero che le persone ritrovino una vecchia amica, con una marcia in più».

Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco: «Colpa della mia relazione con Matteo Salvini? Sono solo cattiverie»

Elisa Isoardi concluderà l’ultima stagione de La Prova del Cuoco. Il celebre programma di cucina di Rai1 chiude i battenti e c’è chi dice che nella vicenda c’entri qualcosa la relazione tra la conduttrice e l’ex vice premier Matteo Salvini.

5275543_1325_elisa_isoardi_prova_del_cuoco_salvini

«Questa è una cattiveria, un modo per portarmi dentro una realtà che non mi appartiene», con queste parole Elisa smentisce le voci durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano. «Finora non c’è nulla di ufficiale da parte della Rai. Il modo di intrappolarmi in una condizione dalla quale sono venuta fuori da anni». La Isoardi conduzze La Prova del Cuoco già nel 2009, quando ancora non aveva alcuna relazione con Salvini, per questo precisa: «Incasellarmi adesso è un atto di perfidia».

Elisa ammette di essere concentrata sul lavoro, chiarendo che la Rai non ha ancora preso alcuna decisione e sulla relazione con Salvini ribadisce: «È stato tutto così trasparente, sincero, senza un filo di strumentalizzazione da parte mia. Storia nata per amore e chiusa quando il sentimento è andato declinando».

Martina Stella sveglia i fan con un ballo bollente

La giornata di Martina Stella si preannuncia pepata. L’attrice dà il buongiorno ai fan con un siparietto sexy via Instagram, bollente come una tazza di caffè. Con un micro top che le sottolinea il seno, la pancia nuda e degli shorts inguinali, si cimenta in una danza scatenata e seducente che dà la sveglia ai follower, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica, anche se chiusi in casa.

stella-1587108272434.jpg--il_buongiorno_hot_di_martina_stella_infiamma_il_web

Anche in quarantena, Martina è sensuale come sempre e il ballo del mattino è ormai un appuntamento fisso con i suoi ammiratori. Appena sveglia, in diretta dalla cucina di casa sua, sfoggia mise piccanti e ancheggia a tempo di musica. “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi”, scrive in un post, cercando di dare la giusta motivazione a chi la segue sui social. A corredo del messaggio di incoraggiamento, una serie di scatti in cui posa in reggiseno e con pantaloni aderenti che evidenziano tutte le curve del suo corpo.

Se su Instagram mostra il suo lato più provocante, su TikTok mette a nudo la sua anima più leggera e giocosa. Insieme alla figlia Ginevra (7 anni, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini) si cimenta in video simpatici e divertenti in versione “mamma disperata”: dai compiti alla ceretta fino alle coreografie con la sua piccolina.

Ludovica Frasca innamorata: eccola col nuovo fidanzato, l’imprenditore Frank Faricy

Un nuovo amore per l’ex velina di “Striscia la notizia” Ludovica Frasca. Ludovica, dopo aver definitivamente archiviato la sua relazione con l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri, ha presentato il nuovo amore dal suo account Instagram, l’imprenditore Frank Faricy.

5144400_1605_ludovica_frasca_fidanzato_frank_faricy (1)

Lo scatto condiviso vede Ludovica e Frank Faricy, fondatore e Ceo della XGen, baciarsi teneramente ed è seguito dalla didascalia #BxG ? @frankjfaricy Amore mio ??#oldbutgold. I due, come dimostrano le stories di Instagram di Ludovica, stanno trascorrendo insieme l’isolamento per l’emergenza coronavirus, fra momenti romantici e appetitosi piatti in cucina preparati dall’ex velina.

La precedente relazione della Frasca con Luca Bizzarri, con cui conviveva, è durata per quattro anni e, nonostante si sia anche parlato di nozze, la storia è finita con l’ex coppia che ha aspettato oltre due mesi per rendere pubblica la notizia.

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.

Brooklyn Beckham, il figlio di una delle coppie più famose al mondo lava i piatti: la foto fa il giro del web

Il figlio di 17 anni di David e Victoria Beckham è un perfetto uomo di casa: almeno secondo quanto pubblica sul suo profilo Instagram. Brooklyn, pur sempre bello e ammirato, ha pubblicato la sua foto in cucina mentre lava i piatti.

broklinbeckams_MGZOOM

Sulla copertina del magazine “Wonderland” rivendica orgoglioso: “Una delle mie foto preferite dal servizio fotografico”, scrive. Le fan sono impazzite e hanno commentato che è il ragazzo dei sogni.