Matilde Brandi disperata a Verissimo: «Il mio compagno mi ha lasciata con un messaggio». Silvia Toffanin senza parole

Matilde Brandi disperata a Verissimo: «Il mio compagno mi ha lasciata con un messaggio». Silvia Toffanin senza parole. L’ex gieffina ospite domani in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni.

verissimo_ Matilde Brandi_lacrimejpg_15171044

«L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata». Matilde Brandi, ospite domani in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni: «Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava».

Ai microfoni del talk show, la showgirl commossa confida: «Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi – e aggiunge – da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi».

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un’altra donna, la showgirl ammette: «Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più.Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono».

«Kate Middleton ha detto addio a William», il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Kate Middleton, il gesto che le ha spezzato il cuore nel giorno del suo compleanno: «Ha detto addio a William». Oggi, 9 gennaio, è il compleanno della duchessa di Cambridge. Kate Middleton – pochi mesi più grande di William nato il 21 giugno – compie 39 anni.

william-kate-cane-morto-768x479-1

Quest’anno, la duchessa festeggerà in isolamento con il marito e i figli George, Charlotte e Louis. Negli anni precedenti, Kate Middleton aveva organizzato party in famiglia e perfino in discoteca, rendendo il suo giorno memorabile. Ma c’è stato un compleanno in particolare che non le riporta alla mente ricordi allegri. È stato quello dei 27 anni, quando ha dovuto prendere una decisione che l’ha «schiacciata». Come riporta il Mirror, la coppia stava già insieme da anni, dopo essersi incontrata al St Andrew’s quando avevano 19 anni, tuttavia il sogno di Kate di un fidanzamento ufficiale non si era ancora realizzato.

Nel settembre 2008, quando si diffusero diverse voci secondo le quali il duca era pronto al grande passo, fu ufficialmente annunciato che si sarebbe unito alla RAF, la Royal Air Force. Una decisione che spiazzò la sua famiglia e la sua ragazza. La crisi per fortuna rientrò, il 29 aprile 2011 Kate e William hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il resto è storia.

Matilde Brandi, dopo il Gf Vip in crisi col marito: «Non c’è quadra, qualcosa non funziona»

Fra Matilde Brandi, eliminata dal Grande Fratello Vip, e il marito Marco Costantini è scoppiata la crisi. E’ stata la stessa Matilde Brandi a confessare il momento difficile: “Non c’è quadra, c’è qualcosa che non funziona”.

matilde-brandi-la-showgirl-si-racconta-matilde-brandi-eta-altezza-figlia-marito-600x450

Matilde Brandi già al Grande Fratello Vip aveva fatto capire che da parte del marito le mancavano alcune attenzioni: “C’è una crisi che dobbiamo capire e superare – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Quando ho bisogno di lui c’è sempre, non mi ha fatto mai mancare nulla. Magari è introverso, non è un persona che da abbracci e baci, ma a modo suo mi ha dato e mi da tanto amore”.

Le cose però non sembrano andare per il verso giusto: “Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me” .

I genitori però hanno da poco celebrato sessant’anni di matrimonio e questo le ha insegnato qualcosa: “Sarebbe facile mollare, invece ci vuole pazienza. Se proprio non si va d’accordo bisogna lasciarsi è ovvio, ma prima bisogna tentarle tutte”.

Stefania Orlando piange al Gf Vip, vuole lasciare il reality: «Inutile!»

Stefania Orlando va in crisi e vuole abbandonare il Grande Fratello Vip. In questa edizione già altri concorrenti hanno palesato la volontà di uscire dall’ormai celebre porta rossa della casa di Cinecittà e stavolta è toccato a Stefania Orlando.

02f855efc6cb863b9e64a4097f467735

Stefania Orlando ha avuto un improvviso crollo emotivo, minacciando di lasciare il gioco e immediatamente consolata dai coinquilini Tommaso Zorzi e Miriam Catania (che qualche giorno fa ha avuto gli stessi problemi). Stefania, in crisi e in lacrime, ha confessato agli amici di sentirsi completamente inutile e di voler tornare a casa: “Non servo a niente qui dentro, sono completamente inutile”.

Deciso Zorzi, che le ha ricordato invece l’importanza che riveste negli equilibri del reality e giustificando il suo stato con un “Ti sei solo svegliata male”. Vedremo come supererà il momento Stefania Orlando e se farà come Miriam Catania, rimasta nel reality dopo una lunga crisi.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: «Io una rovinafamiglie?». La risposta che non lascia dubbi.
Ilaria D’Amico non ci sta a sentirsi dare della rovinafamiglie. La giornalista sportiva ha risposto piccata alla domanda su se si sentisse una rovinafamiglie in relazione alla nascita della sua relazione con Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova.

888aamoggi3

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la D’Amico ha fatto valere le sue ragioni: «Ci risiamo: ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi».

Quando l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è nato, i due provenivano da situazioni simili: «Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione».

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, ma quale crisi: luna di miele anticipata a Porto Ercole

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme dopo le voci di crisi. Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara stanno trascorrendo le vacanze estive insieme, nonostante negli ultimi tempi si sia parlato insistentemente di un addio.

5416311_1238_tina_cipollari_vincenzo_ferrara

Tina e Vincenzo stanno insieme da circa due anni e durante la quarantena da coronavirus hanno vissuto il lockdown separati, lei a Roma dove vive con i due figli nati dal suo precedente matrimonio con Chicco Nalli e lui a Firenze, dove ha un ristorante. Questa distanza e la mancanza di notizie su di loro aveva improvvisamente fatto partire il tam tam social sulla fine dell’amore.

Le immagini pubblicate da “Diva e donna” però suggeriscono il contrario, con la storica opinionista di “Uomini e donne” e il fidanzato che si godono una piccola luna di miele a Porto Ercole. Vincenzo, affettuoso, coccola e bacia Tina adagiata su una sdraio a bordo piscina e, prima di tuffarsi, le porge anche una fetta d’anguria. Adesso, come chiedono da tempo i fan, mancano solo le nozze…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vacanze separate e i rumours del web: «Errori…»

Cecilia Rodriguez e Francesco Moser in crisi? Da tempo si parla sul web di un momento difficile per Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Moser: ora la coppia sta trascorrendo le vacanze separate e i rumours vogliono che i due abbiamo commesso dei non specificati “errori” che li avrebbero separati.

5396211_2220_cecilia_rodriguez_ignazio_moser

Cecilia Rodriguez e Francesco Moser si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando per lui la Rodriguez Jr ha lasciato in diretta nazionale l’allora fidanzato Francesco Moser. Fuori dalle mura della casa di Cinecittà la relazione è continuata a gonfie vele e, dopo aver trascorso il lungo lockdown insieme a casa di lui in Trentino, la coppia parlava di figli e matrimonio. Il web però sospetta la crisi e ultimamente pare che, se non sia separazione, sia quantomeno un periodo di riflessione.

Cecilia infatti è in vacanza a Ibiza assieme alla sorella Belen (che ha sua volta ha lasciato l’ex marito Stefano De Martino), mentre Ignazio è rimasto in Trentino nella sua tenuta con la famiglia. Un momento di lontananza che ha spinto i follower a chiedere delucidazioni, che non sono arrivate. Intanto sulla rete si parla di “errori” e di bisogna della coppia di separarsi, probabilmente temporaneamente, per ritrovare la serenità.