Clizia, il sesso e quel bacio a Ciavarro in riva al mare

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’estate è all’insegna della passione. Un amore, il loro, nato sotto le telecamere sempre accese del “Grande Fratello Vip” e che continua più bollente che mai baciato dal sole della Sicilia. Neanche la prova della distanza forzata ha sopito i loro sentimenti che, anzi, bruciano più intensi che mai. Sui social è un continuo scambio di effusioni, coccole, dichiarazioni, baci romantici in riva al mare… con l’influencer che non esita a mostrare forme da capogiro in bikini ridottissimi.

091407795-8b31b98d-4481-4ce1-959a-0787aa4995f7

“La maggior parte del sesso che avevo fatto non era mai stato intimo come quel bacio”, scrive Clizia su Instagram, citando il film “Elizabethtown”, a corredo di un video in cui brinda con Ciavarro in riva al mare. Un aperitivo romantico e afrodisiaco, a base di gamberi e ostriche, un calice di vino in mano, un sorriso dolce e le labbra che si sfiorano mentre la luce del tramonto si specchia sull’acqua.

Con Paolo, Clizia è finalmente riuscita a ritrovare il sorriso e a lasciarsi alle spalle la storia d’amore turbolenta e la rottura dolorosa con l’ex marito Francesco Sarcina, dal quale è nata sua figlia Nina. La partecipazione al reality di Canale 5 è stata un toccasana per lei: è lì che ha incontrato Ciavarro ed ha perso la testa per lui. Il fatto che lei, 39enne, abbia 11 anni più di lui, non è un problema per loro. Che insieme siano felici è evidente e la loro estate insieme è perfetta. Insieme in Sicilia, dove lei vive, non si fanno mancare nulla tra visite turistiche, cene romantiche sulla spiaggia, gite in barca e soprattutto coccole a non finire. E questo è solo l’inizio.

Grande Fratello Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Antonella Elia: «Con la lingua»

Il Grande Fratello Vip 2020 ha già il primo bacio tra due concorrenti. I “vipponi” come li ha definiti il conduttore Alfonso Signorini, sono entrati nella casa più spiata d’Italia solo due giorni fa, ma Pago e Adriana Volpe non hanno avuto bisogno di un giorno di più.

4974467_1556_grande_fratello_vip_adriana_volpe_pago_bacio_oggi_ultime_notizie

Baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore non sono una novità al Grande Fratello, ma stavolta la situazione è diversa. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single ma tra qualche ora potrebbe trovarsi nuovamente faccia a faccia con Serena Enardu, la ex fidanzata candidata ad entrare nella casa qualora il televoto dia esito positivo.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

La Gregoraci in bikini sfoggia una tartaruga da vera atleta

In vacanza a Marina di Pietrasanta con Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico da 10 e lode.

C_2_fotogallery_3100230_18_image

Addominali scolpiti in bella vista, gambe toniche, lato B da fare invidia e décolleté mozzafiato: la showgirl è bellissima mentre gioca con il figlio avuto da Flavio Briatore.Arriva in spiaggia in bicicletta, sfila gli shorts bianchi, indossa il cappello e via, pronta per una giornata tra coccole, divertimento e relax.

Kevin Trapp stregato da Izabel Goulart

2017, 2018, 2019… Mykonos resta una tappa fissa per le vacanze di Izabel Goulart e del compagno Kevin Trapp. Una location invidiabile, scenario paradisiaco per il loro amore. E come ogni anno, ecco la consueta serie di foto che li ritraggono belli, abbronzati, sportivi e innamoratissimi.

Mykonos-2019-Kevin-Trapp-Izabel-Goulart-bikini-giallo-Lenny-Niemeyer-1 (1)

Kevin Trapp è stregato dalle curve della top model: e chi non lo sarebbe? Lei si fa ricorrere, servire, massaggiare. Poi lo premia con coccole, carezze e baci. Izabel Goulart è consapevole del proprio fascino. Gioca con Kevin ma anche con i paparazzi che li immortalano durante questi momenti “privati”.

Effusioni d’amore a bordo piscina in una lussuosa villa, rincorse, baci e spuntini: tutto molto simile alle immagini viste l’anno scorso. Persino il bikini è lo stesso: il costumino giallo Lenny Niemeyer. Ma la vera conferma è il fisico statuario di Izabel Goulart, che lascia senza fiato chiunque e anzi sembra quasi migliorare con gli anni! Volete vedere il confronto con gli anni precedenti?

Tra la Nargi e Matri la passione brucia a Formentera

Il mare blu di Formentera fa da sfondo al bacio appassionato che si scambiano Federica Nargi e Alessandro Matri. In bikini rosa, l’ex velina avvinghiata al suo compagno mette in mostra un fisico tonico e un lato B perfetto. Tra i due il feeling è alle stelle, e sui social non mancano scatti della coppia felice sotto il sole delle Baleari, tra coccole, abbracci e dediche romantiche.

C_2_fotogallery_3100000_10_image (1)

Nella Isla Bonita insieme alle figlie Sofia e Beatrice, Matri e la Nargi si lasciano andare a tenerezze ed effusioni. Fanno coppia fissa ormai da dieci anni e sembrano innamorati come il primo giorno. Su Instagram si sorridono, si abbracciano e si scambiano dolci messaggi: “Ti odio e poi ti amo e poi ti odio e poi ti… AMOOOOOO”, scrive la Nargi come didascalia di una foto. Matri risponde con uno scatto della famiglia al completo: “Il mio mondo magnifico”, tra un tripudio di cuori.

Marco Verratti fa gol con Jessica a Ibiza

Vacanze all’insegna della passione per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG è stato paparazzato dal settimanale “Chi” a Ibiza con Jessica Aidi, la sua nuova ed esplosiva fiamma. I due si godono il sole in spiaggia e la movida notturna tra coccole e baci bollenti.

C_2_articolo_3212807_upiImagepp (1)

Si sono conosciuti sei mesi fa nel ristorante in cui lei lavorava, e tra loro il feeling è alle stelle. Per lei Verratti ha lasciato Laura Zazzara, sua compagna da 10 anni e madre dei suoi figli Tommaso e Andrea. Insieme alle Baleari, dove il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia, la coppia si lascia andare alle effusioni. Lei, che ha posato per “Sport Illustrated”, mostra un fisico mozzafiato, messo in risalto da un micro bikini arancione. E Marco non riesce a resisterle…

Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…