«Così ho scoperto che il mio fidanzato ha messo incinta un’altra»: la strana campagna dell’influencer per San Valentino

Un’influencer non può fare a meno dei social. La 28enne di Los Angeles Paige Woolen ha raccolto su Instagram molte storie di tradimenti condivise dagli utenti. Decine di followers hanno risposto all’invito: c’è chi ha scoperto la doppia vita del fidanzato dai suoi messaggi su Instagram. «Aveva una seconda moglie», si legge in uno dei post. E ancora: «Ho scoperto che ha messo incinta un’altra ragazza». Una collezione di storie che arriva alla vigilia della festa degli innamorati San Valentino.

5764685_1155_influencer_campagna_paige_woolen_social_ho_scoperto_fidanzato_incinta_san_valentino_1_

Paige ha scelto di incoraggiare i suoi followers a condividere le loro storie di rottura sui social media con la promessa di ripostarle sul suo account. Dozzine di persone le hanno inviato storie in cui spiegavano le modalità con cui hanno scoperto un ex traditore. Una donna ha capito che il suo ragazzo aveva un secondo profilo Instagram, dove condivideva le foto di se stesso e di sua moglie. Altri utenti hanno raccontato di essere stati scaricati tramite Instagram. Un uomo ha rivelato che la sua ragazza gli aveva detto in modo brutale che era finita perché aveva incontrato un altro. Un altro ha ammesso di aver rotto con una ragazza perché faceva errori di ortografia.

Come riporta il Daily Mail, Paige Woolen ha accumulato 257.000 follower sul suo account Instagram personale, ma la modella gestisce anche un account separato – @dudesinthedm – dove rivela i commenti che riceve dagli uomini. Prima di San Valentino, Paige ha deciso di lanciare una nuova campagna, #dumpedinthedm, attraverso la quale ha chiesto alle persone di condividere le loro storie di rottura su Instagram.

Chiara Ferragni e il picnic di Pasquetta… parzialmente rovinato

Chiara Ferragni, sensualità e stile anche se si deve restare in casa. La influencer, infatti, ha scelto con cura il proprio outfit per fare un picnic di Pasquetta molto particolare, che però è stato parzialmente rovinato. Ecco cosa è successo.

5168916_2224_chiara_ferragni_pasquetta_picnic

Dopo aver rovistato nella ricca collezione disponibile in casa, Chiara Ferragni ha scelto un outfit piuttosto primaverile, con tanto di cura anche negli accessori, per organizzare un picnic sulla grande terrazza di casa. Qualcosa, però, è andato storto, come racconta anche la diretta interessata: «Oggi mi sono vestita per un picnic… in terrazzo. E poi il tempo è diventato tutto nuvoloso». Ad ogni modo, si è trattato comunque di una nuvola passeggera e per i Ferragnez il picnic non è stato rimandato.

Elisabetta Canalis super sexy. I fan impazziscono: «Così ci fai prendere un infarto»

Elisabetta Canalis lancia la “Green Collection”, la nuova collezione di capi sostenibili che rispettano l’ambiente di “Intimissimi”, posta gli scatti in intimo sui social e conquista il web. L’ex velina, oggi mamma di Skyler Eva e moglie del dottor Brina Perri, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney, è appunto diventata volto (o meglio corpo) della nuova collezione di underwear.

5095136_1640_elisabetta_canalis (1)

Dal suo seguitissimo account social (è stata una delle prime star a capire l’importanza di Instagram) ha postato uno scatto in cui indossa l’intimo e ha subito ricevuto una valanga di like e di commenti, anche molto divertenti.

Ci sono molti vip e colleghe, come Chiara Biasi e Sonia Bruganelli, e poi i suoi follower, che non hanno mancato di mostre il loro apprezzamento: “E da questo momento – ha scritto un utente – in tantissimi rispetteremo l’ambiente, ne sono sicuro.

Le battute non mancano e vanno da “Se per “sostenibile” si intende biodegradabili…ci vorrebbe una bella doccia allora!!sei sempre @littlecrumb_a “Quando ti clonano fammi un fischio…. Mollo tutto e vengo a prenderti”.

Riferimenti anche al Coronavirus, con chi la definisce “Primo caso di MennonaVirus” e chi ammette che “è più facile sopravvivere al coronavirus che agli infarti che mi provochi con le tue foto”.