Diletta Leotta: «Io e Can Yaman siamo innamoratissimi». Ecco cosa ha confidato la conduttrice

Il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta e Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco.

116507_ppl

Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci. Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Instambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Litiga con i genitori e si allontana da casa a otto anni: stuprata e uccisa da coppia di sposi

Vika Teplyakova è morta a soli otto anni dopo essersi allontanata da casa a causa di un litigio con i genitori. La bambina russa stava camminando quando sulla strada si è imbattuta in una coppia di sposi che si è offerta di darle un passaggio. Fatale è stato quell’incontro: Kristina Dvornikov e il marito Igor l’hanno stuprata e uccisa e hanno confessato tre giorni dopo la scomparsa a Novoaleksandrovsk, città situata nel Kraj di Stavropol’, nella Russia europea meridionale.

Vika-Teplyakova-russia-allontanata-da-casa-stuprata-da-sposi_10202722

In tanti si erano mobilitati nelle ricerche per aiutare i genitori. Lunedì scorso Dvornikov, 32 anni, ha raccontato alla polizia locale di averle dato un passaggio. «L’uomo ha detto alla moglie che avrebbe attaccato la bambina ma lei non avrebbe fatto nulla per fermarlo perché era troppo spaventata», ha dichiarato una fonte al Daily Mail.

Da una prima ricostruzione sembra che la piccola sia stata violentata e strangolata con un sacchetto di plastica lo stesso giorno in cui è scomparsa. La Dvornikov ha indicato alla polizia il luogo in cui era nascosto il corpo. Inizialmente Igor ha negato il rapimento, ma in seguito ha confermato quanto raccontato dalla moglie.

«Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui l’ha tradita più volte»: la verità sulla crisi di coppia

Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez. A dare nuovi dettagli della crisi di una delle coppie più amate della tv italiana è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che rivela che l’ex ballerino di Amici abbia tradito in passato la sua bella moglie, ma che poi non abbia mai smesso di farlo.

5299242_1227_stefano_de_martino_tradito_belen_rodriguez

La causa della crisi quindi non sarebbe tanto nella gelosia di lui, o nella famigia invadente di lei, ma proprio nelle scappatelle di Stefano. Una voce, quella del tradimento, che però sarebbe stata smentita dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. I motivi della crisi sembrano essere top secret, ma sempre più certa è invece la crisi tra i due.

Belen e Stefano vivono ormai in città diverse da mesi, ufficialmente per gli impegni di lavoro di lui. Stefano non ha voluto ancora parlare della situazione che sta vivendo con la compagna, mentre Belen in un video su Instagram aveva fatto sapere di essere in un momento delicato e aveva chiesto che venisse rispettata la sua privacy.

Mercedesz Henger e il bagno col fidanzato Lucas tutto nudo

Immersi nella natura, lontani da tutto e da tutti, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ne approfittano per un bagno di coppia bollente. Lui è tutto nudo mentre lei, almeno per lo scatto da condividere sui social, indossa un bikini super sexy che le mette in risalto il lato B. Sono in “ritiro spirituale”, come racconta lei nelle storie di Instagram, per il compleanno del suo fidanzato e trovano il modo di festeggiare alla grande.

083627934-297ee705-0787-499d-9942-a5d552007037

“Ed ora un bel bagno come madre natura ci ha fatto” scrive il personal trainer a corredo di uno scatto completamente senza veli. “A volte la vita è bellissima come desideravi che fosse” le fa eco lei, esplosiva con il costume due pezzi. Emerge dalle acque come Venere, con le curve bene in evidenza e un sorriso che incanta. I commenti dei follower si sprecano, tutti sono ammaliati dalle sue grazie bene in mostra. Lucas non è da meno mentre si rinfresca tra le acque limpide e sfoggia un fisico scolpito e tatuato.

La coppia si è rifugiata in alta montagna per festeggiare il compleanno di lui. “Come ogni anno abbiamo fatto una specie di mini ritiro spirituale per il compleanno di Lucas”, ha spiegato Mercedesz nelle storie di Instagram al ritorno dalla vacanza, mentre è a mollo in un bagno di schiuma e con la maschera di bellezza sul viso. Dalla montagna ha condiviso con i follower alcuni momenti delle loro giornate ma senza dare troppi dettagli, perché parte della loro esperienza consisteva nel “non stare dietro al telefono, staccarsi un attimo”. E ha concluso: “Ci siamo goduti la natura e la compagnia l’uno dell’altro”.

Maddalena Corvaglia in crisi con il fidanzato Alessandro Viani: «La quarantena ha raffreddato e allontanato la coppia»

Maddalena Corvaglia e il suo Alessandro Viani sono in un momento di crisi. La coppia, secondo i soliti beninformati avrebbero vissuto un periodo di freddezza durante il lockdown, tanto che in molti raccontano che il fidanzamento avrebbe avuto una brusca frenata durante la quarantena.

maddalena-corvaglia-alessandro-viani

Quindi prima dell’isolamento da Coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza. Maddalena Corvaglia è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà…”.

Chiara Ferragni e Fedez agli oscar con Kim Kardashian e il marito indispettito: la sua faccia dice tutto

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Los Angeles per la notte degli Oscar 2020. Dopo la cerimonia di premiazione, hanno partecipato all’esclusivo party di Vanity Fair dove hanno incontrato vecchi amici e tante star internazionali come Kim Kardashian e Kayne West.

5041975_40_20200210122033-768x431

I due si sono fatti immortalare con la coppia americana e la foto è finita sui social scatenando l’ironia degli utenti. Kayne West infatti è l’unico a non avere un’espressione felice nello scatto. “Kayne è schifato”, “la sua faccia dice tutto”, “vorrebbe vomitare” sono alcuni dei tanti commenti apparsi sui social.

Francesca De André, foto sexy per tenersi stretto Gennaro

Nella Casa del “Grande Fratello 16” per Francesca De Andrè e Gennaro Lillo non è stato facile. C’è sempre stata una attrazione, ma lei era impegnata e lui era intimorito. Adesso tra i due le cose vanno a gonfie vele. Anche dopo la fine del reality continuano a frequentarsi, a dedicarsi dolci parole. Eccoli insieme su Instagram: i due si dirigono in auto verso Mediaset e poi la sera si ritrovano a cena. Con Francesca che rispolvera la carica sexy.

C_2_articolo_3215133_upiFoto1F

Francesca sembra aver dimenticato l’ex Giorgio Tambellini che l’ha tradita pubblicamente. Ha voltato pagina e con Gennaro ha ritrovato una sintonia inaspettata. I due ormai fanno coppia fissa.

Sui social la De Andrè si mostra dolce e sorridente, rispolvera foto sexy e lancia messaggi sibillini: “Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere”.