Mercedesz Henger e il bagno col fidanzato Lucas tutto nudo

Immersi nella natura, lontani da tutto e da tutti, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ne approfittano per un bagno di coppia bollente. Lui è tutto nudo mentre lei, almeno per lo scatto da condividere sui social, indossa un bikini super sexy che le mette in risalto il lato B. Sono in “ritiro spirituale”, come racconta lei nelle storie di Instagram, per il compleanno del suo fidanzato e trovano il modo di festeggiare alla grande.

083627934-297ee705-0787-499d-9942-a5d552007037

“Ed ora un bel bagno come madre natura ci ha fatto” scrive il personal trainer a corredo di uno scatto completamente senza veli. “A volte la vita è bellissima come desideravi che fosse” le fa eco lei, esplosiva con il costume due pezzi. Emerge dalle acque come Venere, con le curve bene in evidenza e un sorriso che incanta. I commenti dei follower si sprecano, tutti sono ammaliati dalle sue grazie bene in mostra. Lucas non è da meno mentre si rinfresca tra le acque limpide e sfoggia un fisico scolpito e tatuato.

La coppia si è rifugiata in alta montagna per festeggiare il compleanno di lui. “Come ogni anno abbiamo fatto una specie di mini ritiro spirituale per il compleanno di Lucas”, ha spiegato Mercedesz nelle storie di Instagram al ritorno dalla vacanza, mentre è a mollo in un bagno di schiuma e con la maschera di bellezza sul viso. Dalla montagna ha condiviso con i follower alcuni momenti delle loro giornate ma senza dare troppi dettagli, perché parte della loro esperienza consisteva nel “non stare dietro al telefono, staccarsi un attimo”. E ha concluso: “Ci siamo goduti la natura e la compagnia l’uno dell’altro”.

Barbara D’Urso, caos a Pomeriggio 5. Valeria Marini arriva trafelata: «Ha avuto un trauma cranico…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, caos in diretta. Valeria Marini trafelata: «Sono appena arrivata, ha avuto un trauma cranico…». Su Leggo.it tutta la storia. Oggi, la showgirl è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5 per festeggiare in diretta il suo compleanno. Ma all’inizio dell’intervista, Valeria Marini appare trafelata.

blogger-image--727953496

Valeria Marini spiega «Sono appena arrivata da casa di mia madre – spiega – qualche giorno fa è scivolata su un sanpietrino e si è fatta molto male. Ha un braccio rotto e ha avuto un trauma cranico… Però è forte e si riprenderà».

Barbara D’Urso, pronta per festeggiare Valeria, rimane di sasso e mando un saluto a mamma Gianna: «Un grosso bacio, si riprenderà presto».

Compleanno bollente per Anna Tatangelo: indossa solo una camicia

Uno scatto sexy nel giorno del suo 33esimo compleanno. “Dica 33…” ironizza sui social Anna Tatangelo postando una foto in cui appare con solo una camicia bianca addosso slacciata in modo da lasciar intravedere parte di seno e uno stacco di coscia da urlo.

anna

La compagna di Gigi D’Alessio non smette di stupire e anche questa volta regala un post mozzafiato che scatena una pioggia di like e di auguri.

Irina Shayk festeggia il compleanno sulla spiaggia in Costa Rica

Ha spento 34 candeline da single sulla spiaggia in Costa Rica. Irina Shayk, ex di Bradley Cooper da cui ha avuto Lea, posta immagini da urlo del suo fisico mozzafiato in bikini. O senza.

irina

Il paesaggio caraibico è paradisiaco ma le curve della top model ancora di più…

Kate Middleton festeggia il compleanno, la mamma e la sorella tornano dai Caraibi

Tutto è pronto per il compleanno della duchessa di Cambridge che il 9 gennaio spegne 38 candeline. Nessuna festa ufficiale in programma, ma Kate Middleton brinderà in famiglia con genitori e amici.

kate

Intanto spuntano le immagini della sorella, Pippa e della mamma Carole in vacanza ai Caraibi. Il settimanale Diva e Donna pubblica gli scatti delle due in bikini sulla spiaggia delle Antille insieme al marito di Pippa, il finanziere James Matthews.

Dopo le vacanze natalizie, i genitori della moglie di William, Carole e Michael Middleton hanno raggiunto i Duchi di Cambridge, insieme a un selezionato gruppo di amici che parteciperanno al compleanno nella casa di campagna a Norfolk. Dati per assenti i “cognati” Meghan e Harry, appena rientrati dal Canada…

Costanza Caraccolo, dedica a Stella per il compleanno: «Fatico a mettere insieme le parole». Poi la festa con gli amici vip

Mentre sembra proprio che sia in dolce attesa, Costanza Caracciolo festeggia assieme al marito Bobo Vieri il primo compleanno della figlia Stella. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha organizzato una grande festa per la piccola, oltre che a dedicarle un post dalla sua pagina Instagram.

4873053_1630_costanza_caracciolo_dedica_figlia_stella

Lo scorso 18 novembre Stella veniva alla luce e Costanza ha postato uno scatto che la vede al mare assieme alla piccola, seguita dalla didascalia: “Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina… Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica , sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio.

Sempre dal social. Stavolta attraverso le stories, la Caracciolo ha poi postato alcuni scatti della festa per la figlia a cui hanno partecipato diversi amici vip, tra cui naturalmente l’inseparabile amica dai tempi in cui volteggiavano sul bancone di “Striscia la notizia”, Federica Nargi.

Melissa Satta in versione fetish per una serata senza il Boa

Festa di compleanno in Sardegna in un noto locale circondata dalle amiche più care. Melissa Satta ha partecipato al party per l’amico Philipp scatenando le fantasie erotiche dei follower dopo aver postato il suo outfit. Il dress code della serata era Burning Man.

C_2_fotogallery_3100890_5_image

Melissa con un corpetto in pelle nera dal reggiseno rigido e gli short inguinali ha incantato non solo i presenti. Boateng, impegnato nei primi allenamenti con la Fiorentina, non ha potuto fare altro che inviare cuoricini social…