Costanza Caracciolo, seno in fuga al mare con le bimbe

“Non sono solo la moglie di Bobo Vieri!”. Costanza Caracciolo è in vacanza sulla riviera romagnola insieme al marito Christian Vieri e alle figlie Stella e Isabel. Gli scatti del settimanale Nuovo la mostrano in spiaggia impegnata con la primogenita. Prende in braccio la bimba oppure la tiene per mano e tra un gioco e l’altro le sfugge pure un capezzolo che finisce nel mirino dei flash.

084036673-c1ac690a-e04b-4fa9-9c66-fddac8e98003

Influencer e showgirl non ci sta a farsi considerare solo la moglie dell’ex calciatore e in una storia spiega: “Diciamo che ho iniziato a lavorare nel 2008 con uno dei programmi più seguiti in Italia… Striscia la Notizia… Ho continuato a lavorare in tv alternando piccole/medie e grandi presenze negli anni a seguire… Ho fatto due bellissime esperienza teatrali con il maestro Lello Arena… Parallelamente sono stata testimonial di vari brand, collaborando anche in prima linea con alcune aziende… Lavoro con i social network avendo anche un discreto seguito grazie a chi mi segue con dedizione e amore da anni… Negli ultimi 2/3 anni sto insieme a mio marito, abbiamo due bimbe meravigliose e sicuramente lui è molto, ma molto più popolare di me… Ma credo che oltre ad essere la moglie di Bobo Vieri sono sempre Costanza Caracciolo e chi mi conosce lo sa bene”.

Sole d’inverno… le star si mettono gli occhiali

Le star nostrane non rinunciano mai agli occhiali da sole. Complice un inverno soleggiato, le notti insonni per i figli o per la vita mondana e un pizzico di vanità, le bellissime si fanno fotografare tutto l’anno nei loro sunglasses. Non c’è bisogno di essere al mare per sfoggiare gli ultimi modelli in fatto di occhiali da sole, la città e la montagna vanno benissimo.

c_2_box_21750_upifoto1f-1

Scelta classica per Melissa Satta e Cecilia Rodriguez, che puntano su Ray-ban. Stesso brand ma modello più irriverente per Ana Laura Ribas, che opta per gli Aviators trasparenti.
Largo spazio anche alle fantasie. Se Federica Pellegrini gioca con una montatura cat eye dai forti profili geometrici di Just Cavalli, Costanza Caracciolo è animalier nel suo modello Guess mentre Paola Iezzi è glitterata coi tondi Miu Miu.
Indecise su quali occhiali comprare? Sfogliate la gallery! Ci trovate anche Caterina Balivo, Nicoletta Romanoff, Giorgia Palmas e Fiammetta Cicogna.