Francesco Chiofalo e il tumore al cervello, ansia per la salute. Antonella Fiordelisi: «Non fa più i controlli e non segue le terapie»

Francesco Chiofalo fa stare in ansia la fidanzata Antonella Fiordelisi, preoccupata per la sua salute. Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio”, ex protagonista di Temptation Island, è stato operato per via di un tumore al cervello.

5344264_1847_francesco_chiofalo_antonella_fiordelisi_ (1)

Nonostante l’operazione, riuscita con successo, sembra che Francesco non segua le prescrizioni: “Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori – ha spiegato scritto in una lettera Antonella a “DiPiù” – Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”.

Non vuole soprassedere su queste questioni e infatti si trasferirà da lui definitivamente solo se tornerà a prendersi cura di se. Prima cosa da fare, dire addio al fumo: “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”.

Elena Santarelli confessa a Paola Perego: «Ho voluto vedere il tumore di Giacomo»

Elena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio a Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego in seconda serata su Rai 1. La show girl racconta della battaglia accanto al suo piccolo Giacomo al quale era stato diagnosticato un tumore cerebrale.

333802

Dopo il ricovero e le cure, ora il bambino sta bene ed Elena Santarelli può sperare in un futuro migliore. “Per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì” ha raccontato. Nel corso della chiacchierata con Paola Perego, la Santarelli ha anche fatto una rivelazione: “Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace”.