Lorella Boccia, bikini e panorami mozzafiato

Dopo quelle nozze da favola, tra abiti sontuosi e fuochi d’artificio, la luna di miele non poteva essere da meno. E infatti Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono regalati un viaggio in Paradiso. Partita alla volta della Polinesia Francese, la coppia non ha dimenticato i follower, regalando scorci mozzafiato e panorami incredibili.

Lorella-Boccia-bikini-Sand-Bikini-Lovers

Giocano, si divertono, scherzano, si baciano, danno prova di grande feeling e complicità, con l’acqua cristallina dell’Oceano Pacifico a fare da sfondo. Lorella Boccia in bikini mette in mostra il suo fisico esplosivo, posando a volte ironica e scanzonata, altre seducente e maliziosa.

Ogni giorno Lorella Boccia sfoggia una mise nuova, ma sempre d’effetto. I top sottolineano il décolleté esplosivo, gli slip sgambatissimi il lato B perfetto. Alterna costumi Sand ad altri Bikini Lovers o Mermazing, scegliendoli di volta in volta in lurex scintillante o bordati di romatico pizzo. Tutti diversi, ma uno più sensuale dell’altro.

Andrea Damante bacia l’ex Madre Natura Sara Croce

Dopo Giulia De Lellis tra le braccia di Andrea Iannone, anche il suo ex Andrea Damante volta pagina e ritrova la felicità. Sul profilo social di Chi le prime foto del bacio tra Damante e la ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, Sara Croce. Il deejay e Sara hanno trascorso una vacanza d’amore in Versilia e al settimanale Damante confida: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”.

C_2_articolo_3219108_upiFoto1F

La neocoppia non è ancora sbocciata sui social, ma dopo le immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini c’è da aspettarsi che usciranno allo scoperto. Non si nascondono nemmeno Giulia e Iannone che postano foto e video in cui mostrano la loro complicità. L’estate si preannuncia bollente…

Paola Barale incinta? Era tutta una messinscena (organizzata da lei)

4142216_1225_baralepaola1Paola Barale incinta a 51 anni? Una foto aveva fatto scatenare il gossip. Ma è stata proprio la showgirl ospite ieri sera a Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band, a smentire categoricamente. Era una messinscena costruita ad arte dalla stessa Barale con la regia occulta dei Gialappi.

E’ lei stessa a svelare l’arcano: «Non è vero, non sono incinta. E’ una fake news“. L’intento pare fosse proprio quello di dimostrare quanto sia relativamente facile costruire una notizia dal nulla e fare in modo che tutti i media ci caschino. Peccato che farlo con la complicità del protagonista sia senza dubbio più facile. Infatti è stata la stessa Barale a postare foto su Instagram che facevano pensare che potesse essere incinta.