Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Concorrenti increduli

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Giulia Salemi, scatta il primo bacio appassionato nella Casa. «Guarda la lingua…». Inquilini increduli. Pochi minuti fa, è scattato il primo bacio sulla bocca del Grande Fratello Vip 2020 tra Giulia Salemi e un altro concorrente della Casa. Il bacio appassionato ha sorpreso tutti e ha fatto il giro del web, ma andiamo con ordine.

MG_9100-e1605187195879-1000x600

Oggi, gli inquilini vip si sono messi alla prova con una sorta di verità e conseguenze, ovvero un gioco in cui dovevano scegliere se rispondere a una domanda scottante oppure bere un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le conseguenze, anche la classica prova del bacio che tocca a Giulia Salemi. La veterana gieffina sceglie come partner proprio Tommaso Zorzi. Tra i due scatta un bacio appassionato della durata di trenta secondi. Lo stesso influencer resta basito: «Giulia ha messo la lingua…».

Gli altri concorrenti guardano basiti la scena. La “ship” fa immediatamente il giro del web, fan entusiasti: «Bellissimi».

Vincent Cassel, incidente in motorino: «Non fare mai a testate con un rinoceronte»

Paura per Vincent Cassel dopo un brutto incidente in motorino. Con una vistosa fasciatura sulla testa, viso tumefatto e cerotti un po’ ovunque, l’attore ha mostrato ai suoi follower su Instagram le conseguenze del botto su due ruote, senza però perdere il suo umorismo.

5243640_1652_cassel

L’incidente a bordo dello scooter è avvenuto mentre era in viaggio verso un comune nel sud-ovest della Francia, Arbonne. Dopo la caduta Cassel è stato portato in ospedale e dimesso dopo essere stato opportunamente medicato. Sul social ha poi scherzato sulle sue condizioni, con la scritta in sovraimpressione: “Mai fare a testate con un rinoceronte”.

Vincent, ex storico di Monica Bellucci, ha sposato la modella Tina Kunakey, 23 anni, da cui l’anno successivo ha avuto la figlia Amazonie.