Federica Nargi bionda, ma il cambio di look non piace ai fan: «Stavi meglio mora»

Federica Nargi cambia look e diventa bionda. L’ex velina di “Striscia la notizia” e compagna di Alessandro Matri si è presentata sul social col suo nuovo colore di capelli, che però non ha riscosso troppi consensi tra i suoi follower, almeno stando ai numerosi commenti lasciati a fianco del post.

5270533_1657_federica_nargi_bionda

Federica ha condiviso uno scatto dal suo account in cui appunto appare bionda, seguita dalla didascalia: “La domenica che desideravo”. Il cambio di look però non è stato troppo gradito dai suo fa sulla rete, che evidentemente la preferivano mora.

Di sicuro l’abitudine ha fatto la sua parte e il cambio non annunciato può aver sorpreso, ma non sono pochi i follower che la “rimproverano” e si sprecano gli “stavi meglio prima”. I commenti passano dai consigli di bellezza (“Federica usando uno è bella è bella in ogni modo …..ma scura sei top ….magari con qualche sfumatura ….ma non bionda”) a quelli che la amano di meno (“Ti amo lo stesso – scrive un fan – ma effettivamente bionda no…arrivi a 9 e mezzo e non dieci”), passando per chi, alla fine, non fa grandi differenze: “fede_nargi mora bionda verde rossa sei sempre la più bella d’italia”.

Il costume delle vip ha il colore del mare

Con l’estate arriva la voglia di sole, di spiagge assolate, di cieli luminosi, e di onde che si infrangono sul bagnasciuga. E’ così forte il desiderio di mare, che le vip quest’anno scelgono di… metterselo addosso! Che siano un costume intero o un bikini, le nuance che vanno dal celeste pallido all’azzurro intenso sono le più cool dell’estate 2019.

Silvia-Provvedi-Paola-Di-Benedetto-Cristina-Chiabotto-Katia-Pedrotti (1)

Il due pezzi La Reveche di Cristina Chiabotto è romanticissimo, con quei fiori bianchi che ricordano la schiuma delle onde. Diletta Leotta sceglie un top a fascia e fantasia a micro fiorellini fresco ed estivo, Elisabetta Gregoraci risplende nel costume dai bagliori metal 4giveness.

Dal delicatissimo ceruleo di Cecilia Rodriguez in Me Fui, al blu profondo di Silvia Provvedi, passando per l’acquamarina Miss Bikini Luxe sfoggiato da Aida Yespica, le tonalità sono infinite, ma tutte super trendy. Siete pronti a tuffarvi nella nostra gallery per scoprirle?