Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vacanze separate e i rumours del web: «Errori…»

Cecilia Rodriguez e Francesco Moser in crisi? Da tempo si parla sul web di un momento difficile per Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Moser: ora la coppia sta trascorrendo le vacanze separate e i rumours vogliono che i due abbiamo commesso dei non specificati “errori” che li avrebbero separati.

5396211_2220_cecilia_rodriguez_ignazio_moser

Cecilia Rodriguez e Francesco Moser si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando per lui la Rodriguez Jr ha lasciato in diretta nazionale l’allora fidanzato Francesco Moser. Fuori dalle mura della casa di Cinecittà la relazione è continuata a gonfie vele e, dopo aver trascorso il lungo lockdown insieme a casa di lui in Trentino, la coppia parlava di figli e matrimonio. Il web però sospetta la crisi e ultimamente pare che, se non sia separazione, sia quantomeno un periodo di riflessione.

Cecilia infatti è in vacanza a Ibiza assieme alla sorella Belen (che ha sua volta ha lasciato l’ex marito Stefano De Martino), mentre Ignazio è rimasto in Trentino nella sua tenuta con la famiglia. Un momento di lontananza che ha spinto i follower a chiedere delucidazioni, che non sono arrivate. Intanto sulla rete si parla di “errori” e di bisogna della coppia di separarsi, probabilmente temporaneamente, per ritrovare la serenità.

Adriana Volpe col marito Roberto Parli e la figlia Gisele a Milano: famiglia e impegni tv

Adriana Volpe assieme al marito Roberto Parli e alla figlia Giselle. Adesso Adriana Volpe conduce “Ogni mattina” su Tv8 e si è trasferita a Milano per lavoro, ma già durante il Grande Fratello Vip, di cui è stata protagonista, si era parlato di crisi coniugale.

5325069_1536_adriana_volpe

Nulla di vero, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Nuovo” che vedono Adrian, che per lavoro si è trasferita a Milano, passeggiare tranquillamente per la città assieme al marito, che vive in Svizzera e alla figlia Giselle, pronta alla nuova avventura nella capitale lombarda. Sull’argomento crisi coniugale, Adriana sorride: “Chi fa il mio lavoro – ha spiegato alla rivista – sa che il gossip ne è parte e anche io lo metto in conto.

Ciò che mi fa quasi sorridere è che io e Roberto abbiamo vissuto per quattordici anni in due nazioni diverse e la cosa non ha mai fatto notizia. Proprio oggi che ci siamo anche avvicinati, invece, ogni pretesto viene colto per cercare uno scoop che non c’è”.

«Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui l’ha tradita più volte»: la verità sulla crisi di coppia

Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez. A dare nuovi dettagli della crisi di una delle coppie più amate della tv italiana è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che rivela che l’ex ballerino di Amici abbia tradito in passato la sua bella moglie, ma che poi non abbia mai smesso di farlo.

5299242_1227_stefano_de_martino_tradito_belen_rodriguez

La causa della crisi quindi non sarebbe tanto nella gelosia di lui, o nella famigia invadente di lei, ma proprio nelle scappatelle di Stefano. Una voce, quella del tradimento, che però sarebbe stata smentita dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. I motivi della crisi sembrano essere top secret, ma sempre più certa è invece la crisi tra i due.

Belen e Stefano vivono ormai in città diverse da mesi, ufficialmente per gli impegni di lavoro di lui. Stefano non ha voluto ancora parlare della situazione che sta vivendo con la compagna, mentre Belen in un video su Instagram aveva fatto sapere di essere in un momento delicato e aveva chiesto che venisse rispettata la sua privacy.

Stefano De Martino chiude con Belen Rodriguez: «Saremo però sempre una famiglia per Santiago»

Stefano De Martino chiude definitivamente con Belen Rodriguez. I due sono da giorni al centro del gossip su una presunta crisi coniugale aggravata dalla distanza dovuta agli impegni di lavoro di Stefano, concentrato sulle puntante di Made in Sud a Napoli mentre Belen è rimasta a Milano con il piccolo Santiago.

