Cristina Marino accecata da Nina è una dea bendata

Piccolo incidente domestico per Cristina Marino, che si mostra sui social con un occhio bendato. “Nina a quanto pare al posto delle dita ha delle armi”, racconta l’influencer, spiegando di essere stata “accecata” involontariamente da sua figlia. La stessa sorte è toccata anche a Luca Argentero qualche settimana fa, ma ora lui sta bene e sghignazza alle spalle della compagna.

cristina-marino-benda-occhio

“Tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa e a distanza di tre settimane è successo anche a me”, racconta Cristina ai follower. “Mi lacrima l’occhio, il naso, non ci vedo più”, spiega mentre si riprende in versione dea bendata durante una passeggiata in campagna. Anche la luce le dà fastidio, spiega poi, per questo è stata costretta a coprire l’occhio con il lembo del berretto.

Anche tutta imbacuccata com’è e con la benda, la Marino non perde un briciolo di fascino. Mentre cammina con Nina in braccio racconta le sue disavventure, tra la benda e i capricci della bimba che rifiuta il passeggino. Alle loro spalle c’è Argentero che se la ride di gusto e prende in giro la compagna. Anche a lui è toccata la stessa sorte e sa che non è nulla di grave.

Cristina Marino sfodera il topless allo specchio

Cristina Marino stuzzica le fantasie dei follower posando in topless davanti allo specchio. Indossa i jeans neri ma non ha la maglietta e il seno è coperto solo dal braccio, anche se le rotondità sfuggono dalla presa accendendo i fan. Il suo fisico scolpito fa incetta di consensi e i commenti si scatenano.

101007303-dcaef18c-1351-4ae5-acb5-ecb80e21e404

Cristina è diventata mamma di Nina Speranza lo scorso maggio e in men che non si dica ha riacquistato una forma impeccabile. Lei, appassionata di fitness e wellness, la sfoggia con orgoglio e ne approfitta per aggiungere un po’ di pepe con topless mozzafiato. Si fotografa allo specchio, tagliando via il viso dall’inquadratura e puntando tutto su addominali scolpiti e un accenno di décolleté. Il successo è assicurato.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739 (2)

Bellissima e con un fisico da sballo, alla Marino piace far sognare i fan posando in lingerie o mostrandosi poco vestita. Se sui social gioca con la seduzione e provoca i follower mostrando le curve, ma nel privato è tutta per Luca Argentero. Innamoratissimi l’una dell’altro sin dal loro primo incontro nel 2015 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, la coppia di attori vive una vera favola d’amore.

Cristina Marino regala un buongiorno piccante non solo a Luca Argentero

Solo sei mesi fa, Cristina ha dato alla luce la sua primogenita Nina Speranza ed ha già riacquistato una forma invidiabile. Merito di tanto allenamento e di un’alimentazione controllata, come spiega immancabilmente ai follower. I risultati della sua costanza si vedono eccome mentre ancheggia in cucina con addosso solo slip e reggiseno.

100900612-5c0215e9-a7a8-4be7-b5d5-72a14102908c

Argentero è in estasi, e lo stesso tanti follower che commentano ammirati. Non solo le amiche vip, da Ambra Angiolini a Laura Chiatti, ma anche i follower sono incantati. “Questo fisico dopo aver partorito? Sei uno schianto” nota qualcuno. E un altro le scrive: “Tutti vorrebbero una moglie così”… ma lei è solo di Luca Argentero.

Cristina Marino da capogiro in bikini, 3 mesi dopo il parto

Bellezza, sex-appeal e un piglio deciso per la neomamma Cristina Marino. La compagna di Luca Argentero, a tre mesi dalla nascita di Nina Speranza, posta foto incantevoli in costume dove mostra la splendida forma. E a chi l’accusa di mangiare solo insalata e avocado oppure di avere tanto tempo libero a disposizione o ancora di essersi rifatta, replica per le rime.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739

Ha partorito a fine maggio e per tutta l’estate ha documentato la sua esperienza di mamma di Nina Speranza tra tenerezze con la piccola, coccole con Luca e trucchetti per rimettersi in forma. Attivissima sui social e impegnata in un programma di fitness, la Marino ha dato consigli su come mantenersi in forma, quale alimentazione privilegiare, come combattere i morsi della fame e scegliere un regime alimentare completo ma salutistico.

