Francesco Totti, la figlia nuova influencer su Tik Tok? Meglio di Giulia De Lellis

Chanel Totti sbarca su Tik Tok e conquista tutti. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si è iscritta già da tempo sul social network più amato dagli adolescenti, dove si diverte a realizzare video ironici in cui canta e balla.

5189656_40_20200424072541 (1)

I suoi follower intanto stanno aumentando vertiginosamente tanto da aver superato persino un’influencer famosissima come Giulia De Lellis: se i fan di Chanel sono oltre 21 mila con oltre 444 mila like, quelli di Giulia sono fermi a 14mila con appena 7239 mi piace. Il video più visto nelle ultime settimane sulla pagina Tik Tok di Chanel Totti? Quello in cui si esibisce con quasi tutta la famiglia. Nei giorni scorsi infatti la dodicenne ha condiviso una clip in cui canta e balla con il papà, che tiene in braccio la piccola Isabel. Nell’inquadratura poi appare anche il fratello maggiore Christian, mentre non si vede la mamma, Ilary Blasi.

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.