Dalla Marcuzzi alla d’Urso, ecco i bikini di fine estate delle conduttrici Mediaset

Manca ancora qualche settimana all’inizio della prossima stagione televisiva e le conduttrici Mediaset si godono gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare dal loro pubblico. C’è chi opta per mete esotiche come Federica Paniccuci e Alessia Marcuzzi, chi come Belen Rodriguez punta sul sicuro con Ibiza e altre che “giocano in casa”: Barbara d’Urso, Elisabetta Gregoraci, Tessa Gelisio e Ilary Blasi.

C_2_articolo_3226813_upiFoto1F (1)

Dopo le Maldive, Federica Panicucci continua la sua estate infinita a Bali. Al suo fianco il fidanzato Marco Bacini, ormai fotografo ufficiale di Federica, che documenta per i social le loro vacanze d’amore. Per la conduttrice ancora qualche giorno di relax, prima di tornare al timone di “Mattino Cinque”. Anche Barbara d’Urso sta ricaricando le pile tra mare e natura, nell’attesa di ricominciare una stagione televisiva fitta di impegni. Confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino (e un nuovo bebè in arrivo?), da Ibiza Belen Rodriguez invia cartoline in bikini. La presentatrice di “Tu si que Vales” sui social alterna foto sexy e ritratti di famiglia, per accontentare tutti i gusti dei fan.

Ancora ai Caraibi Alessia Marcuzzi, che si gode la fine di agosto “spiaggiata” sui lidi bianchissimi e incontaminati delle isole Turks e Caicos. Presto la vedremo alla guida di “Temptation Island Vip”, ma per ora si gode un po’ di relax con la figlia Mia. La Sardegna è invece la meta prediletta di Elisabetta Gregoraci (reduce dal successo di “Battiti Live”) e Tessa Gelisio, ancora in riva al mare prima di tornare dietro ai fornelli di “Cotto e Mangiato”. Anche Ilary Blasi si concede un ultimo tuffo nel blu nell’attesa di presentare insieme ad Alvin “Euro Games”.

Leotta, Barbie conduttrice in total pink

Diletta Leotta è tra le più affermate conduttrici sportive d’Italia. Che sia sul campo allo stadio, alla conduzione in studio o in diretta in radio, la star siciliana conquista cuori e simpatie.

C_2_box_95929_upiFoto1F

Al di là di piglio e preparazione, Diletta Leotta piace anche perché è indubbiamente bellissima. Con i lunghi capelli biondi, le forme prosperose e un sorriso che ammalia, la Leotta sembra proprio una Barbie umana. C’è un altro particolare che la fa assomigliare ancora di più alla bambola più amata dalle bambine di tutto il mondo: predilige i vestiti rosa.

Dai corti e strizzati minidress di Elisabetta Franchi al costume arricciato Calzedonia fino al romantico trench in pvc con fiori ricamati Blumarine, Diletta Leotta vive di total pink. Microfono in mano e via, ecco la vostra Barbie conduttrice in carne e ossa.