Barbara D’Urso, l’ospite in collegamento fa un annuncio choc: «È morto…». La conduttrice si commuove

Barbara D’Urso, l’ospite in collegamento fa un annuncio drammatico: «È morto…». La conduttrice si commuove. Oggi, a Pomeriggio 5 la storia di Ettore Consonni, il magazziniere in pensione 61enne di Bergamo, che si è ammalato di coronavirus e si è risvegliato dalla terapia intensiva 23 giorni dopo all’ospedale civico di Palermo.

a-96

Oggi, Ettore è guarito ed è tornato dalla sua famiglia a Bergamo. L’uomo per ringraziare i medici siciliani che lo hanno salvato ha deciso di tatuarsi la Sicilia sul corpo. Barbara D’Urso chiede a Ettore di ripercorrere la sua storia ma, appena presa la parola, l’uomo fa un annuncio drammatico: «Quando sono tornato a Bergamo, ho scoperto che mio fratello è morto. Dedico questa mia intervista a lui».

Barbara D’Urso, visibilmente colpita, si unisce al dolore di Ettore: «Ti sono vicina nel tuo dolore, ma anche nella felicità di esserti riunito alla tua famiglia».

Raz Degan e Paola Barale, l’amore scoppia in diretta tv. Complice, l’Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale si sono amati alla follia. Si sono lasciati a male parole. Si sono riavvicinati con parole tenerissime. Ma ora, complice l’Isola dei famosi, pare proprio che tra i due sia riscoppiato l’amore.

raz_degan_paola_barale_amore_isola_famosi_645

“IL PIU’ GRANDE AMORE DELLA MIA VITA” – Paola Barale è ospite in studio dell’Isola dei Famosi. Chiamata a difendere Raz Degan, attaccato da tutti gli altri naufraghi (GUARDA). E per lui ha solo parole dolcissime: “È il più grande amore della mia vita”, esordisce Paola. Ma non si ferma qui.
“SEI UN BONO DELLA MADONNA” – Paola barale, poi, parla direttamente con Raz Degan, in collegamento dalla Palapa. “Come stai bionda?”, chiede dolcemente lui. E lei gioca il carico da 90: “Sei un bono della madonna, stai da Dio”. Paola chiede poi a Raz perché sorrida poco: “Perché non voglio essere falso, sto godendo, sto bene”. Perché ce l’hai con Giulia? chiede ancora la Barale. “È come una zanzara sulla spalla, mi dà fastidio”, risponde lui, senza peli sulla lingua. Degan la chiama “amore” e “luce dei miei occhi” e Poala si commuove: “La vera isola non è quella in cattività, ma quella in cui dovrai imparare a condividere le cose con gli altri”. Poi Alessia Marcuzzi strappa alla Barale una promessa, quella di sbarcare sull’Isola. E incassa un mezzo sì: “Non posso fare L’Isola dei famosi, quelle telecamere mi mettono ansia. Però ci penso”.
Ma non è ancora finita qui. Paola Barale ha solo parole d’amore per Raz Degan: “È una persona meravigliosa ma contorta”, spiega candidamente Paola Barale. “Non si riesce a domare. A Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l’anno. Io non lo riconosco sembra il maggiordomo dell’Isola, lo avesse fatto a casa avremmo litigato ancora”. E conclude con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo speciale”.