Giulia De Lellis si lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede aiuto ai parrucchieri: «Ecco perché l’ho fatto»

Giulia De Lellis si lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede consiglio ai parrucchieri. In alcune stories l’influencer, che ha ripreso il suo lavoro, ha fatto sapere ai suoi followers di aver ricorso a un rimedio particolare per la cura dei capelli dopo che durante uno shooting fotografico le era stata messa una quantità eccessiva di olio sui capelli che glieli aveva resi molto grassi.

5243161_1059_giulia_de_lellis_sapone_piatti_capelli

La De Lellis ha ammesso di essere tornata a casa disperata e di aver deciso di farsi uno shampoo con il sapone per i piatti. «Chiedo aiuto ai parrucchieri, visto che mi hanno messo litri di olio nei capelli stamattina, ho pensato di lavarli con questo per sgrassare la cute. Poi dopo ho fatto altri due shampoo e devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Però mi chiedevo, ho sbagliato o si può fare in situazioni come queste?». Se infatti non ha esitato a provare il nuovo rimedio si è anche chiesta se non avesse fatto qualcosa di male.

Giulia ammette di avere dei rimedi fai da te quando i suoi capelli sono troppo grassi: «Di solito metto qualche goccia di limone e si asciugano, ma in questo caso ho pensato che non era sufficiente. La risposta? Ancora non è arrivata. Ma molti hanno notato nelle stories la voce di Damante nel sottofondo con il quale ormai sembra essere ripresa a gonfie vele la storia d’amore.

Samantha De Grenet dimagrita in quarantena: «Ma come hai fatto?»

In questi due mesi, molti di noi si sono lasciati andare mettendo su qualche chilo di troppo. Altri, invece, ne hanno approfittato per darsi una regola e, complici i ritmi di vita rallentati, fare ordine nel proprio regime alimentare.

samantha-de-grenet

È il caso, ad esempio, di Samantha De Grenet che ha perso ben 4 chili. Un ottimo risultato che i followers, su Instagram, hanno applaudito; qualcuno chiede anche consigli: “In formissima, come hai fatto?!”; “Bellissima Samantha, come hai fatto a dimagrire così tanto? Potresti darmi qualche consiglio, te ne sarei grata”. A tutti gli utenti Samantha De Grenet dimostra grande disponibilità: spiega di essere dimagrita 4 kg grazie ad una alimentazione sana e all’attività sportiva (“una fatica” aggiunge). Addirittura si rende disponibile a rispondere alle domande dei suoi utenti in privato.

La figlia Aurora tradita davanti a Michelle Hunziker… ma è uno scherzo delle Iene

In quarantena Michelle Hunziker si sta godendo un po’ di tempo in famiglia. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno però deciso di rendere l’isolamento meno noioso. La figlia Aurora e i suoi compagni di quarantena, il fidanzato Goffredo e l’amica Sara, le hanno infatti fatto credere di essere protagonisti di un pericoloso triangolo casalingo.

michelle-hunziker

LA FOTO MALIZIOSA – Per prima cosa le Iene assegnano le parti ai tre attori: Goffredo è il distaccato, Aurora la preoccupata e Sara quella in carenza di affetto. Proprio mentre vengono definiti i dettagli Michelle chiama tutti per una foto di famiglia. È il momento perfetto per lasciare il primo segno: Goffredo durante lo scatto abbraccia la gamba di Sara. “Ma è il fidanzato di chi?”. Commentano subito i follower. Michelle però non dubita neanche per un secondo. “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perché loro sono maliziosi” dice scocciata al marito.

SARA IN CERCA DI CONTATTO – E’ il momento di far partire il primo affondo. Aurora chiede consiglio alla mamma per alcuni problemi di coppia: “Dobbiamo trasferirci insieme e ultimamente, che siamo sempre in casa, non andiamo molto d’accordo… tra l’altro Sara sta sempre attaccata a lui…”. La Hunziker però la rassicura: “A lui non gliene frega un c****! E Sara è tanto amica tua quanto sua…mi dice spesso che ha bisogno di un qualsiasi tipo di contatto”.

IL MASSAGGIO HOT AL BUIO – Sara parte all’attacco e mentre stanno guardando un film chiede a Goffredo di farle un massaggio. Michelle, incredula, con la coda dell’occhio li controlla e il giorno dopo riferisce tutto ad Aurora. Le consiglia poi di affrontare a viso aperto l’amica e di chiarire tutto.

BECCATI INSIEME A LETTO – Michelle viene poi mandata dal marito Tomaso nella camera dei ragazzi e trova Sara e Goffredo sul letto, in atteggiamenti ambigui: lei in reggiseno è sopra di lui. Arriva anche Aurora che urla disperata: “Io lo sapevo, io lo sapevo!o Te l’avevo detto mamma….”. Michelle rimane senza parola e non sa più cosa fare. Per fortuna interviene la figlia e le svela di essere vittima delle Iene.