L’Eredità, la risposta choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?»

L’Eredità, la frase choc della concorrente. Flavio Insinna allibito. «Ma che dice?». Sta facendo il giro del web la gaffe di Elisabetta, concorrente del quiz preserale di Rai1. Elisabetta è in sfida con la signora Daniela, quando una domanda la manda in tilt.

FLAVIO-INSINNA-EREDITa

Flavio Insinna chiede alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall’emozione, risponde «Pisa», lasciando tutti di stucco. Conduttore compreso che commenta: «Calma». Elisabetta poi si riprende e dà la risposta esatta.

Il video, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto il pieno di visualizzazioni. Immediati i commenti ironici degli utenti: «Giusto così, loro ci hanno rubato la Gioconda, noi ci siamo presi la Torre Eiffel». Boom di like.

Grande Fratello Vip, diretta 7 dicembre: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa. Cristiano Malgioglio concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip, diretta 7 dicembre: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa. Cristiano Malgioglio concorrente ufficiale. Questa sera su canale 5, appuntamento con la cronaca minuto per minuto di Leggo.it della ventiquattresima puntata.

gfvip_diretta_7 dicembre_gregoraci_07155704

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy ( credits photo) e condotto da Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, Elisabetta ha deciso di abbandonare il gioco ma prima di farlo ha accettato di passare qualche ora nel Cucurio con Pierpaolo. Sarà ancora decisa a uscire?

Due momenti di grande emozione per Tommaso Zorzi . Dopo aver confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini, i due avranno un confronto. Non è tutto, Tommaso riuscirà a vedere anche sua madre.

Infine, Cristiano Malgioglio diventa ufficialmente concorrente di “Gf Vip 5” e non mancheranno altre novità: in collegamento alcuni dei nuovi “vipponi” che, nelle prossime settimane, entreranno nella Casa.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu nuova concorrente. Pago reagisce così: «Sei una m***a»

Una sorpresa decisamente gradita per Pago: il cantante, concorrente del Grande Fratello Vip, ha ritrovato la sua Serena Enardu. Nel corso della puntata di ieri sera, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di mandare Pago nel privé, facendolo bendare.

4978244_1016_gfvip_salvo_attacca_pago_serena_ti_ha_umiliato

Ad attenderlo c’era proprio Serena Enardu, entrata poi ufficialmente come nuova concorrente (anche se non mancano le polemiche del pubblico per la decisione degli autori della trasmissione). È stata proprio la ragazza a togliergli la benda, prima di lasciarsi andare ad un lungo e commosso abbraccio che precede il bacio che certifica la riconciliazione tra i due. «Ti vedevo tutti i giorni, ci tenevo a venirti a trovare», ha detto Serena Enardu a Pago. A quel punto, interrompendo l’idillio, è intervenuto in collegamento audio Alfonso Signorini: «Ragazzi, siete bellissimi». Serena, poi, spiega a Pago: «Appena uscirai, dovrò dirti un sacco di cose che ho scritto, ci sono tante cose che non sappiamo di noi due, non ci siamo ancora conosciuti veramente».

Pago, dopo l’incontro con Serena Enardu, è stato costretto a lasciare il privé per tornare nella Casa. Non sapeva ancora di un’altra sorpresa: l’ingresso di Serena nella Casa come concorrente. Quando se la ritrova in casa, Pago scherza così: «Ma sei una m…a!». A quel punto, Alfonso Signorini ufficializza l’ingresso di Serena nella Casa, tra l’entusiasmo degli altri concorrenti, che però non è lo stesso del pubblico del Gf Vip.