Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: «Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima, questo mi ha messo in difficoltà»

Aurora Ramazzotti parla del confronto con la mamma Michelle Hunziker. Aurora ha pubblicato qualche tempo fa un post, molto apprezzato e condiviso, in cui parlava della bellezza e dell’accettarsi per come si è, ma ammette che il confronto con la mamma le ha creato qualche difficoltà.

5376633_1031_aurora_ramazzotti2

Relativamente al post Aurora ha spiegato a “Chi” le ragioni per cui l’ha fatto: “Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post – ha spiegato – Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un “basta!”, anzi un “vaffa!” Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa”.

I modelli a cui ispirarsi sono irraggiungibili, e lei ha avuto la mamma Michelle Hunziker: “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

Per le foto prima usava filtri (“Ho sempre usato i filtri e mi sono sempre tolta qualche imperfezione: vorrei non farlo più perché poi si innesca un meccanismo che può diventare distruttivo”), ma in passato non ha dato troppa importanza al fisico: “Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cul* così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

Intanto va gonfie vele il suo rapporto con Goffredo Cerza: «Devo ringraziarlo per la persona che mi aiutato a tirare fuori da me. Goffredo è dolce e mi supporta sempre: sono stata fortunata perché è anche il mio amico più caro ed è con me sempre. E mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano».

Dalla Satta alla Nargi, le vip sono tutte in bikini

Dalla Costa Smeralda ai trulli pugliesi è un pullulare di bikini sexy e volti noti. Le vip sono in vacanza e sfoggiano curve perfette e corpi tonici in piscina o in mare. Ci sono le ex veline Melissa Satta e Federica Nargi che impazzano sul web con le loro cartoline dalla spiaggia. La moglie di Kevin Prince Boateng è in Sardegna con la famiglia; la moglie di Alessandro Matri è in Puglia con un gruppo di amici. Ma non solo: guarda la gallery e scopri tutte le vip irresistibili in costume.

071221445-67e6192e-362d-407b-8706-8e32011adcb4

Jessica Melena in bikini sulla sabbia è una bomba sexy. La moglie di Ciro Immobile, mamma di tre bambini, conquista i complimenti dei follower per il suo fisico perfetto. Selvaggia e sexy Laura Torrisi posa in bikini ed è una forza della natura. Intriga con le sue curve e i suoi sorrisi contagiosi.

084340337-accad3c8-2abe-4eed-85eb-64e103bea081

Sotto il sole legge il giornale e si lascia baciare le spalle, Yvonne Sciò è irresistibile con il bikini a pois. Una baywacht perfetta col bikini rosso seduta sul pattino in riva al mare, Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è bollente. Un’altra reginetta di bellezza manda baci sexy: è Daniela Ferolla in Cilento. Doccia ad alto tasso erotico per Michela Coppa, in Puglia. Finalmente torna a casa, in Romagna Martina Colombari che durante il lockdown ha sognato sempre il mare. Décolleté esplosivo in rosso e cappello in paglia per Matilde Brandi in relax al Circeo.

Barbara D’Urso anti-Covid: «Per le mie info sul virus ho avuto i complimenti da Conte e Speranza»

I suoi consigli su come lavare le mani, mettere i guanti e la mascherina sono stati cliccatissimi dall’inizio della pandemia di coronavirus: Barbara D’Urso, in un’intervista sul Corriere della Sera, ha svelato di aver ricevuto i complimenti anche da membri del Governo per le sue informazioni preziose. «Ho vissuto la paura, ma ho deciso di continuare a lavorare: avevo un dovere verso il pubblico che mi segue. Dovevo informare. Ho avuto i complimenti di Conte, del ministro Speranza e di tutti i virologi per il servizio fatto».

LP_9507515-kQ0F-U3160348520265B8H-656x492@Corriere-Web-Sezioni

«Mi metto nei panni di chi sta a casa: era fondamentale far capire come ci si lava le mani correttamente e l’ho fatto vedere. Non so quanti video ricevo di bambini che si lavano come ho insegnato», dice la D’Urso. E sul fatto che sul web hanno spopolato anche imitazioni e rivisitazioni ironiche, risponde: «Va benissimo. Ma c’è stato anche il viceministro Buffagni che mi ha ringraziata per aver mostrato che è possibile infettarsi anche con i guanti, sporcandomi con la tempera. Spiego le cose come vorrei le spiegassero a me. Lo trovo utile. E va bene anche l’ironia se diffonde il messaggio».

