Gf Vip. Adua Del Vesco, scatta il primo bacio con Andrea Zenga sotto le coperte. Poi lei scoppia a piangere

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Adua Del Vesco, scattano i primi baci sotto le coperte con Andrea Zenga. Poi lei scoppia a piangere. Pochi minuti fa, i primi baci sotto le coperte tra Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La nuova storia pare stia prendendo quota, dopo la dichiarazione d’amore del figlio di Walter Zenga all’attrice siciliana. Ma andiamo con ordine.

x5766845_1306_aduadelvesco_andreazenga_bacio.jpg.pagespeed.ic.rcYWwD3sfw

Durante la serata di San Valentino, Rosalinda si è isolata dal gruppo e si è sdraiata sul letto per riflettere un po’. L’attrice, poi, è stata raggiunta da Andrea Zenga con cui c’è stato un primo avvicinamento. I due “aspriranti” fidanzati si sono scambiati abbracci, carezze e teneri baci sulle guance. Tenendo con il fiato sospeso i follower su Twitter che aspettavano il primo vero bacio. A rovinare il momento romantico, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta che entrano in camera.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano dunque di nuovo in salone. Ma l’attrice seduta accanto a Stefania Orlando scoppia in lacrime. «Non so come gestire questa cosa – dice – ma so che è giusta». Stefania la rincuora: «La vita è tua, devi sentirti libera di fare quello che ti senti. Un po’ si sano egoismo ci vuole». La nuova storia divide i fan. «Siete bellissimi – scrivono i sostenitori dell’attrice – stiamo aspettando il vostro bacio». Ma c’è anche chi non crede alla buona fede di Rosalinda: «Fino a due giorni fa non si parlavano e adesso che è in nomination per la finale si è innamorata». In ogni caso, l’hashtah #rosalinda è primo in trend topic. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.

Che “pupa” sul lettino! Martina Di Maria mostra il suo lato B perfetto

A “La Pupa e il Secchione” Martina Di Maria aveva fatto girare la testa al con il suo fisico mozzafiato al cervellone Lorenzo De Lauretis e anche sulla spiaggia di Fregene infuoca l’atmosfera con il suo lato B che sembra disegnato.

113444647-752f5d74-31fa-4b80-9693-2f9f549a4603

Stesa sul lettino, Martina si prende cura della tintarella e mette in mostra le curve perfette, coperte appena dal bikini. E quando il sole è troppo caldo quello che ci vuole è una bella rinfrescata in riva al mare, ma con lei il bagnasciuga diventa una passerella…