Alessia Marcuzzi si spalma la crema nella doccia, il video è hot

Una beauty routine ad alto tasso erotico, quella che Alessia Marcuzzi condivide con i suoi follower. Durante e dopo la doccia la conduttrice si dedica al benessere della pelle, massaggiando le lunghe gambe prima con lo scrub, poi con l’olio e alla fine con la crema. Le inquadrature dall’alto sono da brividi e i consigli per prendersi cura del corpo si trasformano in un siparietto sexy.

092630612-158ec9ec-e5f9-47f5-8367-83805604cb95

Le gambe affusolate e i piedi curatissimi sono i protagonisti del video che Alessia pubblica su Instagram. Massaggia con cura ogni centimetro di pelle, con “Love” di Michael Boublè in sottofondo. I follower sono incantati, tra chi chiede informazioni sulle creme e chi si sofferma sulle sue grazie in mostra. “Saresti bellissima anche senza prodotti”, “48 anni e dimostrarne 30… complimenti!”, “Saresti la mia fidanzata ideale” le scrivono.

I risultati di tanta cura per il corpo si vedono. La Marcuzzi non esita a sfoggiare le gambe con minigonne cortissime nelle sue apparizioni in tv o sui post social. “Sono molto storte, lo so” aveva scritto tempo fa su Instagram. “Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

Raffaella Fico a Mykonos, immagini vietate ai minori

Raffaella Fico è una bomba sexy a Mykonos. In vacanza con Giulio Fratini, la showgirl mostra curve esagerate e immagini piccanti. “Il mio fidanzato è differente” scrive postando lo scatto del suo fondoschiena nudo mentre la mano dell’imprenditore le spalma la crema. Un panorama mozzafiato che la Fico regala ai follower insieme ad altri scorci intriganti.

075724486-a701c501-6e05-43c8-936d-8c93f1ee3926

In topless nella piscina del resort con vista mare o di spalle con il lato B a incorniciare un panorama perfetto, Raffaella incanta i social. Da quando ha incontrato Giulio sulla sua strada, il suo sex-appeal sembra riscoperto. Sono tornati i tempi in cui con Balotelli faceva furore e le sue foto piccanti riempivano le pagine di gossip.

Dopo le prime timide immagini di coppia, la Fico e Fratini non hanno più nascosto il loro amore e la loro rovente passione. Chiusa la deludente relazione con Alessandro Moggi, con cui pareva dovesse andare a nozze, Raffaella ha detto che con Giulio Fratini ha trovato tutto ciò che desidera in un uomo. E così eccoli sexy e innamorati conquistare l’estate a suon di curve, vacanze e pose piccanti.

Regali di Natale, i pacchetti sotto l’albero dei vip

Che si tratti di una crema per le amiche, come nel caso di Martina Colombari, o di una bambola, come per Giorgia Palmas che ha comprato per la sua bimba “Oceania”, protagonista dell’ultimo film Disney, i vip sono pronti a mostrare sui social i loro pacchetti di Natale.

2152453_alice_campello-1

Regali per grandi, come l’intimo nelle buste rosse che ha trovato la fidanzata di Alvaro Morata, Alice Campello, o regali per bambini, come gli abitini per la piccola Maria Isabelle comprati da mamma Cecilia Capriotti.