5297189_1041_stefano_de_martino_belen_rodriguez_chiusura

Stefano non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla crisi, Belen, in un video su Instagram, ha chiesto solo che venga rispettata la sua privacy visto che sta affrontando un momento delicato, ma secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, la storia sarebbe al capolinea. Secondo alcuni amici di Stefano, il conduttore avrebbe detto loro che il centro dei pensieri della coppia resta Santiago. Il ballerino avrebbe confessato di aver vissuto un rapporto altalenante con Belen, ma ha aggiunto che per il bene del bambino resteranno sempre una famiglia anche se dovessero separarsi di nuovo.

Qualche settimana fa, secondo il settimanale Oggi, tra i due ci sarebbe stata una lite molto accesa, alla fine della quale Stefano è partito per Napoli, con la scusa del lavoro. Da aprile i due non si vedono, sono scomparse tutte le interazioni social tra loro tranne qualche like lasciato da De Martino alle foto di Santiago pubblicate recentemente sul profilo di Belen Rodriguez. Che sia nuovamente tutto finito?

Stefano De Martino, riavvicinamento a Belen? Il segnale nella foto su Instagram

Stefano De Martino sembra volersi riavvicinare a Belen Rodriguez. I due starebbero vivendo una nuova crisi di coppia, dopo la ritrovata armonia che li ha portati a stare di nuovo insieme dopo un periodo di separazione. Non sono chiari i motivi della loro distanza, ma sembra che da parte di Stefano potrebbe esserci un riavvicinamento.

5291086_1310_stefano_de_martino_belen_avvicinamento

L’ex ballerino di Amici, ormai lanciato nella conduzione, sembra dare segnali di disgelo su Instagram, dove ha ricominciato a piazzare dei like all’argentina. Dietro ai ‘Mi piace’, però, sembra che ci siano dei motivi ben precisi e soprattutto dei soggetti: oltre a Belencita, il figlio Santiago, come hanno notato alcuni followers.

Molti hanno ipotizzato che il motivo della crisi sia per il rapporto forse troppo stretto tra Belen, la sorella Cecilia e la madre, troppo presenti nella vita di coppia. I due già da tempo non si scrivono parole d’amore sui social e ora anche se sono tornati i like pare siano legati solo al figlio. Come finirà tra i due?

Belen Rodriguez toglie la fede nuziale dal dito, cosa sta succedendo con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez toglie la fede nuziale. Pare che la crisi tra lei e Stefano De Martino sia sempre più seria e ai fan non sono sfuggiti una serie di dettagli, a partire dai post sempre meno frequenti su Instagram insieme, fino addirittura alla fede al dito che non c’è più.

5262285_1309_belen_rodriguez_fede_stefano_de_martino

L’ultimo post dell’argentina con il marito risale al 30 marzo, quando i due si sono mostrati in un video in cui facevano boxe insieme. Forse quello doveva essere spia di qualcosa? Probabilmente no, ma certo ora i due sembrano essere almeno fisicamente distanti ormai da un po’ e stando ai recenti post di Belen le cose non sembrano andare bene. Qualche giorno fa aveva confermato di non essere in un periodo felice della sua vita, forse riferito a una crisi nata con Stefano dopo delle foto che la ritraevano insieme ad Andrea Iannone e al fratello Jeremias Rodriguez.

Mentre vive questo momento di difficoltà la Roriguez continua a coinvolgere i followers nella sua vita e pochi giorni fa si è mostrata con in braccio il figlio di una sua amica. Poco prima, in una storia, aveva mostrato la mano, senza la fede all’anulare, ma all’indice. Che sia un messaggio per Stefano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lite prima della crisi: il retroscena svelato da Oggi

Il settimanale Oggi rivela alcuni retroscena sulla crisi tra Belen Rodrigue e Stefano De Martino e scrive che tutto sarebbe iniziato “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia.

5256691_40_20200529065252

A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro”. Da quel giorno, sostiene Oggi, si interrompono le comunicazioni fra i due. Poi, pochi giorni fa, l’allontanamento: “Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”.