I risultati si vedono sulla sua pelle: un fisico asciutto e perfetto a soli tre mesi dal parto, come mostrano gli scatti che pubblica sul suo profilo. I follower la riempiono di like, ma c’è anche chi la critica. Non le manda certo a dire e risponde per le rime a chi la accusa di essere rifatta o di mangiare solo insalata. “Di chi parli? Forse hai sbagliato foto” risponde ironica. E per chi le chiede consigli per gli attacchi di fame, Cristina dispensa prodotti ad hoc per ognuno.

Cristina Marino, bagno bollente prima del parto

Manca davvero pochissimo al parto di Cristina Marino. Così la compagna di Luca Argentero al nono mese di gravidanza e in attesa della sua prima bambina si gode un po’ di relax nella vasca da bagno. Lo scatto che immortala uno scorcio di pancione e seno nudo è intrigante e dolcissimo. Il bagno rilassa mamma e bambina e favorisce l’arrivo del bebè e nel giorno dedicato alle mamme, dopo i festeggiamenti, Cristina non sta più nella pelle di abbracciare la sua piccolina.

cris

“La miglior mamma del mondo” scrive Luca Argentero postando una fotografia della compagna che si tiene stretto il pancione. La giovane influencer ha trascorso l’isolamento in mezzo alla natura cullando le dolci curve e lasciandosi trasportare dall’amore dell’attore. “Quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie – aveva raccontato sui social – Io sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno”.

Dopo la lunga quarantena in Umbria la coppia attende trepidante l’arrivo della bambina. “Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva confidato la Marino sulle colonne del settimanale Gente. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

La coppia si è conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Era il 2015 e solo per un caso fortuito Cristina Marino si era fermata una notte in più a Santo Domingo. E quella sera è arrivato Luca Argentero, reduce da un matrimonio naufragato con Miriam Catania. “E’ stato un colpo di fulmine – dice Cristina – Un mese dopo mi ero già trasferita a casa sua a Roma”. Ora la coppia festeggia cinque anni d’amore e l’arrivo del loro primo figlio.

Cristina Marino col pancione nudo, Argentero: chiedimi se sono felice

La gravidanza di Cristina Marino è ormai agli sgoccioli: ad aprile darà alla luce la sua prima figlia da Luca Argentero. Intanto posa, sensuale come non mai, per il settimanale Grazia, sfoggiando con orgoglio il pancione nudo. Sul suo compagno rivela: “E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.

cristina-marino-incinta (1)

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi” e tra loro si è creata subito una grande sintonia, sfociata in un sentimento più grande. “E’ il mio migliore amico – ha raccontato la Marino – Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare”.

Appena dopo aver comprato casa insieme a Milano (dopo aver vissuto insieme prima a Roma e poi a Torino) e quando nell’aria si sentiva già profumo di fiori d’arancio, è arrivata la gravidanza. Sarà una femmina che nascerà tra poche settimane, il nome però non è stato ancora scelto: “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo” ha spiegato la futura mamma. Il progetto di nozze con Argentero è solo rimandato: “Lui è fatto per costruire una famiglia, lui è un maschio che ama la casa”.

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele a Courmayeur

Poteva essere un flirt estivo, ma la relazione fra Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato, e Cristina Marino sembra proseguire a gonfie vele.

Luca-Argentero-con-Cristina-Marino_image_ini_620x465_downonly

La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi i da “Chi” mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nelle bellezze di Courmayeur.