Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala: «Sono bisessuale». La confessione hot

La sua confessione non è passata inosservata, anche perché ha oltre 5 milioni di followers su Instagram: parliamo di Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, molto nota in Argentina perché attrice e cantante di successo. Sul suo profilo social, durante il giochino del ‘vero o falso’, Oriana si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

5715421_1212_fidanzata_dybala_bisessuale

Nelle stories tra le domande che i followers gli hanno fatto ne è spuntata una particolare: «Sei bisessuale?». E lei alla domanda risponde con sincerità: «La verità? Se proprio devo mettermi un’etichetta, direi di sì». Già in passato la Sabatini, in un’intervista ad una radio sudamericana, aveva detto di non avere «pregiudizi» dal punto di vista sessuale: «Non c’è niente di più bello che essere liberi. Non so se sono lesbica o bisessuale, non ho pregiudizi».

Carla Fracci rivela a Verissimo: «Ho avuto solo un figlio, ma è stato un errore…». Silvia Toffanin commossa

Carla Fracci a Verissimo: «Ho avuto solo un figlio, ma è stato un errore». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la ballerina – considerata tra le migliori étoile del 900 – è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha rivelato un aspetto inedito della sua vita privata.

carlafracci_verissimo_16193435

«Mio marito Beppe – ha raccontato – l’ho conosciuto alla Scala. Era l’assistente di Luchino Visconti, ma era già fidanzato. Quando feci Giulietta, portò tutti gli amici a vedere lo spettacolo. Dopo nove anni ci siamo sposati. Poi sono diventata mamma di Francesco, che ora ha due figli che adoro».

Poi la confessione personale: «Avrei voluto altri figli, ma mio marito no perché avrei fatto torto al figlio che rimaneva a casa. È stato un errore. Gli affetti sono la cosa principale. L’imitazione di Virginia Raffaele? Mi piace molto, è una ragazza sincera e spontanea. L’ho vissuta come un omaggio». Poi l’appello finale: «Bisogna aiutare il balletto».

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio

Bianca Guaccero, la confessione intima a Detto Fatto: «Questa cosa mi fa soffrire molto…». Gelo in studio. Oggi, la conduttrice pugliese ha rivelato al pubblico del factual show di Rai2 una cosa che la farebbe soffrire molto. La confessione è avvenuta nel corso della rubrica “Il teuccio delle 5” condotta da Jonathan Kashanian.

5552127_2145_biancaguaccero

Oggi, nello spazio dedicato al gossip si è parlato di chirurgia estetica e dei vari personaggi che vi hanno fatto ricorso. A questo punto, Bianca Guaccero ha rivelato: «Sempre più spesso vedo delle esagerazioni alcune donne perdono proprio i connotati della loro faccia e questa è una cosa che mi fa soffrire in quanto donna perché penso che dietro si nascondo delle problematiche internamente. Certi tipi di interventi non sono un bello spettacolo».

Dopo il momento di riflessione, si è tornati a sorridere con le gag di Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi che hanno partecipato al talk.

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: «Non l’ho mai detto a nessuno». Tutti commossi

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: «Non l’ho mai detto a nessuno». Tutti commossi. L’abbiamo sempre vista ridere e scherzare, ma la presentatrice ha portato un segreto con sè per molto tempo.

Durante l’ultima puntata del grande fratello vip si è parlato molto dei problemi tra Guenda Goria e Maria teresa Ruta, con Guenda che ha accusato la madre di averla abbandonata quando era ancora adolescente, per vivere un nuovo amore. Durante la diretta della dodicesima puntata però c’è qualcuno che è voluto intervenire, si tratta dell’attuale marito di Maria Teresa Ruta , Roberto.

5542326_0022_gfvip_diretta_guenda_maria_teresa_confessione

Alfonso Signorini decide di parlare con madre e figlia del rapporto di Maria Teresa con il marito Roberto, che ha scritto una lettera molto intensa in difesa della moglie: «Non hai mai abbanodonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto».

