Domenica Live, la ex di Max Cavallari dei Fichi d’India: «Non mi ha mai sposata e ora mi manda messaggi molto cattivi»

Max Cavallari però le scriverebbe ancora messaggi molto duri. «Forse non aveva veramente voglia di stare con me. A un certo punto, andava via e tornava di continuo. Tutta Italia pensa che io sia stata sua moglie ma quella promessa di matrimonio non è mai stata portata a compimento. Sono stata molto male. Eravamo arrivati al dunque e spesso si allontanava».

max-cavallari-1280x720-1024x576

Ora, però, Cavallari torna a farsi “sentire”, le scrive accusandola di averlo tradito.

«Non so perché lo dica – afferma Manuela – non l’ho tradito, ci siamo lasciati perché nell’ultimo periodo le discussioni erano diventate sempre più pesanti, non c’era tolleranza, non aveva più senso».

Oggi Manuela vorrebbe solo avere la possibilità di riprendere in mano la sua vita.

«Max mi manca, certamente, la nostra è stata una storia importante, ho sofferto molto, ho deciso di non cercarlo quando a marzo ha chiuso la porta per andare via perché ho capito che non aveva senso farlo».

Barbara D’Urso le domanda se tornerebbe con lui, Manuela tentenna, chiede di non rispondere, sottolinea comunque che lui non vuole stare con lei.

E a proposito dell’ex aggiunge: «Spero che trovi la serenità come sto cercando di fare io, non credo sia sereno».

La serenità però per Manuela è stata una conquista dolorosa. «Sono diventata bulimica. Vomitavo 7-8 volte al giorno».

A Max è ancora legata – «Gli voglio molto bene, mi sento in colpa se lui sta male» – ma ora ora cerca soprattutto tranquillità.

Wanda Nara, con la foto hot conquista i social: «Uff…weekend in lockdown»

Wanda Nara con una foto hot fa impazzire Instagram. Wanda Nara, nella noia di un weekend in lockdown, ha fatto un regalo ai suoi follower e ha postato uno scatto che ha subito conquistato il social.

5570444_wanda-nara4

Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante del Psg Mauro Icardi, ha condiviso un selfie che la vede di spalle, in canottiera e mutandine davanti allo specchio, seguita dalla didascalia: “Uff  weekend in lockdown”. Lo scatto, che ha come setting la fornitissima cabina armadio di Wanda, poco dopo un’ora dalla pubblicazioni ha superato i 200mila like, con commenti naturalmente entusiastici.

5570444_WhatsApp_Image_2020-11-06_at_21_55_45

Wanda Nara comunque non si è lasciata vincere dalla noia e, come dimostrano i suoi post, trascorre il tempo nella sua enorme villa parigina con la famiglia fra la piscina nel piano interrato e la fornitissima palestra.

Francesco Totti, la figlia nuova influencer su Tik Tok? Meglio di Giulia De Lellis

Chanel Totti sbarca su Tik Tok e conquista tutti. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si è iscritta già da tempo sul social network più amato dagli adolescenti, dove si diverte a realizzare video ironici in cui canta e balla.

5189656_40_20200424072541 (1)

I suoi follower intanto stanno aumentando vertiginosamente tanto da aver superato persino un’influencer famosissima come Giulia De Lellis: se i fan di Chanel sono oltre 21 mila con oltre 444 mila like, quelli di Giulia sono fermi a 14mila con appena 7239 mi piace. Il video più visto nelle ultime settimane sulla pagina Tik Tok di Chanel Totti? Quello in cui si esibisce con quasi tutta la famiglia. Nei giorni scorsi infatti la dodicenne ha condiviso una clip in cui canta e balla con il papà, che tiene in braccio la piccola Isabel. Nell’inquadratura poi appare anche il fratello maggiore Christian, mentre non si vede la mamma, Ilary Blasi.

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.