Tradimenti, boom a Natale: 4 su 10 comprano il regalo anche all’amante. Budget minimo? 100 euro

Quanti sono i traditori di Natale? Secondo un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, in occasione della cena aziendale di Natale a tradire sono 7 italiani su 10.

PicsArt_12-10-04.39.34-640x427

«Una tendenza che, indipendentemente dall’emisfero e dal clima, vale a livello globale perché il Natale è un momento di svago che molti sfruttano per liberare lo stress dell’intero anno» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com ha anche rivelato che 4 italiani su 10 acquistano un regalo di Natale anche per l’amante e che sono le donne a spendere di più rispetto agli uomini. Le donne hanno indicato un budget minimo di 100 euro per il regalo al loro “uomo clandestino”, confessando che uscire per comprare i regali è per loro l’alibi perfetto per incontrare i loro amanti.

«Ma anche le feste organizzate dall’azienda sono la scusa perfetta per divertirsi senza il proprio partner e per interagire in maniera rilassata con i colleghi in un contesto meno formale rispetto a quello di lavoro» puntualizza Alex Fantini.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.