Roberto in particolare le chiede di dire davvero tutta la verità e quindi Signorini le chiede di cosa sta parlando. Maria Teresa fa una dolorosa confessione: «Lui avrebbe tanto volere un figlio da me, ma io non l’ho mai detto prima a Guenda. Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli».

Una confessione che lascia tutti di stucco ed emozionati: «Sono paralizzata – dice Guenda – a me è mancato qualcosa ma scopro tutto adesso, mi serve del tempo». Madre e figlia si abbracciano.

Calciatore turco soffoca il figlio di 5 anni affetto da coronavirus: «Non l’ho mai amato»

Ha soffocato il figlio di 5 anni affetto da coronavirus con un cuscino perché non lo amava. Questa è stata la confessione choc del calciatore Cevher Toktaş, 32 anni, si era autodenunciato alla polizia lo scorso 4 maggio, dopo aver ucciso il piccolo Karim 11 giorni prima.

Cevher-Toktas-uccide-figlio_13151244

Il calciatore ha detto alle forze dell’ordine quello che era successo ammettendo di non aver mai amato il bambino nonostante fosse suo figlio. Quando è successo, padre e figlio erano in quarantena nell’ospedale pediatrico di Bursa, in Turchia. Dopo averlo soffocato con il cuscino il 32enne ha chiamato i dottori dicendo loro che il piccolo aveva avuto una crisi respiratoria. Per i medici non c’era più nulla da fare e viste le condizioni in cui si trovava il bambino nessuno ha avuto alcun sospetto.

Dopo 11 giorni però il calciatore ha confessato, spiegando di aver tenuto il cuscino sulla faccia del bambino per almeno un’ora. Per diverso tempo ha fatto finta di non pensarci, poi una volta a casa, con la moglie distrutta, ha ammesso di non aver retto il peso dei rimorsi e ha parlato. Secondo gli espeti a spingerlo al folle gesto sarebbe stato un forte esaurimento nervoso che lo aveva colpito. Stando a quello che riporta la stampa locale il calciatore ha ammesso di non avere alcun problema con l’altro figlio, né con la moglie, semplicemente non ha mai sentito di amare il bambino. L’uomo ora rischia l’ergastolo.

Zequila dopo il GfVip: “Non sono mai stato un gigolò”

“Sono partito dal basso e sono arrivato a raggiungere le vette più alte”. Antonio Zequila si racconta in un memoriale-confessione al settimanale “Chi”. Dopo l’avventura al “Grande Fratello Vip” di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, l’attore parla del suo passato e rivela: “Non ho mai venduto il mio corpo come alcuni sostengono, ho ricevuto proposte da uomini e donne, ma una sola mi ha imbarazzato: Amanda Lear”.

095043343-8f915d65-c0aa-4ba7-ae7c-927bbbbc65b4

“Amo le donne, il sesso, la passione ma detesto il compromesso – prosegue – Anche se sono arrivate tante proposte, nella mia vita non ne ho mai accettato uno. Se lo avessi fatto forse avrei fatto qualcosa in più ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto. Ho rifiutato anche un film porno, ai tempi avevo una storia con Milly D’Abbraccio e mi fece contattare da un produttore che mi propose 500 milioni di vecchie lire”.

Antonio racconta anche dell’incontro con la Lear: “Mi ha aperto la sua camera da letto indossando solo un accappatoio bianco che non lasciava spazio all’immaginazione. Mi imbarazzai e lasciai la stanza. Era stata troppo diretta. L’ho incontrata anni dopo e invece di salutarmi mi ha messo subito la mano sul ‘pacco’… Non è cambiata di una virgola”.

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…»

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…». La conduttrice di Vieni da me è stata ospite in collegamento con Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni. E durante la chiacchierata con il conduttore, si è lasciata andare a una confessione privata.caterina-balivo-selfie-estate

Caterina Balivo, parlando dell’emergenza coronavirus e del periodo di quarantena, ha rivelato: «Non dormo con mio marito da dieci giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani».

Caterina Balivo, che aveva accanto il marito Guido Maria Brera, si è accorta di aver fatto una piccola “gaffe” e rivolgendosi a lui ha aggiunto: «Amore non ti vergognare ma mi è scappata». Risate in studio.