Dalla Clerici alla Satta: i vip nel tempo libero, tra bagni di sole e cene tra amici

Melissa Satta è perfetta, tonica e abbronzata: dopo gli allenamenti quotidiani, è ora della tintarella per la ex velina al mare in Sardegna. Emanuela Folliero mostra la sua bella zuppa di pesce, una mozzarella invece finisce nella bocca di Federica Pellegrini. Laura Chiatti posta dalla spiaggia volti imbronciati e spiega: il mare è come la musica contiene e suscita tutte le emozioni dell’anima. Alena Seredova è letteralmente innamorata della sua piccolina e pubblica scatti tenerissimi.

113605921-49dedec8-b188-4cee-8062-9eae7fc1bb94

Federica Fontana dopo aver trascorso il lockdown in alta montagna, ora si rilassa al sole. E approfitta della sdraio e del clima mite per leggere un bel libro mentre attende suggerimenti sulle letture da parte dei follower. Un riassunto dell’amicizia nel post di Antonella Clerici che pubblica la fotografia della cena con gli amici tutti felici intorno a una ricca tavolata nella tenuta nel bosco della conduttrice tv. Bebe Vio fa una maschera di bellezza e mostra il viso coperto di fango nero, Elena Barolo riassume la sua estate italiana con una serie di immagini in bikini e Francesca Fioretti pubblica una foto dolcissima con la sua bambina. Ma non solo, sfoglia la gallery e scopri cosa fanno i vip per rilassarsi…

Tra Bonolis e Clerici siparietto social… lei: “Sei messo bene, lo sanno tutti nell’ambiente…”

Dopo Emma e Alessandra Amoroso, adesso anche Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno servito ai loro follower un siparietto divertente, Durante una diretta Instagram, tra una battuta e l’altra, la conduttrice ha infatti lanciato una frecciatina hot all’amico e collega: “Nel nostro ambiente dicono che sei ben messo, che sei tutto fuorché impotente”.

075658726-5d16b6b1-6a79-4dc2-ba4f-654253fab965

Per i follower la quarantena è diventata un’occasione per conoscere meglio i Vip e le loro cerchie di amicizie. Nell’intimità delle mura domestiche, infatti, spesso i volti noti si lasciano un po’ andare e tra una chiacchiera e l’altra svelano lati inediti.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici, oltre che colleghi, sono anche molto amici, Durante la diretta social Bonolis ha ricordato quanto Antonella fosse una buona forchetta ai tempi della loro conduzione di Sanremo nel 2005. La considerazione ha scatenato un vivace botta e risposta tra i due davanti ai follower, culminato con una frecciatina inaspettata della Clerici.

A dare il la al siparietto bollente una considerazione autoironica di Bonolis: “Sono impotente”. “Di te si dicono altre cose… che sei ben messo. Lo si dice nel nostro ambiente e tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente”, è stata la replica sorniona di Antonellina. Un commento che è riuscito a lasciare senza parole il conduttore, famoso per avere sempre la battuta pronta. Il diretto interessato ha preferito glissare, spostando la conservazione sul lavoro.

“Sdoganati” sui social: da Alena con Nasi alla Clerici con Garrone

Stanno insieme da mesi, ma sono sempre stati schivi e riservati sui social. Nessuna apparizione di coppia, nessun messaggino esplicito. Fino al brindisi di capodanno, poi via libera all’amore social. Alena Seredova in vacanza a Courmayeur con i figli e il nuovo compagno Alessandro Nasi è uscita allo scoperto con la prima foto Instagram insieme. Antonella Clerici ha scattato una foto a Vittorio Garrone, Jlo e Drake…

c_2_articolo_3049253_upiimagepp

Il 2017 si apre all’insegna dell’amore social e delle relazione allo scoperto anche su Instagram. Così la ex di Gigi Buffon che ha trascorso le feste in montagna con i figli e il compagno Alessandro Nasi ha deciso di postare una foto insieme: sullo sfondo ci sono i monti della Valle d’Aosta ma in primo piano c’è un gruppetto tra cui spiccano, oltre alla Seredova e Nasi, anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli con la figlia Nina.
Anche Antonella Clerici in vacanza in montagna si lascia andare alle foto e ritrae il suo Vittorio Garrone sulla neve mentre lui invia un bacio in direzione della showgirl. E’ la prima volta che Antonella apre ufficialmente il suo profilo social al nuovo compagno.
Scatti di coppia e baci di Capodanno, invece, per Jlo e Drake. Dopo tante voci la neocoppia si è fatta ritrarre insieme e sui social fioccano video delle performance ballerine e amatoriali dei due.