Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?»

Elodie a Verissimo, Silvia Toffanin fa un gesto inaspettato nei suoi confronti. Fan basiti: «Ma perché?». Oggi, la cantante romana è stata ospite a Verissimo, in uno studio senza pubblico a causa del Coronavirus. Elodie ha parlato della sua esperienza a Sanremo e della sua storia d’amore con Marracash. Poi accade qualcosa.

5082769_1654_elodie_verissimo

Alla fine dell’intervista, Silvia Toffanin non avrebbe baciato e abbracciato, come fa di solito, la cantante. E su Twitter il gesto non sarebbe passato inosservato. «Perché Silvia Toffanin non ha abbracciato e baciato Elodie?». E ancora: «Elodie mandata via senza un saluto. Ma non avevano detto baciamoci?».

Qualche protesta anche per la durata: «Meno di venti minuti. Ne ho persa metà». Ma in ogni caso, i fan di Elodie sono entusiasti di vederla in tv: «Sei unica».

Domenica in, signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli: «Vai bene con Tina Cipollari»

Selvaggia Lucarelli è stata ospite come opinionista a Domenica In nella puntata speciale su Sanremo.

unnamed (2)

La giornalista non ha usato parole tenere nei confronti di alcuni giovani cantanti stroncando Achille Lauro, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti. Il pubblico in sala non ha gradito i suoi commenti e l’ha fischiata più volte finché una donna si è alzata in piedi urlandole contro. Mara Venier ha invitato la signora ad avvicinarsi per spiegare le sue ragioni. “Lei attacca sempre tutti sti ragazzi, sta bene con Tina” ha detto la donna. “Ma Tina Cipollari? Io amo Tina e Gemma!” ha esclamato divertita Mara. Insomma, un’inattesa dose di trash anche a Domenica In che ha fatto impazzire il popolo dei social.