Nell’intervista D’Urso parla dello «choc di andare in onda senza pubblico. Con Live – Non è la d’Urso – dice – siamo stati i primi. D’improvviso non c’era più nessuno, nessuna energia. È come per un attore recitare in un teatro vuoto, per Ligabue fare un concerto a Sansiro con gli spalti deserti». «Quando potremo riavere il pubblico sarà come debuttare. All’inizio era agghiacciante. Ho detto: ce la devo fare».

Barbara D’Urso, imbarazzo a Pomeriggio 5. L’ospite: «Se dico quello che penso di te mi arrestano». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, imbarazzo in diretta. L’ospite in collegamento: «Se dico quello che penso di te mi arrestano». Lei reagisce così. Oggi, durante la puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice si è collegata con l’ospedale di Pisa per parlare di un’iniziativa in favore dei malati di Covid-19: dei robottini che permettono ai degenti di videochiamare i propri familiari.

5199790_1754_schermata_2020_04_29_alle_17.41.11 (1)

In collegamento, il signor Gianfranco, che non è un degente del reparto covid, ma si è prestato alla prova della videochiamata. Barbara D’Urso si confonde e dice di essere in collegamento con l’ospedale di Genova e a quel punto inizia lo “show” del signor Gianfranco.

«Ne fai di paperelle», dice Gianfranco con un simpatico accento toscano. Barbara D’Urso risponde ironica: «Per fortuna che faccio paperelle, sennò sai che noia». L’inviata aggiunge: «Prima della diretta ha fatto dei complimenti rivolti a te Barbara, però non si possono dire…». Ma la conduttrice, tra le risate, insiste per sapere i complimenti e Gianfranco conclude ironico: «Non si possono dire, se dico quello che penso mi arrestano…». Risate in studio.

Sanremo 2020, Fiorello apre il Festival travestito da Maria De Filippi. Lei chiama in diretta

Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020, Fiorello travestito da Maria De Filippi apre il Festival. Delirio sul web. «Ho mantenuto la promessa – dice – ma sembro più Boris Johnson con i capelli piastrati. Mi inviterà Barbara D’Urso insieme al Ken Umano. Voglio i fiori di Sanremo». Maria De Filippi chiama in diretta e fa i complimenti ai due conduttori.

foto_primopiano_big

Fiorello ha mantenuto la promessa fatta e visto il boom di ascolti, si è presentato sul palco in versione Maria De Filippi. Ieri lo showman siciliano aveva detto che se avesse funzionato l’abito talare di Don Matteo, oggi avrebbe indossato i panni di un’altra regina dell’Auditel: Maria De Filippi.

Delirio sul web: «Troppo forte!»

Raffaella Fico torna ad allenarsi e guarda che lato B!

“Ripartita alla grande dopo mesi di stop” cinguetta una sensualissima Raffaella Fico in palestra.

100709088-817f99b0-801f-49d7-ad55-6075f47589b8

La showgirl posta un video dell’allenamento dove il suo lato B compare perfettamente scolpito. “Finalmente video interessanti” scrive un fan, applausi e complimenti arrivano a valanga…

Ilary Blasi, bacio sensuale a Francesco Totti, ma la faccia del marito scatena l’ironia

Mare, sole, relax e tanto amore: questi gli imperativi della breve vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, in fuga romantica sulla Costa Azzurra. Sono stati sia il dirigente della Roma che la conduttrice Mediaset a pubblicare sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme tra Montecarlo e Saint Tropez.

totti ilary blasi bacio_10094451

Tanti complimenti per una delle coppie Vip più amate, ma anche qualche commento ironico: tutta colpa di un buffo scatto pubblicato dalla Blasi. Nella foto si vede Ilary che bacia Francesco in modo piuttosto sensuale, mentre lui ha gli occhi spalancati in una espressione stupita. L’immagine condivisa sui social ha scatenato l’ironia dei fan: “La faccia di Totti come per dire: ‘E mo questa che vole?’”. Un altro utente osserva: “Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’artro”.